• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Che dire Stick hai ? L'app e a schermo nero non riesci ad accedere ?

Ho la stick base vecchio modello (con telecomando piccolo)

L’app si avviava, ma poi caricava molto
lentamente e infine si vedeva solo schermo nero

Da qualche ora sembra essersi risolto, quindi probabilmente un problema passeggero...

Grazie comunque per l’interessamento
 
Buonasera a tutti, vorrei riportarvi un problema abbastanza curioso che si verifica sulla mia Fire TV stick quando vedo le partite di Liga su Dazn: in pratica alla fine del primo tempo delle partite del campionato spagnolo compare sempre il logo della Liga su fondo nero e in quel momento il mio dispositivo si blocca e sono costretto addirittura a staccare l'alimentazione. E' una cosa che si verifica esclusivamente con le partite Spagnole ed unicamente quando compare quella schermata, in tutti gli altri eventi Dazn non ho assolutamente problemi. E' capitato qualcosa del genere a qualcun altro? Qualcuno ha qualche idea sul perchè ciò accade?
Oggi è successo anche a me appena finito il primo tempo della partita di Liga, però il dispositivo che stavo usando era la Chromecast, quindi penso che il problema non sia imputabile alla Fire Stick in particolare ma proprio a qualche problema tecnico che si verifica durante le partite di Liga che fa andare in tilt dazn.
 
Oggi è successo anche a me appena finito il primo tempo della partita di Liga, però il dispositivo che stavo usando era la Chromecast, quindi penso che il problema non sia imputabile alla Fire Stick in particolare ma proprio a qualche problema tecnico che si verifica durante le partite di Liga che fa andare in tilt dazn.

A me in estate succedeva esclusivamente con le partite di Liga ma ora si verifica praticamente ad ogni evento, per questo credevo fosse un problema relativo alla riproduzione su Fire Stick.
 
Buongiorno a tutti. Io stamattina anche se non ho schermi 4K a casa mia ho preso la fire stick 4K confidando che l’hardware migliore a quella di prima generazione del 2017 che possedevo già possa alleviare il continuo balletto 25/50 fps non imputabile alla mia linea dato che ho una fttc a 92 mega
 
Vi chiedo di perdonare l'eventuale banalità della domanda che sto per porre...

E' normale che stamattina abbia cambiato i dati di accesso da altro dispositivo (facendo immediatamente dopo logout e login da quello stesso dispositivo) ma poi sia riuscito ad accedere da Fire Stick 4k senza che mi chiedesse di inserire le credenziali in precedenza cambiate??
 
Vi chiedo di perdonare l'eventuale banalità della domanda che sto per porre...

E' normale che stamattina abbia cambiato i dati di accesso da altro dispositivo (facendo immediatamente dopo logout e login da quello stesso dispositivo) ma poi sia riuscito ad accedere da Fire Stick 4k senza che mi chiedesse di inserire le credenziali in precedenza cambiate??
È capitato anche a me facendo il login da altro dispositivo subito dopo il cambio pwd; se facessi la login ora ti dovrebbe chiedere le nuove credenziali.
 
Non hanno ancora risolto su firetv Stick 4k il riavvio della chiavetta quando c'è il promo della Liga o della serie a... Ci vorrà tanto a fa un aggiornamento software
 
A differenza dell'app DAZN su TV LG, l'app su FireTV non è così fluida, qualità video con microscatti fastidiosi. Anche a voi?
(FireTV 2020)
 
A differenza dell'app DAZN su TV LG, l'app su FireTV non è così fluida, qualità video con microscatti fastidiosi. Anche a voi?
(FireTV 2020)
Non lo dire a voce alta sennò i fan boy di dazn su firestick ti linciano.
A parte la battuta, è sempre stato così con dazn,c'è chi dice che non nota problemi di fluidità e microscatti e che la firestick è il miglior dispositivo per vedere bene dazn quanto in realtà purtroppo non è così.
Lo stesso discorso vale anche per gli eventi sportivi di now TV.
 
A differenza dell'app DAZN su TV LG, l'app su FireTV non è così fluida, qualità video con microscatti fastidiosi. Anche a voi?
(FireTV 2020)

purtroppo noto i problemi da te riportati nella partitadell'Atletico...uso la Fire 4K (fibra tim, ora a 140Mbps di download).
Per dire ora ho visto un cross e il pallone in aria mostrava la sequenza di fotogrammi :D
 
Io Dazn senza microscatti la vedo bene solo su iPad e PC . In tv le ho provate tutte Fire Stick, Chromecast ma si vede sempre in maniera poco fluida
 
Io Dazn senza microscatti la vedo bene solo su iPad e PC . In tv le ho provate tutte Fire Stick, Chromecast ma si vede sempre in maniera poco fluida

mi tocca essere d'accordo, purtroppo...pure io da notebook windows10 e tablet android vedo le dirette in maniera molto fluida...
su tv non smart invece meno fluido...sono curioso di provare col tv che comprerò a breve (hardware nuovissimo, smart e 4K), se con tutti quei pollici noterò più difetti nelle immagini
 
purtroppo noto i problemi da te riportati nella partitadell'Atletico...uso la Fire 4K (fibra tim, ora a 140Mbps di download).
Per dire ora ho visto un cross e il pallone in aria mostrava la sequenza di fotogrammi :D

app su samsung tv (2020) serie 8....

Nessun problema e partita perfetta
 
Via
Buonasera a tutti, vorrei riportarvi un problema abbastanza curioso che si verifica sulla mia Fire TV stick quando vedo le partite di Liga su Dazn: in pratica alla fine del primo tempo delle partite del campionato spagnolo compare sempre il logo della Liga su fondo nero e in quel momento il mio dispositivo si blocca e sono costretto addirittura a staccare l'alimentazione. E' una cosa che si verifica esclusivamente con le partite Spagnole ed unicamente quando compare quella schermata, in tutti gli altri eventi Dazn non ho assolutamente problemi. E' capitato qualcosa del genere a qualcun altro? Qualcuno ha qualche idea sul perchè ciò accade?
Confermo che il problema persiste ancora, sia durante le partite della Liga , (anche viste on-demand, non solo live). Mi era successo anche alla fine del derby milanese di Serie A e all’inizio di una partita di serie B. Fire Stick 4K impallata e nessuna possibilità, tranne quella di staccare l’alimentazione per riavviare il dispositivo.
 
Io Dazn senza microscatti la vedo bene solo su iPad e PC . In tv le ho provate tutte Fire Stick, Chromecast ma si vede sempre in maniera poco fluida
Su decoder sky q è perfetta.
Confermo tutto il resto. Non c'è altro dispositivo al momento su cui l'ho vista decentemente. Forse solo su una smart TV LG a casa dei miei e, come dicevi, ipad e pc
 
Indietro
Alto Basso