• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ciao ragazzi, voglio cercare di aiutare mio zio a vedere la motogp con dazn ..prima era abbonato a sky satellitare, ora ha disdetto e ora ha la fibra a casa.
Se gli compro una fire stick usata su ebay https://www.ebay.it/itm/NEW-Amazon-...777444?hash=item56e0449124:g:sAQAAOSwwvtfIFRD tipo questa... poi funziona dazn italia?

Inoltre.. siccome non ha carte di credito neanche ricaricabili... potrebbe aprire un account e usare semplicemente scratch card ricaricabili senza mettere una carta di credito? Grazie

Si sulla fire stick c'è l'app di dazn e funziona bene, per il pagamento nei negozi di Mediaworld, euronics, Unieuro e nei punti sisal vendono le carte prepagate di dazn nel taglio da un mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi. Si pagano in contanti e quindi non c'è bisogno di utilizzare carte di credito.
 
Si sulla fire stick c'è l'app di dazn e funziona bene, per il pagamento nei negozi di Mediaworld, euronics, Unieuro e nei punti sisal vendono le carte prepagate di dazn nel taglio da un mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi. Si pagano in contanti e quindi non c'è bisogno di utilizzare carte di credito.
Sarebbe più corretto dire che dazn funziona bene sulla firestick 4k, dato che con quella basic lo sanno pure i muri che le immagini sono scattose.
 
La stick di cui ho llinkato l'url sono usate inglesi.... vanno bene lo stesso? E'necessario usare un account amazon prime?
 
Sarebbe più corretto dire che dazn funziona bene sulla firestick 4k, dato che con quella basic lo sanno pure i muri che le immagini sono scattose.

Sul calcio si perché le immagini prodotte a 50hz si notano di più, invece la motogp, che era quella che interessava all'utente, si vede bene anche a 60hz con la basic. Poi comunque ci sono alcuni trucchi per fare andare fluido il tutto anche su basic, ossia usando kodi.
 
La stick di cui ho llinkato l'url sono usate inglesi.... vanno bene lo stesso? E'necessario usare un account amazon prime?

Ti consiglio di comprarla sul sito di Amazon, costa 39.99, a volte la mettono anche a 24,99. Serve un normale account amazon per scaricare poi le app dallo store.
 
Molto semplicemente... voglio spendere il meno possibile.. anche 40 euro sono troppi per mio zio... inoltre non voglio comprare col mio account amazon.. ho amazon prime ma non voglio che mio zio per errore mi faccia acquisti on app.... comunque le offerte ebay per le stick inglesi ora sono sparite... incredibilie...

Oppure ci sonno altri dispositivi stick facili da usare per far funzionare dazn?
 
Sul calcio si perché le immagini prodotte a 50hz si notano di più, invece la motogp, che era quella che interessava all'utente, si vede bene anche a 60hz con la basic. Poi comunque ci sono alcuni trucchi per fare andare fluido il tutto anche su basic, ossia usando kodi.
Lo so che ci sono i trucchi ma non tutti sono pratici.
 
Molto semplicemente... voglio spendere il meno possibile.. anche 40 euro sono troppi per mio zio... inoltre non voglio comprare col mio account amazon.. ho amazon prime ma non voglio che mio zio per errore mi faccia acquisti on app.... comunque le offerte ebay per le stick inglesi ora sono sparite... incredibilie...

Oppure ci sonno altri dispositivi stick facili da usare per far funzionare dazn?

C'è la chromecast, la xiaomi stick, il box tv xiaomi ma costano tutti dai 40 in su, sotto quel prezzo trovi solo la fire stick quando è in offerta. Se compri con il tuo account sulla stick puoi anche inserire poi un altro account creato ad hoc per tuo zio, non devi per forza inserire il tuo...
 
Sarebbe più corretto dire che dazn funziona bene sulla firestick 4k, dato che con quella basic lo sanno pure i muri che le immagini sono scattose.

Mettendo pausa e play un paio di volte, a caso diventa fluido su fire stick basic. Non è proprio comodissimo però perlomeno è usabile
 
Mia cognata mi chiede di trovarle uni dispositivo per vedere disneyplus... sono andato su amazon e ho visto che al momento la vecchia amazon fire stick da 39,99 non c'è...
Potrei dare a loro la mia vecchia stick (a 20 euro) e prendere per me la fire stick 4k... ma solo per un reale miglioramento della visione di dazn...
La domanda è: la visione di dazn con fire stick 4k è (nettamente) migliore della visione di dazn su fire stick standard?
 
Mia cognata mi chiede di trovarle uni dispositivo per vedere disneyplus... sono andato su amazon e ho visto che al momento la vecchia amazon fire stick da 39,99 non c'è...
Potrei dare a loro la mia vecchia stick (a 20 euro) e prendere per me la fire stick 4k... ma solo per un reale miglioramento della visione di dazn...
La domanda è: la visione di dazn con fire stick 4k è (nettamente) migliore della visione di dazn su fire stick standard?

Per la mia esperienza ti posso dire che la visione non è nettamente migliore, ma se imposti la stick 4k a 50hz la visione è sicuramente più fluida rispetto alla basic, inoltre la navigazione all'interno dell'app di dazn (ma non solo) è di molto più veloce.
 
Ho letto che le nuove stick hanno l'opzione per adattarsi automaticamente al frame rate dell'applicazione, qualcuno lo ha provato?
 
Ma funziona davvero?
Per quanto mi riguarda funzionava però secondo me dipende da che cosa cerchi (quali app ti interessano ecc.). Dal momento che ultimamente non la sto usando è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne fa un uso intenso Però ecco, l'opzione c'è
 
Per quanto mi riguarda funzionava però secondo me dipende da che cosa cerchi (quali app ti interessano ecc.). Dal momento che ultimamente non la sto usando è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne fa un uso intenso Però ecco, l'opzione c'è

Uso tutto, per questo vorrei capire se sta impostazione funziona o no.

Vorrei quindi vedere dazn a 50hz e poi vedere prime video o disney a 60hz... Senza dover andare nelle impostazioni e cambiare ogni volta
 
Uso tutto, per questo vorrei capire se sta impostazione funziona o no.

Vorrei quindi vedere dazn a 50hz e poi vedere prime video o disney a 60hz... Senza dover andare nelle impostazioni e cambiare ogni volta
Chiaro, allora vediamo se qualcuno altro la usa con DAZN e tutto il resto. Ripeto, purtroppo non la uso da tempo ed al momento non ho DAZN quindi non so che altro dirti. Ti avevo risposto più che altro per dirti che non era una funzione limitata alle nuove ma era già presente nella 4K
 
Indietro
Alto Basso