• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

un consiglio se la comprate per dazn risparmiate i soldi. microscatti e visione non fluida. lo stesso livello di chromecast per google tv. le ho provate entrambe. l unica soluzione che mi rincuora ed è la più economica è le vecchia chromecast con cast da tablet o smartphone….. visione paragonabile a sky hd.
Evitate android tv
Non credo c'entri nulla Android TV. È la app che su questo dispositivo /hw/ GPU che non va. Non è una mera questione di potenziale perché senz'altro la 4k Max è più performante
 
E niente. L'immagine migliora ma poi crolla inesorabilmente a ripetizione
Schifo assoluto

Basta. Collego il PC a TV
 
un consiglio se la comprate per dazn risparmiate i soldi. microscatti e visione non fluida. lo stesso livello di chromecast per google tv. le ho provate entrambe. l unica soluzione che mi rincuora ed è la più economica è le vecchia chromecast con cast da tablet o smartphone….. visione paragonabile a sky hd.
Evitate android tv
A dispetto dei proclami di amazon sulle prestazioni migliorate del 40% alla fine questa nuova versione ha solo 500 mega di RAM in più e 1,9ghz contro gli 1,8 della precedente, quindi niente di così eclatante che ne giustifichi l'acquisto per chi già possiede una 4k vecchio modello. Anche i maggiori siti di tecnologia concordano con il fatto che sia leggermente migliore della precedente ma non convenga prenderla, a meno che non si possegga uno dei modelli più recenti.
 
Confermo anche io sulla nuova versione Max, DAZN inguardabile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
E niente. L'immagine migliora ma poi crolla inesorabilmente a ripetizione
Schifo assoluto

Basta. Collego il PC a TV
Non c'entrano le impostazioni che hai descritto in precedenza. Se il loro server alla prima occasione scende a 3 mbps iniziano i fastidi alla vista... e la cosa viene ripetuta anche durante la partita. Io con Kodi installato sulla Firestick, profilo da 4,4 mbps, problemi zero.
 
Visione su rete 4G Tim su prima versione Fire Stick.
Visione penosa, continui microscatti.
Se guardo le partite invece su Now, con la stessa disposizione, tutt'altra storia.
Servizio che dire scadente è fargli un complimento, ma tant'è.
 
Io ho la firestick vecchia la uso solo per Dazn (Netflix, Prime Disney etc li vedo dallo skyQ) impostata a 720p connessa con cavo e va bene dalla 4a giornata non ho più avuto problemi
 
Visione su rete 4G Tim su prima versione Fire Stick.
Visione penosa, continui microscatti.
Se guardo le partite invece su Now, con la stessa disposizione, tutt'altra storia.
Servizio che dire scadente è fargli un complimento, ma tant'è.

mah, io con la Stick 4K 2018 ho trovato un dispositivo ideale a prezzo molto abbordabile... zero microscatti e inoltre la stick aggancia sempre i 50 fps (molto molto raramente ho avuto i 25, casi davvero sporadici in questa stagione di serie A).
Ho fibra tim 200/20.
 
Io ho la firestick vecchia la uso solo per Dazn (Netflix, Prime Disney etc li vedo dallo skyQ) impostata a 720p connessa con cavo e va bene dalla 4a giornata non ho più avuto problemi
Idem, a me è bastato impostare 720p/50hz per non avere più nessun microscatto. Ogni tanto perde il settaggio al riavvio ma ci vogliono due secondi a impostarlo di nuovo.
 
Allora, premetto che prima la mia smart tv lg agganciava solo i 25fps..ora con la stick 4k max aggancia i 50fps.. Però scaricando il tools gli fps variano spesso, tipo adesso è sui 48. 216 cambiando sui decimali. È normale o dovrebbe essere sempre fisso?
 
Allora, premetto che prima la mia smart tv lg agganciava solo i 25fps..ora con la stick 4k max aggancia i 50fps.. Però scaricando il tools gli fps variano spesso, tipo adesso è sui 48. 216 cambiando sui decimali. È normale o dovrebbe essere sempre fisso?

quindi si vede cmq bene (fluida a 50fps dicuamo) anche sulla 4k max?
 
Mi state dicendo che la più potente 4k max è peggio di quella vecchia per dazn?

Annamo bene :D
 
Boh, e dire che volevo comprare questa Max in sostituzione della 4K 2018 che uso da soli 7 mesi...
Comunque, così come qualcuno lamenta problemi con quella del 2018 e altri no, così è pure con questa nuovissima Max.
Lascia stare, tieni la 4k vecchia, non cambia niente con quella nuova, leggiti le recensioni su hdblog o dday, per chi ha già una 4k l'acquisto è sconsigliato, a meno che uno non abbia soldi da buttare
 
Indietro
Alto Basso