• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Inspiegabile. Succede solo con La Liga, perché ieri in serie A nessun problema.
Sarà qualcosa legata alla scheda video perché poi se si prova ad uscire col tasto home diventa lo schermo grigio a mo di assenza di segnale nelle TV analogiche.
 
Inspiegabile. Succede solo con La Liga, perché ieri in serie A nessun problema.
Sarà qualcosa legata alla scheda video perché poi se si prova ad uscire col tasto home diventa lo schermo grigio a mo di assenza di segnale nelle TV analogiche.

a me pure con la partita di Ligue1 è successo, nell'intervallo di Lione vs Lille del 25 aprile scorso...
l'unica è allontanarsi da Dazn appena finisce il 1° tempo :D
 
È successo anche a me il mese scorso sempre con dazn e anche tramite Kodi,quindi a questo punto mi sa che è un problema congiunto della firestick e dazn dato che il problema l'ho notato anche con l'addons di dazn per Kodi

Io ho la firestick 4k.
 
Per la prima volta sto guardando Dazn tramite Fire Stick, sto vedendo Monza-Cittadella

Intanto l'app è molto rapida e stabile, quindi fin qui tutto ok.

L'unica cosa è che vedo, ogni tanto, dei microscatti, quasi impercettibili però se si sta attenti si notano. Ovviamente ho impostato la Stick a 50hz

Leggevo che è un problema piuttosto diffuso, purtroppo. Confermate?

Perché invece quando guardo le partite su Now la visione è praticamente perfetta (sempre impostando la Stick a 50hz)
 
Per la prima volta sto guardando Dazn tramite Fire Stick, sto vedendo Monza-Cittadella

Intanto l'app è molto rapida e stabile, quindi fin qui tutto ok.

L'unica cosa è che vedo, ogni tanto, dei microscatti, quasi impercettibili però se si sta attenti si notano. Ovviamente ho impostato la Stick a 50hz

Leggevo che è un problema piuttosto diffuso, purtroppo. Confermate?

Perché invece quando guardo le partite su Now la visione è praticamente perfetta (sempre impostando la Stick a 50hz)
Io ho iniziato questa partita e avevo microscatti, ho controllato e ho trovato settato AUTO in risoluzione schermo (eppure metto sempre 1080/50, ma si cambia solo).
Ho impostato appunto 1080 50hz e ho subito visto molto fluida la diretta.
 
Io ho impostato 50jz da subito, anzi addirittura prima di avviare Dazn.

Però qualche piccolo microscatto c'è, impostando su Auto diventa molto fastidioso, con 50hz si nota molto meno però ogni tanto si nota! Peccato, perché per il resto è perfetto, anche l'app è velocissima ad aprirsi, a muoversi tra i vari contenuti ecc..

Ho notato che, una volta avviata la visione, ci mette 3/4 secondi per passare alla miglior risoluzione, ma poi la qualità resta alta e costante
 
Io ho impostato 50jz da subito, anzi addirittura prima di avviare Dazn.

Però qualche piccolo microscatto c'è, impostando su Auto diventa molto fastidioso, con 50hz si nota molto meno però ogni tanto si nota! Peccato, perché per il resto è perfetto, anche l'app è velocissima ad aprirsi, a muoversi tra i vari contenuti ecc..

Ho notato che, una volta avviata la visione, ci mette 3/4 secondi per passare alla miglior risoluzione, ma poi la qualità resta alta e costante
È sempre stato così ,se non sbaglio te l'avevo pure scritto.
Il bello è che con l'inizio della prossima stagione calcistica l'app di dazn non ci sarà più sullo Sky Q e sui dispositivi di now TV,dispositivi in cui la visione di dazn è più fluida rispetto alla Fire Stick.
Peccato veramente.
 
In effetti su Sky q non avevo mai problemi di questo tipo, la visione era sempre molto fluida. Mentre la velocità generale dell'app la trovo migliore su Fire Stick.

Boh, speriamo che per la prossima stagione riescano a migliorare il servizio. Ma so già che le 3 partite in co-esclusiva le vedrò sempre su Now, almeno li la visione è perfetta
 
Boh, speriamo che per la prossima stagione riescano a migliorare il servizio. Ma so già che le 3 partite in co-esclusiva le vedrò sempre su Now, almeno li la visione è perfetta

Ti voglio con i big match di Milan, Juventus e Inter nella prossima stagione...spero abbiano rafforzato (o comunque abbiano preso in considerazione questo aspetto) i server a cui si appoggiano, altrimenti sono guai
 
Altrimenti ritornerò a seguire il Milan su qui studio a voi Stadio, come quando ero ragazzino! :D

Comunque sto guardando gli highlights di alcune partite del campionato inglese, sempre su Dazn, e o microscatti non ci sono.

Il problema quindi nasce solo con gli eventi live?
 
a me la fluidità è indipendente da eventi live/non live, cioè non è mai così fluido (firestick 2nd generation 2019)
 
Buonasera.
Mi date un consiglio?
Per vedere la Serie A via internet su DAZN (e anche Mediaset Infinity e Amazon Prime Video), conviene prendere la Amazon Fire Tv o la Chromecast?
Da specificare che abbiamo una connessione non fibra ed il wifi non arriva al Tv, e quindi penso che dovremo utilizzare un adattatore per cavo Ethernet.

Sarei orientato sulla Amazon, ma non sono sicuro. È la prima volta che mi approccio a questi strumenti e tecnicamente non ci capisco granché.
Grazie
 
Buonasera.
Mi date un consiglio?
Per vedere la Serie A via internet su DAZN (e anche Mediaset Infinity e Amazon Prime Video), conviene prendere la Amazon Fire Tv o la Chromecast?
Da specificare che abbiamo una connessione non fibra ed il wifi non arriva al Tv, e quindi penso che dovremo utilizzare un adattatore per cavo Ethernet.

Sarei orientato sulla Amazon, ma non sono sicuro. È la prima volta che mi approccio a questi strumenti e tecnicamente non ci capisco granché.
Grazie

La amazon va con il wifi però c'è la adattatore per la LAN però non lo mai provato su chromecast non so dirti perché non lo mai provato
 
Buonasera.
Mi date un consiglio?
Per vedere la Serie A via internet su DAZN (e anche Mediaset Infinity e Amazon Prime Video), conviene prendere la Amazon Fire Tv o la Chromecast?
Da specificare che abbiamo una connessione non fibra ed il wifi non arriva al Tv, e quindi penso che dovremo utilizzare un adattatore per cavo Ethernet.

Sarei orientato sulla Amazon, ma non sono sicuro. È la prima volta che mi approccio a questi strumenti e tecnicamente non ci capisco granché.
Grazie

con la chromecast hai una visione più fluida ma spesso non riesce ad agganciare il profilo massimo, quindi hai un continuo passaggio di risoluzione, mentre con la fire stick 4k è meno fluido però la visione è sempre in hd. Io le ho entrambe collegate con adattatore ethernet.
 
con la chromecast hai una visione più fluida ma spesso non riesce ad agganciare il profilo massimo, quindi hai un continuo passaggio di risoluzione, mentre con la fire stick 4k è meno fluido però la visione è sempre in hd. Io le ho entrambe collegate con adattatore ethernet.

Con Wi-Fi com'è la visione di DAZN sulla Fire Stick?
 
Buonasera.
Mi date un consiglio?
Per vedere la Serie A via internet su DAZN (e anche Mediaset Infinity e Amazon Prime Video), conviene prendere la Amazon Fire Tv o la Chromecast?
Da specificare che abbiamo una connessione non fibra ed il wifi non arriva al Tv, e quindi penso che dovremo utilizzare un adattatore per cavo Ethernet.

Sarei orientato sulla Amazon, ma non sono sicuro. È la prima volta che mi approccio a questi strumenti e tecnicamente non ci capisco granché.
Grazie
Devi provare sul campo. Se non ti soddisfa fai il reso. C'è chi dice che vede in maniera fluida dazn con la fire stick.

Personalmente a me con la 4k impostando tutte le risoluzioni possibili non ha una visione fluida
 
Buonasera.
Mi date un consiglio?
Per vedere la Serie A via internet su DAZN (e anche Mediaset Infinity e Amazon Prime Video), conviene prendere la Amazon Fire Tv o la Chromecast?
Da specificare che abbiamo una connessione non fibra ed il wifi non arriva al Tv, e quindi penso che dovremo utilizzare un adattatore per cavo Ethernet.

Sarei orientato sulla Amazon, ma non sono sicuro. È la prima volta che mi approccio a questi strumenti e tecnicamente non ci capisco granché.
Grazie
Amazon Fire TV Stick tutta la vita senza neanche pensarci!
 
Indietro
Alto Basso