• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Buongiorno hanno rilasciato un aggiornamento su firestick. Speriamo risolva i microscatti su 4k e lite di cui soffro.
 
Ho installato la 1.74 sulla Fire tv 3rd. gen. e verificato su alcuni contenuti on demand trasmessi ieri live. I microscattini occasionali ci sono ancora
 
Buongiorno hanno rilasciato un aggiornamento su firestick. Speriamo risolva i microscatti su 4k e lite di cui soffro.

Stando alla data dell'ultimo aggiornamento (29/11/2021), sembrerebbe di sì, però la versione dell'app almeno sulla mia Fire Stick 4k Max è sempre 1.72.2
Tu hai una versione diversa?
 
Stando alla data dell'ultimo aggiornamento (29/11/2021), sembrerebbe di sì, però la versione dell'app almeno sulla mia Fire Stick 4k Max è sempre 1.72.2
Tu hai una versione diversa?
Scusa allora non si è aggiornata a te.
Io ho una 4k normale e soffro di microscattini ho fatto l'aggiornamento dalla 1.72.2 alla 1.74.0 del 29 novembre che è oggi. Però io verifico live se si risolve come puoi vedere sull ondemand...
 
Ho installato la 1.74 sulla Fire tv 3rd. gen. e verificato su alcuni contenuti on demand trasmessi ieri live. I microscattini occasionali ci sono ancora
Scusa ma mettendo 4rd gen su Amazon mi trova sempre la stessa anche se metto full HD 3rd gen comandi vocali TV è la stessa firestick ? Diciamo quella intermedia tra la lite e la 4k.
 
Se ci sono ancora le gare della w series quelle dovrebbero essere caricate a 50fps anche ondemand. Si puo' verificare li'

Altrimenti stasera c'e' l'anticipo di serie B
 
Se ci sono ancora le gare della w series quelle dovrebbero essere caricate a 50fps anche ondemand. Si puo' verificare li'

Altrimenti stasera c'e' l'anticipo di serie B
A me lo fa solo coi big match e le partite live di serie a non so perché
 
avete novità se l'aggiornamento arrivato oggi per firestick risolve i problemi dei microscatti ?
 
Il primo post di entrambe le discussioni mi paiono abbastanza chiare.

Eventuali crossposting (se presenti) sono eliminati dallo staff appena ce ne accorgiamo.
 
Volevo condividere una riflessione e fare una proposta.

Se l'app Dazn avesse l'adattamento automatico come accade per Prime Video (per intenderci lo switch:" ... regolazione fotogrammi in corso...") immaginate il continuo disagio per le trasmissioni che non mantengono il frame rate e quindi switch continuo 25/30/50? Ancora peggio con una connessione lenta.

Ho notato con la FS4K Max settando sia in modalità di risoluzione Auto che fissando alla trasmissione nativa degli ultimi giorni 720p50 che c'è una notevole perdita di frame (frame dropped).

Sono davvero seccato di questo disagio, secondo me, un banale bug per una stick che tutto sommato ritengo ottima per le restanti app che utilizzo.
Sul forum ufficiale di Amazon c'è la discussione DAZN A SCATTI per la FS4K MAX, non ancora chiusa. Propongo di scrivere in quella discussione (io l'ho già fatto), forse maggiori reclami sensibilizzano maggiormente Amazon nei confronti di Dazn.

Che ne pensate?
 
Volevo condividere una riflessione e fare una proposta.

Se l'app Dazn avesse l'adattamento automatico come accade per Prime Video (per intenderci lo switch:" ... regolazione fotogrammi in corso...") immaginate il continuo disagio per le trasmissioni che non mantengono il frame rate e quindi switch continuo 25/30/50? Ancora peggio con una connessione lenta.

Ho notato con la FS4K Max settando sia in modalità di risoluzione Auto che fissando alla trasmissione nativa degli ultimi giorni 720p50 che c'è una notevole perdita di frame (frame dropped).

Sono davvero seccato di questo disagio, secondo me, un banale bug per una stick che tutto sommato ritengo ottima per le restanti app che utilizzo.
Sul forum ufficiale di Amazon c'è la discussione DAZN A SCATTI per la FS4K MAX, non ancora chiusa. Propongo di scrivere in quella discussione (io l'ho già fatto), forse maggiori reclami sensibilizzano maggiormente Amazon nei confronti di Dazn.

Che ne pensate?
Ma solo io ho questo problema sia sulla 4k sia sulla lite ? Cioè non capisco. Tutte le altre app mi vanno bene. Ho cambiato risoluzione ho cambiato connessioni, TV ecc ecc..
 
Se l'app Dazn avesse l'adattamento automatico come accade per Prime Video (per intenderci lo switch:" ... regolazione fotogrammi in corso...") immaginate il continuo disagio per le trasmissioni che non mantengono il frame rate e quindi switch continuo 25/30/50?

Ma tu non hai un Panasonic JZ? Che cosa ti importa del cambio di frequenza?
 
Si ho anche una Samsung 49NU8000. Stasera FS4K Max con risoluzione forzata 1080p50 con adattamento frame on e finalmente si vede in modo decente. Pochissimi scatti.
 
Salve ragazzi.
Avrei bisogno di una mano/informazione/vostro parere.
Se sbaglio sezione, chiedo scusa in anticipo.

Orbene

Premetto che ho acquistato una fire stick lite e ho, ovviamente, agganciato il mio account amazon come account principale della stessa fire stick.

Ho anche un abbonamento che già usufruisco sul mio cellulare da Agosto, in condivisione con un amico, di DAZN che ha fatto lui stesso a suo nome quindi con sua mail e sua psw e ovviamente sua carta di credito

Ora, quando metto queste credenziali, alla fine mi spunta il messaggio.. con scritto ABBONAMENTO MENSILE Ciao (MIO NOME E COGNOME) benvenuto verifica e iscriviti a 29.90 € per mese.
In pratica come se lo stessi attivando oggi a nome mio ma st'abbonamento lo usiamo da questa estate ed è a nome suo.

Il mio dubbio è
Ma cosa devo verificare se questo abbonamento è già attivo, se il mio amico ha già fornito tutti i dati etc etc.
Non vorrei che andando avanti si prenderesso altri soldi direttamente dalla mia carta (ovvero quella agganciata all'account amazon)?

Scusate la perplessità ma sono molto ignorante in materia.

Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso