• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

premesso che ho l'ultima versione della stick base (quella con alexa nel telecomando), ho provato a cambiare il settaggio del uscita video e devo dire che settandola a 720p@50hz la visione è perfetta, lasciandola in automatico o a 1080@50 va a scatti

domani la provo con le partite della serie B, ma la diretta della partita di basket di stasera mi ha soddisfatto
 
sto vedendo Pescara-Chievo, purtroppo indipendentemente da come la setto non si vede fluida... la situazione migliora un po con 720@50hz, ma non è comunque paragonabile alla perfezione della stick nowtv (a parte i microblocchi)
 
ora sto vedendo spezia salernitana, e dopo qualche minuto di scarsa fluidità ora va perfettamente a 50fps, come con la stick nowtv

come se il profilo massimo (ho fibra 70mb effettivi) non venisse agganciato subito, infatti mi è capitato che per un secondo ritorni allo stato iniziale per poi riagganciare il max profilo a 50fps
 
finiti i primi tempi, facendo zapping tra le varie partite posso dire che nel mio caso quando aggancia il max profilo a 50fps la visione è perfetta, il problema però che ogni tot di minuti mi passa al profilo più basso e quindi perdo i 50fps e la fluidità, per poi ritornare al max

non è un problema di linea in quanto con la stick nowtv non ho questo problema (parte al max e resta così)... e come se la fire stick non "trattenesse" il profilo max

chissà magari con un futuro update risolveranno la cosa, peccato solo non aver potuto provare l app beta rilasciata a inizio mese, in tal caso in qualità di beta tester avrei potuto segnalare la cosa
 
Ok era solo x scongiungiurare un problema interno (come calo di segnale wifi) ma a sto punto o è l'apk o è la stick.
 
sto vedendo Pescara-Chievo, purtroppo indipendentemente da come la setto non si vede fluida... la situazione migliora un po con 720@50hz, ma non è comunque paragonabile alla perfezione della stick nowtv (a parte i microblocchi)
Concordo... Anche io preferisco di gran lunga la visione su NowTv Stick (microblocchi a parte)... Su Fire TV Stick il video é piú stabile ma la qualità/fluidità visiva, anche per quanto riguarda il sottoscritto, é inferiore all'altro dispositivo.
Il Fire TV per DAZN l'ho abbandonato da tempo... Ultimamente anch'io ho dovuto utilizzarlo in quanto tester, ma anche con l'app beta ho riscontrato la medesima mancanza di fluidità.
 
Concordo... Anche io preferisco di gran lunga la visione su NowTv Stick (microblocchi a parte)... Su Fire TV Stick il video é piú stabile ma la qualità/fluidità visiva, anche per quanto riguarda il sottoscritto, é inferiore all'altro dispositivo.
Il Fire TV per DAZN l'ho abbandonato da tempo... Ultimamente anch'io ho dovuto utilizzarlo in quanto tester, ma anche con l'app beta ho riscontrato la medesima mancanza di fluidità.

ah ok, quindi anche con l'app beta non si risolve nulla.... davvero un peccato
 
Ho trovato un workaround per rendere fluida la visione su dazn per fire stick. Bisogna prima di tutto impostare la modalità 50hz nelle impostazioni. Poi una volta avviato l'evento su dazn, basta premere pausa e poi play, farlo più volte (bastano 2 o 3 volte) e magicamente diventa fluido come su now tv smart stick.
 
Ultima modifica:
Ho trovato un workaround per rendere fluida la visione su dazn per fire stick. Bisogna prima di tutto impostare la modalità 50hz nelle impostazioni. Poi una volta avviato l'evento su dazn, andare nella sezione sport, e poi premere indietro, farlo più volte (bastano 2 o 3 volte) e magicamente diventa fluido come su now tv smart stick.

spero valga anche per le Andorid TV, appena posso provo
 
spero valga anche per le Andorid TV, appena posso provo

Sto vedendo ora per Bologna Napoli, ed è partito non fluido e poi usando il metodo descritto per 2 volte, è partito fluido, e ora va come su now tv smart stick senza nemmeno i micro blocchi sul video. Praticamente fa allo stesso modo di now tv che si deve ricaricare il canale qualche volta, a sto punto immagino sia una cosa del fire stick, però se funziona anche per altri dispositivi ben venga
 
Ciao ragazzi, voglio cercare di aiutare mio zio a vedere la motogp con dazn ..prima era abbonato a sky satellitare, ora ha disdetto e ora ha la fibra a casa.
Se gli compro una fire stick usata su ebay https://www.ebay.it/itm/NEW-Amazon-...777444?hash=item56e0449124:g:sAQAAOSwwvtfIFRD tipo questa... poi funziona dazn italia?

Inoltre.. siccome non ha carte di credito neanche ricaricabili... potrebbe aprire un account e usare semplicemente scratch card ricaricabili senza mettere una carta di credito? Grazie
 
Indietro
Alto Basso