• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Prima la lista dei dispositivi registrati era dinamica e infatti, se si accedeva con un device non registrato e si avevano già 6 device registrati, andava semplicemente a rimuovere quello non usato da più tempo per fare spazio a quello nuovo.
Ora invece se la lista è piena bisogna liberare manualmente gli slot se si vuole far spazio a device non registrati.
 
Prima la lista dei dispositivi registrati era dinamica e infatti, se si accedeva con un device non registrato e si avevano già 6 device registrati, andava semplicemente a rimuovere quello non usato da più tempo per fare spazio a quello nuovo.
Ora invece se la lista è piena bisogna liberare manualmente gli slot se si vuole far spazio a device non registrati.
Ci hanno messo un anno a capire che quel comportamento precedente era un'idiozia
 
Prima la lista dei dispositivi registrati era dinamica e infatti, se si accedeva con un device non registrato e si avevano già 6 device registrati, andava semplicemente a rimuovere quello non usato da più tempo per fare spazio a quello nuovo.
Ora invece se la lista è piena bisogna liberare manualmente gli slot se si vuole far spazio a device non registrati.

davvero?

finalmente!

questo e il quadcode per loggarsi sono due ottime notizie
 
Mi pare problemi sulla max risolti. Sto vedendo da due ore facendo zapping su canali live e contenuti on demand (su questi devo dire non dava problemi neanche prima) e va tutto liscio
 
DAZN su Fire TV stick

No ecco, appena messa una partita on demand di copa libertadores e fa scatti.

Eurosport, zona DAZN, Inter e Milan channel vanno lisci
 
Aggiornamento alla versione 1.78.
Non noto nessun miglioramento, sempre microscatti su cube e 4k max.
 
Ho visto un bel po' dell'all star game della mls on demand e ho notato che i microstatti, anche se ci sono ancora, si presentano molto più di rado rispetto a prima dell'aggiornamento, impostando sempre lo schermo a 50hz. Adesso la visione è sicuramente più piacevole anche se devono cercare di eliminarli del tutto. Domani proverò con qualche partita live.
 
Ho visto un bel po' dell'all star game della mls on demand e ho notato che i microstatti, anche se ci sono ancora, si presentano molto più di rado rispetto a prima dell'aggiornamento, impostando sempre lo schermo a 50hz. Adesso la visione è sicuramente più piacevole anche se devono cercare di eliminarli del tutto. Domani proverò con qualche partita live.
Stasera ho testato anche con il live della partita di serie b e confermo che dopo l'ultimo aggiornamento la visione su fire cube è migliorata di molto, microscatti quasi del tutto scomparsi, ne ho avuti un paio in 2 ore, tutto impostato a 50hz.
 
Per ora sto testando la fire stick 4k con il pre match di Milan - Udinese.
Ora aspetto di vedere la qualità della partita per dare il giudizio finale.

Ps: fire stick 4k impostata a 1080p 50hz
 
Ho visto un bel po' dell'all star game della mls on demand e ho notato che i microstatti, anche se ci sono ancora, si presentano molto più di rado rispetto a prima dell'aggiornamento, impostando sempre lo schermo a 50hz. Adesso la visione è sicuramente più piacevole anche se devono cercare di eliminarli del tutto. Domani proverò con qualche partita live.
Confermo riduzione della frequenza dei micro scatti su4k max… ridotti ma sempre presenti
Boh, vediamo e speriamo risolvano al più presto
 
Confermo riduzione della frequenza dei micro scatti su4k max… ridotti ma sempre presenti
Boh, vediamo e speriamo risolvano al più presto

A me invece in questo prepartita pare andare peggio di quel che ricordavo. Nelle ultime giornate dello scorso campionato sembravan realmente ridotti...
 
Qualcuno sta riuscendo a vedere le partite?
Io ho visto solo svariati codici d'errore
 
Io invece come ho scritto nel 3d delle segnalazioni noto dei problemi audio sul feed di Milan - Udinese. Sembra che la coppia pardo-parolo parli dallo scantinato,mentre su zona serie a non risconto nessun problema audio.

Fire stick 4k
 
Indietro
Alto Basso