• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ormai visti tutti questi problemi mi sa che per dazn conviene prendere una stick nowtv e lasciare perdere le fire stick.

Io mi trovo bene: con la configurazione automatica non ho mai avuto microscatti e la visione è sempre stata liscia...anche durante le partite di cartello.
 
con la nuova fire tv 4k dazn è perfetto... hanno risolto anche l'annoso problema che non prendeva le wifi a 5 ghz con canali alti... finalmente la visione è perfetta !!!
 
Si vede la differenza di hardware tra questa nuova e la vecchia che in fondo era un modello del 2014.
 
Io noto i microscatti anche con la Fire Stick 4K che mi è arrivata da poco. Invece su LG webOS è perfettamente fluido.

Edit: ho risolto impostando l'uscita a 50 Hz.
 
Io noto i microscatti anche con la Fire Stick 4K che mi è arrivata da poco. Invece su LG webOS è perfettamente fluido.

Edit: ho risolto impostando l'uscita a 50 Hz.

Confermo quanto detto da Nikoro, sto vedendo ora il real madrid e con la fire stick 4k qualità di visione perfetta. Da notare che sulla stick la versione è la 1.58
 
Anche oggi PSG decisamente meglio a 60Hz. A 50Hz micro scatti. Del resto come Cagliari - Inter. Firestick basic su Pana 46" full HD. 1080p/60Hz. Settaggio video su auto.
 
dunque sembra che con la fire stick 4 a 50hz dazn va fluido... mentre con la normale va a scatti, chissa da cosa dipende. Specifico che non lo fa solo con dazn, ma anche con infinity e timvision a 50hz.
Che nervosismo in ogni caso, esce proprio qualche settimana dopo che ho preso la fire stick basic
 
Genoa Atalanta

Risoluzione auto = microscatti (selezionata 1080p / 60)
Risoluzione 1080p/60 = microscatti
Risoluzione 1080p/50 = perfetto

Facendo zapping su altri contenuti però, con 50hz scatta un po' la pallavolo.
Mettendo di nuovo 60hz, è più fluido.

Non so che impostare xd
 
dunque sembra che con la fire stick 4 a 50hz dazn va fluido... mentre con la normale va a scatti, chissa da cosa dipende. Specifico che non lo fa solo con dazn, ma anche con infinity e timvision a 50hz.
Che nervosismo in ogni caso, esce proprio qualche settimana dopo che ho preso la fire stick basic

Se l'hai presa da meno di 30 giorni puoi restituirla senza costi e ti rimborsano dopo pochi giorni e poi puoi comprare la nuova.
 
Per chi possiede la fire stick 4k, la navigazione all'interno dell'app di dazn risulta più fluida e veloce oppure è macchinosa come quella della basic?
 
Oggi smanettando con la firestik su dazn e seguendo la partita del Frosinone registrata mi è apparso il flusso dei dati, uscendo poi da questa schermata laterale sinistra in trasparenza sulla partita poi non sono riuscito più a vederla, qualcuno sà come impostarla, lo sò che ć è kodi ma qui mi è apparsa tramite NOW tv.
 
Indietro
Alto Basso