• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ragazzi esiste qualche chiavetta che permette di installare dazn e now tv? (Da quello che ho capito no) A parte amazon stick c è qualche altra chiavetta per dazn?
C'è Chromecast che puoi usare sia per Now TV che per Dazn, ma devi usare le relative applicazioni per smartphone/tablet per trasmetterle alla tv.
 
Dopo una settimana di utilizzo confermo che non ho avuto mai problemi di buffering durante le partite, ma il video il più delle volte è scattoso (io vedo meglio con chromecast 2 e 3, che però ogni tanto mi va in caricamento). Al momento quindi continuerò ad utilizzare Fire stick.
 
Non so se si possono mettere link esterni ma ho trovato una chiavetta USB sulla quale il venditore ritiene si possano installare le app di Dazn e now tv..lui sostiene che tramite account Google si possano scaricare e vedere sia dazn che now tv..cosa significa? Secondo voi è possibile?
 
Le chiavette sono quelle e quelle, sono tutte a base Android o AndroidTV.
O devi optare verso XBOX o AppleTV o SmartTV.

Posso dirti che forse ci sono chance che NowTV possa apparire su AndroidTV (Amazon Fire TV, per esempio) perché sembra che da quando sia apparsa Infinity, lo staff di NowTV si sia messo a sviluppare l'app per AndroidTV.


NB. Esiste NOWTV per Android ma non è ottimizzata con l'uso del telecomando quindi sarà uno scempio usarlo. Immagina ad avere uno smartphone senza touchscreen ed usare un app :icon_bounce:
 
Non so se si possono mettere link esterni ma ho trovato una chiavetta USB sulla quale il venditore ritiene si possano installare le app di Dazn e now tv..lui sostiene che tramite account Google si possano scaricare e vedere sia dazn che now tv..cosa significa? Secondo voi è possibile?

Lascia perdere.
 
Dazn con firestick

A me oggi non partivano gli eventi di serie b compariva sempre il promo l' evento sta per iniziare e' successo anche a voi???
 
A me oggi non partivano gli eventi di serie b compariva sempre il promo l' evento sta per iniziare e' successo anche a voi???
È una cosa che con la stick a volte succede, ne parlavo l'altro giorno nell'altro thread.

L'unica cosa che si può fare è uscire e rientrare nell'app o riavviare la stick fino a quando si decide a farci vedere la partita.

Non so la causa di questo problema
 
Ciao a tutti, ho provato Dazn su diversi sistemi: TV Samsung serie 7, Chromecast, tvbox beelink tramite app e addon Kodi, fire stick e skyQ.

Devo dire che l'unico dispositivo che ha riprodotto perfettamente il segnale è stato SkyQ (ottima qualità di immagine a 50i) praticamente indistinguibile da un segnale Sky, tanto che all'inizio ho pensato che sul Q venisse riprodotto il canale satellitare che è comunque presente su hotbird ma ad un certo punto ha bufferizzato per un secondo e questo ha dipanato ogni dubbio.

Al secondo posto la fire stick, l'unica dei restanti dispositivi che permette di avere un segnale interlacciato. Il segnale però non è perfetto, sembra che sia convertito a 60i infatti è molto più fluido impostando la TV a 108060p piuttosto che a 50p, il ché mi fa pensare che la conversione possa essere fatta in origine, in ogni caso il segnale è nettamente migliore rispetto ai rimanenti dispositivi.

Chromecast e TV Samsung sono equiparabili: buona risoluzione ma framerate a 25p e su una partita di calcio è decisamente fastidioso.

Sul tvbox Android la visione è risultata migliore attraverso la app, anche impostando l'uscita a 108050i il video riprodotto risultava progressivo. Probabilmente quella app, essendo nata per telefoni/tablet non prende in considerazione lo stream con qualità maggiore (circa 8Mbit) ed è pertanto risultata di qualità inferiore ai dispositivi precedenti.
Ultimo posto per l'add on Dazn per kodi. Segnale di qualità ancora più scarsa. C'è da dire che Kodi non mi ha permesso di cambiare la risoluzione dello schermo: anche se il box era settato a 50i (verificato anche dal TV) sul menù le impostazioni sono risultate bloccate a 1080 60p.

Spero di essere stato utile.

Andrea

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Non mi trovi d'accordo sulla stick Amazon al secondo posto...l'ho avuta e forse data la scarsa Ram di 1 GB o app non ottimizzata mi ha sempre dato problemi il flusso video..ogni tanto l'immagine rallentava..e non era fluida,cosa mai successa da quando sono passato al Mi Box 3 che è invece un ottimo dispositivo
 
Al #2 tra i dispositivi da me testati

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho provato Dazn su diversi sistemi: TV Samsung serie 7, Chromecast, tvbox beelink tramite app e addon Kodi, fire stick e skyQ.

Devo dire che l'unico dispositivo che ha riprodotto perfettamente il segnale è stato SkyQ (ottima qualità di immagine a 50i) praticamente indistinguibile da un segnale Sky, tanto che all'inizio ho pensato che sul Q venisse riprodotto il canale satellitare che è comunque presente su hotbird ma ad un certo punto ha bufferizzato per un secondo e questo ha dipanato ogni dubbio.

Al secondo posto la fire stick, l'unica dei restanti dispositivi che permette di avere un segnale interlacciato. Il segnale però non è perfetto, sembra che sia convertito a 60i infatti è molto più fluido impostando la TV a 108060p piuttosto che a 50p, il ché mi fa pensare che la conversione possa essere fatta in origine, in ogni caso il segnale è nettamente migliore rispetto ai rimanenti dispositivi.

Chromecast e TV Samsung sono equiparabili: buona risoluzione ma framerate a 25p e su una partita di calcio è decisamente fastidioso.

Sul tvbox Android la visione è risultata migliore attraverso la app, anche impostando l'uscita a 108050i il video riprodotto risultava progressivo. Probabilmente quella app, essendo nata per telefoni/tablet non prende in considerazione lo stream con qualità maggiore (circa 8Mbit) ed è pertanto risultata di qualità inferiore ai dispositivi precedenti.
Ultimo posto per l'add on Dazn per kodi. Segnale di qualità ancora più scarsa. C'è da dire che Kodi non mi ha permesso di cambiare la risoluzione dello schermo: anche se il box era settato a 50i (verificato anche dal TV) sul menù le impostazioni sono risultate bloccate a 1080 60p.

Spero di essere stato utile.

Andrea

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

praticamente indistinguibile da un segnale Sky mi pare una affermazione forte visto che il segnale dazn ha la meta' della risoluzione.. su quanti pollici era la visione ?
 
ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
sono a chiedere un quesito nn essendo una persona esperta anzi direi pochissimo esperta
vorrei sapere se qualcuno è riuscito a installare timvision su fire stick
io sono arrivato a vedere la presentazione come sullo smarphone
unico particolare quando faccio partire un film mi riporta alla pagina iniziale della fire stick
a qualcuno e' capitato
credo di essere abbastanza vicino alla soluzione ma nn riesco piu' ad andare avanti
per comodità di altri allego i link dei tutorial che ho usato
spero quacuno possa davvero aiutarmi grazie a tutti e buona serata

https://www.androidaba.com/come-utilizzare-timvision-su-kodi/?cn-reloaded=1
 
Altro weekend passato agevolmente: tra B, A e calcio internazionale nessun buffering.
 
ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
sono a chiedere un quesito nn essendo una persona esperta anzi direi pochissimo esperta
vorrei sapere se qualcuno è riuscito a installare timvision su fire stick
io sono arrivato a vedere la presentazione come sullo smarphone
unico particolare quando faccio partire un film mi riporta alla pagina iniziale della fire stick
a qualcuno e' capitato
credo di essere abbastanza vicino alla soluzione ma nn riesco piu' ad andare avanti
per comodità di altri allego i link dei tutorial che ho usato
spero quacuno possa davvero aiutarmi grazie a tutti e buona serata

https://www.androidaba.com/come-utilizzare-timvision-su-kodi/?cn-reloaded=1

questa è la sezione DAZN. ti conviene chiedere nel thread generico della amazon stick
 
Indietro
Alto Basso