Pagina 173 di 174 PrimaPrima ... 73123163171172173174 UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1732

Discussione: DAZN su Fire TV stick

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Ho controllato, sul tv Samsung si deve disattivare il motion plus nelle impostazioni immagine. Però con la basic non c'è un miglioramento netto.
    Io avevo già tolto il Motion Plus...

Altri suggerimenti da chi è riuscito a eliminare i micro-scatti?

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto83 Visualizza Messaggio
    Io avevo già tolto il Motion Plus...

Altri suggerimenti da chi è riuscito a eliminare i micro-scatti?
    ma cosa intendi esattamente per microscatti?
    non è che semplicemente vedi il flusso a 25fps?
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma cosa intendi esattamente per microscatti?
    non è che semplicemente vedi il flusso a 25fps?
    Probabile... Infatti vorrei sapere se c'è un modo per vedere in maniera più fluida....

Digital-Forum Senior

Predefinito

Credo che più che 'microscatti' sia proprio una mancanza generale di fluidità.
    Se fossero solo microscatti dovuti dal refresh che non combacia,basterebbe mettere la stick a 50 hz per risolvere.
    Ma purtroppo non è così.

Digital-Forum Senior

Predefinito DAZN su Fire TV stick

Comunque a me pare che la Amazon fire tv stick base non sia un gran dispositivo..
    Con Dazn ho notato appunto questi microscatti,ma anche con altro non noto una grandissima fluidità (tipo amazon prime video,ecc).
    Peraltro ho comprato delle cuffiette bluetooth 'taotronics' che ok non saranno il top dei top..ma con i miei telefoni funzionano tranquillamente..
    Ho provato a collegarle alla fire stick e l'audio salta in continuazione,va e viene e non è per nulla stabile.
    Boh.
    La chiavetta Roku di Now Tv mi sembra globalmente superiore come dispositivo..

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo90 Visualizza Messaggio
    Comunque a me pare che la Amazon fire tv stick base non sia un gran dispositivo..
    Con Dazn ho notato appunto questi microscatti,ma anche con altro non noto una grandissima fluidità (tipo amazon prime video,ecc).
    Peraltro ho comprato delle cuffiette bluetooth 'taotronics' che ok non saranno il top dei top..ma con i miei telefoni funzionano tranquillamente..
    Ho provato a collegarle alla fire stick e l'audio salta in continuazione,va e viene e non è per nulla stabile.
    Boh.
    La chiavetta Roku di Now Tv mi sembra globalmente superiore come dispositivo..
    Si la now tv stick rispetto alla stick basic di Amazon è più performante in quanto più recente come dispositivo ma a confronto con la fire stick 4k è nettamente inferiore. Con quest'ultima si vede molto meglio sia dazn, in quanto più stabile rispetto alla roku stick che ha dei problemi di ottimizzazione dell'app, sia ovviamente i film che rispetto alla versione basic non soffrono di micro blocchi.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mi confermate che la fire stick 4k è più performante in generale della versione base?
    Ma come mai poi?
    Maggiore potenza?
    Perchè a me la base non sta soddisfando (la uso peraltro su una tv fullhd),la trovo lenta e laggosa nell'immagine in generale..con qualsiasi applicazione.
    Chiedo perchè io l'ho presa in negozio da Mediaworld,ma ho letto che in teoria si puó restituire entro 14 giorni

https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsati

E quindi stavo meditando di restituirla e prendere la versione 4K.

Domanda riguardo a DAZN.
    Ma da dispositivo uno puó 'liberare' uno slot dispositivo?
    Nel senso : mi pare che si possono collegare massimo 6 dispositivi.
    Se io apro l'app di DAZN (dove mi ero precedentemente loggato) da fire stick (o altro tipo chiavetta Now tv) e poi premo su 'esci' da chiavetta,automaticamente si slogga e si 'libera' lo slot?

Digital-Forum Master

Predefinito

Mi confermate che la fire stick 4k è più performante in generale della versione base?
    Ma come mai poi?
    Maggiore potenza?
    Perchè a me la base non sta soddisfando (la uso peraltro su una tv fullhd),la trovo lenta e laggosa nell'immagine in generale..con qualsiasi applicazione.
    Chiedo perchè io l'ho presa in negozio da Mediaworld,ma ho letto che in teoria si puó restituire entro 14 giorni

https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsati

E quindi stavo meditando di restituirla e prendere la versione 4K.

Domanda riguardo a DAZN.
    Ma da dispositivo uno puó 'liberare' uno slot dispositivo?
    Nel senso : mi pare che si possono collegare massimo 6 dispositivi.
    Se io apro l'app di DAZN (dove mi ero precedentemente loggato) da fire stick (o altro tipo chiavetta Now tv) e poi premo su 'esci' da chiavetta,automaticamente si slogga e si 'libera' lo slot?
    Ti confermo che la 4k è molto più veloce nella navigazione e molto più fluida sia per i video che per dazn, avendo un processore più performante, inoltre hai anche il telecomando nuovo che è più comodo. Per dazn basta che nel tuo account disconnetti il dispositivo che usavi prima e ti logghi con quello nuovo così non occupi altri slot.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Ti confermo che la 4k è molto più veloce nella navigazione e molto più fluida sia per i video che per dazn, avendo un processore più performante, inoltre hai anche il telecomando nuovo che è più comodo. Per dazn basta che nel tuo account disconnetti il dispositivo che usavi prima e ti logghi con quello nuovo così non occupi altri slot.
    Quindi per sloggare dazn del tutto dalla mia stick attuale devo farlo manualmente dal sito?

Digital-Forum Master

Predefinito

Quindi per sloggare dazn del tutto dalla mia stick attuale devo farlo manualmente dal sito?
    Si

Pagina 173 di 174 PrimaPrima ... 73123163171172173174 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato