• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ciao.
Un mio amico ha un problema con dazn.
In poche parole se prova a loggare tramite fire stick ( ma anche da tablet samsung) gli dice:
Bentornato cliente.
Riattiva dazn oggi e goditi lo sport etc etc. Puoi disdire quando vuoi di mese in mese
Cliccando su continua gli dice :
Abbonati a dazn
Il tuo abbonamento inizia oggi 2/7/2019 etc etc
Ma lui e' gia' abbonato !
Cosa mi consigliate ?
Ho gia provato a dissociare tutti i disposititvi ed anche con l'app di kodi non riesce ad entrare.
Grazie
 
Ciao.
Un mio amico ha un problema con dazn.
In poche parole se prova a loggare tramite fire stick ( ma anche da tablet samsung) gli dice:
Bentornato cliente.
Riattiva dazn oggi e goditi lo sport etc etc. Puoi disdire quando vuoi di mese in mese
Cliccando su continua gli dice :
Abbonati a dazn
Il tuo abbonamento inizia oggi 2/7/2019 etc etc
Ma lui e' gia' abbonato !
Cosa mi consigliate ?
Ho gia provato a dissociare tutti i disposititvi ed anche con l'app di kodi non riesce ad entrare.
Grazie

sicuro che stia utilizzando lo stesso account di cui possiede l'abbonamento ?
ovvero non è che stia provando ad accedere su dazn con l'account creato su dazn ed invece ha un ticket sky e per attivarlo ha usato altro account ?
 
sicuro che stia utilizzando lo stesso account di cui possiede l'abbonamento ?
ovvero non è che stia provando ad accedere su dazn con l'account creato su dazn ed invece ha un ticket sky e per attivarlo ha usato altro account ?

Sul pc gli funziona e io ho messo lo stesso user e pass che usa sul pc.
 
cancella dati e cache di dazn sulla fire stick e riprova ad inserire l'account
 
Questa sera all'accensione della stick mi ha segnalato un aggiornamento (del 4 luglio 2019) per l'app Dazn "Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni".
 
non hanno ancora risolto il problema sulle firetv stick... sui live e sulle registrazioni le immagini vanno a scatti... va meglio se pigio ripetutamente il tasto play... ma non riescono proprio a risolvere i problemi ???
 
non hanno ancora risolto il problema sulle firetv stick... sui live e sulle registrazioni le immagini vanno a scatti... va meglio se pigio ripetutamente il tasto play... ma non riescono proprio a risolvere i problemi ???
Ahhh finalmente, anche tu te ne sei accorto che le immagini su fire stick con dazn vanno a scatti.
Mi consola il fatto che non sono l'unico a notare questa porcheria.
Aggiungo però che è un grosso peccato perché a parte questo "grave problema" ho sempre sostenuto che come risoluzione delle immagini non mi posso lamentare.
 
ragazzi lo scorso anno ho utilizzato dazn principalmente su ps4, notando soprattutto problemi di fluidità dell'immagine.. con firestick come siamo da questo punto di vista? la vorrei prendere principalmente per questo motivo, chiedo pareri a voi
 
riprovata a distanza di mesi, nel frattempo avevo usato principalmente lo sky q, niente da fare ancora inutilizzabile...
Immagini che vanno a scatti, ieri addirittura quando provavo a vedere mlb network crashava...
 
ragazzi lo scorso anno ho utilizzato dazn principalmente su ps4, notando soprattutto problemi di fluidità dell'immagine.. con firestick come siamo da questo punto di vista? la vorrei prendere principalmente per questo motivo, chiedo pareri a voi
Io usavo dazn su tv LG, ps3, sky q e firestick. Decisamente migliore su questi ultimi due dispositivi.
 
Indietro
Alto Basso