• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Con una TV grande (non enorme) HD di 6-7 anni fa, conviene prendere la Fire Stick 4K? Oppure, qual è il modello preferibile nel caso del tv che ho?
Con la 4K si vede comunque meglio?
Beh, sì, si vede comunque meglio anche se non hai una TV 4K. Fra 3 settimane ci sarà il Prime Day, io aspetterei quei giorni, magari trovi lo Stick 4K scontato.
 
Con una TV grande (non enorme) HD di 6-7 anni fa, conviene prendere la Fire Stick 4K? Oppure, qual è il modello preferibile nel caso del tv che ho?
Con la 4K si vede comunque meglio?
Sicuramente la 4k e più reattiva io ne ho 2 :) anche su modelli vecchi di TV la firestick si adatta al TV che hai.
 
Io ho la fire stick vecchia, presa nel 2019, secondo voi conviene prendere quella nuova?
Intendo solo per una questione di blocchi, fluidità nel vedere le partite ecc...
 
Io ho la fire stick vecchia, presa nel 2019, secondo voi conviene prendere quella nuova?
Intendo solo per una questione di blocchi, fluidità nel vedere le partite ecc...
Per la mia esperienza personale la 4k o il cube sono molto più performanti, sia in termini di navigazione all'interno dell'app e sia come fluidità dello streaming.
 
Per la mia esperienza personale la 4k o il cube sono molto più performanti, sia in termini di navigazione all'interno dell'app e sia come fluidità dello streaming.
Secondo me, specialmente se non si è interessati al 4K anche il modello 2021 che ho linkato poco sopra non è male e in più ha anche il telecomando di terza generazione.
 
Secondo me, specialmente se non si è interessati al 4K anche il modello 2021 che ho linkato poco sopra non è male e in più ha anche il telecomando di terza generazione.
Non so se il processore è lo stesso della 4k, se si allora dovrebbe avere le stesse prestazioni.
 
Grazie. Ma Infinity+ (per vedere la Champions) è solo sulla 4k, o no?
Per ora non mi lancio, ma voglio cercare di capire
 
Domanda da noob se metto una fire stick su una tv che non supporta il dvb 2 non smart tv con solo una porta HDMI di vecchia generazione, una tv di 15 anni fa che posso recuperare, posso vedere lo stesso DAZN?
 
Ultima modifica:
Sì, però ha 1GB di ram contro 1.5, ricordiamolo sempre
Io ho una firestick base ultimo modello con 1gb di RAM e il procio quad core e le stesse apps installate su un mibox Xiaomi con 2gb di RAM. Dazn e tutte le apps che vanno per la maggiore tipo raiplay, nowtv, prime etc. si vedono senza il minimo intoppo su ambedue i dispositivi, tra l'altro la mia firestick prende l'alimentazione direttamente dalla USB del mio tv lg. Personalmente per chi ha una vecchia TV anche la versione base con 1gb basta e avanza.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Io ho una firestick base ultimo modello con 1gb di RAM e il procio quad core e le stesse apps installate su un mibox Xiaomi con 2gb di RAM. Dazn e tutte le apps che vanno per la maggiore tipo raiplay, nowtv, prime etc. si vedono senza il minimo intoppo su ambedue i dispositivi, tra l'altro la mia firestick prende l'alimentazione direttamente dalla USB del mio tv lg. Personalmente per chi ha una vecchia TV anche la versione base con 1gb basta e avanza.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Elimina la firma di tapatalk grazie :)
 
Ultima modifica:
Visto che sono prossimo ad acquistare una fire stick 4k, come funziona dazn su quest'ultima? Grazie
 
Scusate ma leggo di problemi della app dazn su firestick? Stavo per comprare due firestick quelle nuove da 40 euro, ma come va Dazn lì??
 
Indietro
Alto Basso