• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Sto pensando di prenderla magari scontata il prossimo black friday da usare al posto della PS4, com'è? Si sono risolti i problemi di agosto? Prefetto che ho una linea Tim con velocità sui 7.5/8 mega. Su PS4 a parte qualche sporadico blocco non mi posso lamentare.
Attualmente come ti trovi con il PS4? Le immagini sono fluide?
 
Purtroppo la fluidità su Ps4 non si avrà mai: la console ha l'uscita impostata a 60hz, non ci si può fare nulla :eusa_wall:
Quindi dici di settare la Stick a 1080p 50hz? Hai fatto delle prove anche a 60Hz? Ma solo per Dazn si deve cambiare impostazione?
 
Io oggi ho visto parma sassuolo e contemporaneamente mia moglie a mia insaputa, vedeva now tv in altra stanza... Vi dico che ho avuto una visione perfetta.... Credo siano migliorati tantissimo in questi mesi...
 
Arrivata poco fa fire stick. Non sono proprio rimasto entusiasta. Ho visto non dei live ma partite registrate. La qualità non è cambiata tantissimo rispetto all'app che ho sul samsung. Le immagini sembrano vecchie e non ai livelli di Now tv. Ho impostato a 1080/60. Ho provato anche 1080/50 ma non cambia nulla. Forse la prova del 9 si fa sugli eventi live? Ho una connessione fastweb 100 mega. Qualche impostazione particolare da fare? Grazie
 
Arrivata poco fa fire stick. Non sono proprio rimasto entusiasta. Ho visto non dei live ma partite registrate. La qualità non è cambiata tantissimo rispetto all'app che ho sul samsung. Le immagini sembrano vecchie e non ai livelli di Now tv. Ho impostato a 1080/60. Ho provato anche 1080/50 ma non cambia nulla. Forse la prova del 9 si fa sugli eventi live? Ho una connessione fastweb 100 mega. Qualche impostazione particolare da fare? Grazie

gli OnDemand non sono come i Live, hanno qualità inferiore per le impostazioni da loro adottate
 
Putroppo ultimamente ho notato un bug che prima non c'era.
Quando si accede ad un live e si vuole andare all'inizio per vedere, l'app impazzisce e va pochi minuti indietro oppure si chiude e torna live da sola, certe volte pure il tempo del programma da cifre assurde.
Speriamo che ci mettano mano.
 
Putroppo ultimamente ho notato un bug che prima non c'era.
Quando si accede ad un live e si vuole andare all'inizio per vedere, l'app impazzisce e va pochi minuti indietro oppure si chiude e torna live da sola, certe volte pure il tempo del programma da cifre assurde.
Speriamo che ci mettano mano.
Io se provo ad entrare in un live quando è già iniziato mi riparte dall'inizio e non c'è verso di vedere il live

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho visto il superclassico prima tramite FireStick su 19" e poi tramite SkyQ su 46". Fluido e senza lag in entrambi i casi.
Quaità non ai livelli di SkyHD, ma partita godibilissima.
 
Ho acquistato una Fire Stick in promozione durante la settimana del Black Friday, e devo dire che anche la mia esperienza con Dazn è migliorata sensibilmente rispetto ai mesi scorsi, quando ero costretto a guardare eventi dal pc. Finora non ho mai avuto blocchi o scatti, e il video è regolarmente sui 50 fps, con immagine fluida. La fibra a 1 giga mi dà una grossa mano, e a parità di velocità di connessione, rispetto alla schifezza vista quando usavo il pc ora va molto meglio :)

A dirla tutta, la visione con My Sky HD resta ancora superiore, sia per definizione (no full hd su Dazn) che nel complesso. Diciamo che il servizio per me adesso è sufficiente, nulla di miracoloso, si deve fare di meglio :evil5:
 
Ho acquistato una Fire Stick arrivatami proprio oggi appositamente per DAZN... La sto testando proprio adesso con Ascoli-Brescia live... Dalla recensioni mi aspettavo di meglio: l'immagine è abbastanza scattosa (ho lasciato l'impostazione video in automatica)... Per ora gli preferisco sia Chromecast 2 e 3.
 
Ed è arrivato pure il buffering... Questo nuovo device, per il sottoscritto, non migliora l'esperienza rispetto agli altri.
 
Ed è arrivato pure il buffering... Questo nuovo device, per il sottoscritto, non migliora l'esperienza rispetto agli altri.
Sono d'accordo con te, per me la visione con la fire stick fa pena, c'è chi invece si trova benissimo con visione fluida e nessun scatto.
 
Altro buffering con peggioramento d'immagine susseguente... Delusissimo per ora, decisamente peggio rispetto a Chromecast.
 
Andate di mi box. Nessun dispositivo garantisce nulla ma il mi box, per ora, non sta dando problemi
 
Indietro
Alto Basso