• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

fulmicotone988

Digital-Forum Master
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
935
Località
Sannio Beneventano
Apro questa discussione a proposito dell'app DAZN dedicata alla Fire TV stick di Amazon.
A mia domanda specifica sulla pagina Facebook ufficiale di DAZN, mi è stato risposto che arriverà presto.
 
Ultima modifica:
Io vorrei tanto che arrivi domani. Sto già impazzendo. Devo farmi trovare pronto in vista del big match Sassuolo-Inter.
 
Buonasera,
qualcuno ha notizie in merito su quando sarà disponibile l'app su questo dispositivo? Giorni? Settimane? Mesi?
Grazie
 
Buonasera,
qualcuno ha notizie in merito su quando sarà disponibile l'app su questo dispositivo? Giorni? Settimane? Mesi?
Grazie
Non si sa nulla. Domani parte la prima diretta... boh! Forse ci metteranno un pò in quanto DAZN ha difficoltà a finire il lavoro con SKY Q per l'applicazione.
 
E per skyQ siamo messi uguale? nessuna tempistica? (scusate l'O. T.)
 
Per Fire Stick l'app esiste da oltre un anno, devono solo abilitarne lo scaricamento per i residenti in Italia.

Per Sky Q invece l'app va scritta da zero o quasi, situazione completamente diversa.
 
Per Fire Stick l'app esiste da oltre un anno, devono solo abilitarne lo scaricamento per i residenti in Italia.

Per Sky Q invece l'app va scritta da zero o quasi, situazione completamente diversa.

Quindi, se per la Fire Stick, è solo un problema di abilitazione, i tempi dovrebbero essere brevi?


Ciao
 
Quindi, se per la Fire Stick, è solo un problema di abilitazione, i tempi dovrebbero essere brevi?


Ciao
A livello teorico si, non so perchè non sia già stata resa disponibile visto che funziona perfettamente.

Forse è lo store Amazon che ci mette più tempo a modificare le restrizioni territoriali delle app che ospita.
 
Non è il caso di tempestare email ad Amazon?

Forse si, visto quello che mi ha scritto il servizio clienti DAZN e che riporto testualmente sotto:

'Per quanto concerne la disponibilita' della nostra app per Amazon Fire Stick non abbiamo ancora notizie precise, stiamo inviando giornalmente segnalazioni a riguardo, e siamo fiduciosi che verra' resa disponibile a breve.'
 
si dovremmo scrivere ad amazon per il rilascio... avete una email specifica o assistenza normale?
 
nella pagina sky.it/infoseriea nella risposta alla domanda "Posso utilizzare l’app di DAZN con qualunque connessione internet?" si legge

Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco.

Suppongo che il Fire TV Stick rientri in questa seconda categoria. Oppure bastano anche 4 mega?
 
Potete provare qui: 800 145 851 call center Amazon.

Io non posso farci nulla, Dio non vuole.

Si passano la palla l'uno con l'altro, ecco la risposta invece di Amazon:

Ti ringrazio per averci contattato e per aver scelto Fire TV Stick.

A seguito della tua cortese e-mail, ho verificato che il motivo per il quale non trovi l'app DAZN sul
Fire TV Stick è che non risulta essere stata ancora resa disponibile per l'Italia.

L'applicazione, il cui sviluppatore è DAZN, è al momento disponibile in altri paesi e Amazon non è a
conoscenza di quando potrebbe essere resa disponibile per l'Italia.

Potrai verificare questa informazione direttamente sulla pagina dell'applicazione, a questo indirizzo:
https://www.amazon.it/DAZN/dp/B01IPC7MBE

Se lo desideri, puoi richiedere maggiori informazioni direttamente allo staff DAZN al seguente link:
https://watch.dazn.com/it-IT/sports/

Da qui, è inoltre possibile iscriversi alla newsletter, per ricevere notizie su tutti gli aggiornamenti
condivisi ufficialmente dallo sviluppatore dell'applicazione.
 
Buon pomeriggio a tutti!
Ho comprato una Fire Stick Amazon per vedere DAZN.
Quando sarà accessibile, come si fa a scaricarla?
Una volta caricata l'app come devo procedere per la visione del canale. Pagando il ticket, come fa la piattaforma ad abilitare la visione?
Grazie!
 
Vi consiglio solo una cosa: più tempestiamo di email ai call center di Amazon magari si svegliano.

Dopodomani pomeriggio c'è la Supercoppa di Francia, non so se ci siamo capiti.
 
ragazzi, tranquilli, poco male, se non riescono a rilasciare in tempo la app ufficiale di dazn per la fire stick, c'è sempre l'apk scaricabile che funzione alla grande...io sono nella votra stessa condizione
 
Vi consiglio solo una cosa: più tempestiamo di email ai call center di Amazon magari si svegliano.

Dopodomani pomeriggio c'è la Supercoppa di Francia, non so se ci siamo capiti.

Ti capisco benissimo. Ed è esattamente quello che sto facendo. :icon_bounce:
 
Ciao!
Ma apk si può scaricare anche dalla fire stick?
Scusami ma nn sono pratico...
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso