• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Falso Positivo?

thepictors2

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
1.171
Località
Sità Olta
Avendo necessità di stampare varie etichette in fogli ho scaricato (meglio ho tentato di scaricare) un software ad hoc fornito gratuitamente da una nota casa produttrice delle stesse, usando N.S. lo stesso lo elimina per comportamento e/o presenza di virus.Il nome è: LabelPrinting 0.0.2 w32
Approfondendo risulta usato da molte persone e di criticità media se qualcuno del forum lo sta usando e potesse darmi lumi ne sarei grato.Grazie
P.S. il sito di scarico è ufficiale e senza disturbi certificato dal Norton
 
L'hai scaricato sul sito ufficiale?

Che antivirus usi?

Prova a fare analizzare il file incriminato

https://www.virustotal.com/it/

Ercolino no hai letto bene:evil5: le notizie che cerchi/midai ci sono gia' l'unica novità è che scaricando la vecchia versione è tutto ok .Comunque grazie del consiglio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
thepictors2 ha scritto : Avendo necessità di stampare varie etichette in fogli ho scaricato (meglio ho tentato di scaricare) un software ad hoc fornito gratuitamente da una nota casa produttrice delle stesse, usando N.S. lo stesso lo elimina per comportamento e/o presenza di virus.Il nome è: LabelPrinting 0.0.2 w32
Approfondendo risulta usato da molte persone e di criticità media se qualcuno del forum lo sta usando e potesse darmi lumi ne sarei grato.Grazie
P.S. il sito di scarico è ufficiale e senza disturbi certificato dal Norton
 
Forse ho capito l'arcano: essendo gratuito e fornito dalla ditta produttrice delle etichette usa un backdoors per ? e perciò classificato virus.
Ho scritto anche alla symantec vediamo cosa dicono se dicono
 
Indietro
Alto Basso