• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ho controllato, sul tv Samsung si deve disattivare il motion plus nelle impostazioni immagine. Però con la basic non c'è un miglioramento netto.

Io avevo già tolto il Motion Plus...

Altri suggerimenti da chi è riuscito a eliminare i micro-scatti?
 
Credo che più che 'microscatti' sia proprio una mancanza generale di fluidità.
Se fossero solo microscatti dovuti dal refresh che non combacia,basterebbe mettere la stick a 50 hz per risolvere.
Ma purtroppo non è così.
 
DAZN su Fire TV stick

Comunque a me pare che la Amazon fire tv stick base non sia un gran dispositivo..
Con Dazn ho notato appunto questi microscatti,ma anche con altro non noto una grandissima fluidità (tipo amazon prime video,ecc).
Peraltro ho comprato delle cuffiette bluetooth 'taotronics' che ok non saranno il top dei top..ma con i miei telefoni funzionano tranquillamente..
Ho provato a collegarle alla fire stick e l'audio salta in continuazione,va e viene e non è per nulla stabile.
Boh.
La chiavetta Roku di Now Tv mi sembra globalmente superiore come dispositivo..
 
Comunque a me pare che la Amazon fire tv stick base non sia un gran dispositivo..
Con Dazn ho notato appunto questi microscatti,ma anche con altro non noto una grandissima fluidità (tipo amazon prime video,ecc).
Peraltro ho comprato delle cuffiette bluetooth 'taotronics' che ok non saranno il top dei top..ma con i miei telefoni funzionano tranquillamente..
Ho provato a collegarle alla fire stick e l'audio salta in continuazione,va e viene e non è per nulla stabile.
Boh.
La chiavetta Roku di Now Tv mi sembra globalmente superiore come dispositivo..

Si la now tv stick rispetto alla stick basic di Amazon è più performante in quanto più recente come dispositivo ma a confronto con la fire stick 4k è nettamente inferiore. Con quest'ultima si vede molto meglio sia dazn, in quanto più stabile rispetto alla roku stick che ha dei problemi di ottimizzazione dell'app, sia ovviamente i film che rispetto alla versione basic non soffrono di micro blocchi.
 
Mi confermate che la fire stick 4k è più performante in generale della versione base?
Ma come mai poi?
Maggiore potenza?
Perchè a me la base non sta soddisfando (la uso peraltro su una tv fullhd),la trovo lenta e laggosa nell'immagine in generale..con qualsiasi applicazione.
Chiedo perchè io l'ho presa in negozio da Mediaworld,ma ho letto che in teoria si puó restituire entro 14 giorni

https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/soddisfatti-o-rimborsati

E quindi stavo meditando di restituirla e prendere la versione 4K.

Domanda riguardo a DAZN.
Ma da dispositivo uno puó 'liberare' uno slot dispositivo?
Nel senso : mi pare che si possono collegare massimo 6 dispositivi.
Se io apro l'app di DAZN (dove mi ero precedentemente loggato) da fire stick (o altro tipo chiavetta Now tv) e poi premo su 'esci' da chiavetta,automaticamente si slogga e si 'libera' lo slot?
 
Mi confermate che la fire stick 4k è più performante in generale della versione base?
Ma come mai poi?
Maggiore potenza?
Perchè a me la base non sta soddisfando (la uso peraltro su una tv fullhd),la trovo lenta e laggosa nell'immagine in generale..con qualsiasi applicazione.
Chiedo perchè io l'ho presa in negozio da Mediaworld,ma ho letto che in teoria si puó restituire entro 14 giorni

https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/soddisfatti-o-rimborsati

E quindi stavo meditando di restituirla e prendere la versione 4K.

Domanda riguardo a DAZN.
Ma da dispositivo uno puó 'liberare' uno slot dispositivo?
Nel senso : mi pare che si possono collegare massimo 6 dispositivi.
Se io apro l'app di DAZN (dove mi ero precedentemente loggato) da fire stick (o altro tipo chiavetta Now tv) e poi premo su 'esci' da chiavetta,automaticamente si slogga e si 'libera' lo slot?

Ti confermo che la 4k è molto più veloce nella navigazione e molto più fluida sia per i video che per dazn, avendo un processore più performante, inoltre hai anche il telecomando nuovo che è più comodo. Per dazn basta che nel tuo account disconnetti il dispositivo che usavi prima e ti logghi con quello nuovo così non occupi altri slot.
 
Ti confermo che la 4k è molto più veloce nella navigazione e molto più fluida sia per i video che per dazn, avendo un processore più performante, inoltre hai anche il telecomando nuovo che è più comodo. Per dazn basta che nel tuo account disconnetti il dispositivo che usavi prima e ti logghi con quello nuovo così non occupi altri slot.

Quindi per sloggare dazn del tutto dalla mia stick attuale devo farlo manualmente dal sito?
 
Comunque ho messo dazn sulla now tv stick e si vede meglio,niente microscatti.
Ho deciso di rivendere la fire stick,mi ha deluso
 
Comunque ho messo dazn sulla now tv stick e si vede meglio,niente microscatti.
Ho deciso di rivendere la fire stick,mi ha deluso

io ho fatto il contrario, esasperato dai miniblocchi ho preso la firestick...speriamo di risolvere, mal che vada la rispedisco ad amazon
 
Io microblocchi non e ho mai riscontrati, con la 4k impostata a 50hz la visione è molto fluida.

è possibile impostarla a 50hz?

non sono per nulla soddisfatto, nonostante i 50fps non ho avuto fluidità con nessuna partita di oggi... ho la stick nuova, non 4k
 
è possibile impostarla a 50hz?

non sono per nulla soddisfatto, nonostante i 50fps non ho avuto fluidità con nessuna partita di oggi... ho la stick nuova, non 4k

Per impostarla a 50hz devi andare su impostazioni, suoni e schermo. Ma per la mia esperienza se hai la fire stick normale non cambia molto, solo con la 4k sono riuscito ad ottenere una visione fluida.
 
Per impostarla a 50hz devi andare su impostazioni, suoni e schermo. Ma per la mia esperienza se hai la fire stick normale non cambia molto, solo con la 4k sono riuscito ad ottenere una visione fluida.

proviamo, altrimenti la mando indietro (l'ho comprata solo per dazn)

sono un betatester e ad inizio dicembre ho avuto la mail per provare l'app beta per firestick, non avendo ancora il dispositivo non l'ho potuto provare ed ora non me la fa istallare in quanto ritirata dal market....chissà se hanno migliorato qualcosa

c'è qualche beta tester che ha avuto modo di provarla?
 
Indietro
Alto Basso