• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

A me su stick non si apre proprio l'app, solo caricamento e messaggio di errore "problem with network connection"

Sto con hotspot in montagna, ma now non mi dà problemi sulla stessa stick.

CONSIGLI?
 
Pare che app sia KO su molti dispositivi, confermo sulla Fire molteplici messaggi di errore
 
Con la Fire Stick ho un problema, ma non legato ai problemi di ieri, l'avevo già da prima... e sono i MICROSCATTI (ho la Fire Stick 4k).

C'è un modo per toglierli?

Paradossalmente con la Stick vecchia che avevo (non 4k), facevo velocemente "pausa-play" e sparivano. Con questa non funziona...

Suggerimenti?
 
Con la Fire Stick ho un problema, ma non legato ai problemi di ieri, l'avevo già da prima... e sono i MICROSCATTI (ho la Fire Stick 4k).

C'è un modo per toglierli?

Paradossalmente con la Stick vecchia che avevo (non 4k), facevo velocemente "pausa-play" e sparivano. Con questa non funziona...

Suggerimenti?

L'hai settata a 50 hz ?
 
per i possessori di firestick 4k max:
vedete ancora i microscatti durante i live delle partite?
 
Ho una Firestick 4K, vorrei prenderne una seconda Lite solo per Dazn (principalmente). Ci sono differenze di prestazioni tra le due? dazn va bene uguale?

E ne approfitto, la Lite supporta i 5ghz? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Zamor

5ghz ? O 50ghz ? Io ti consiglio sempre una 4 k ti può sempre tornare utile in un futuro conta che ciclicamente vanno in sconto su Amazon.

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
5ghz, la connessione intendo, non gli Hz :)
La fire lite va a 5ghz, te lo confermo dato che c'è l'ho.

Come prestazioni l'anno scorso mi sono trovato bene dopo un inizio cosi cosi, con la 5ghz ho visto quasi sempre le partite con una buona qualità.
 
Non immaginavo che su Fire Stick 4K fosse cosi fluida la visione, per carità spero di non gufarmela da solo ma non ho avuto il minimo problema, FINALMENTE niente più microscatti a differenza degli anni passati dove guardavo le partite tramite app su tv LG e seguire le partite in quel modo era ormai abitudine.
 
Purtroppo la firestick se messa in auto da problemi con gli eventi a 50 fps,quindi diciamo che questo era, è e continua ad essere un problema perché in auto dovrebbe autoadattarsi al frame rate dell'evento che si guarda.
Per ovviare a questo problema dovrebbero essere le app (come lo è solo quella di prime video) ad adattarsi al frame rate dell'evento che si guarda o in alternativa l'elettronica della TV.
Per farvi un esempio,se imposto la firestick in auto e guardo Dazn (e anche NOW) su TV di fascia medio bassa come le mie 3 smart TV Samsung vedo l'immagine scattosa cosa che non succede ad esempio con l'altra mia Smart TV Panasonic di fascia alta che avendo l'auto frame rate si adatta in automatico e le immagini non sono scattose.
 
Ultima modifica:
L'ho messa a 720p50 e gli scatti non ci sono più!

Confermo!!

sulla Lite impostando a 720p50 nessun microscatto.
Proverò lo stesso settaggio settimana prossima sulla 4K Max (quindi con lo stesso FireOS 7) ma credo proprio che così si risolva definitivamente.
 
Salve, io ho il Piano Standard con 2 dispositivi associati. La Fire Stick 4K, e lo Smartphone con relativa app.
Se volessi entrare nell’account con il PC per cancellare un dispositivo o gestire qualcos’altro, come faccio visto che sarebbe conteggiato come terzo dispositivo? Perché mi sembra di capire che non elimina in automatico i dispositivi andando a sostituirli, ma devi farlo tu. Allora come si fa se nessuno dei due dispositivi è un PC?
 
Salve, io ho il Piano Standard con 2 dispositivi associati. La Fire Stick 4K, e lo Smartphone con relativa app.
Se volessi entrare nell’account con il PC per cancellare un dispositivo o gestire qualcos’altro, come faccio visto che sarebbe conteggiato come terzo dispositivo? Perché mi sembra di capire che non elimina in automatico i dispositivi andando a sostituirli, ma devi farlo tu. Allora come si fa se nessuno dei due dispositivi è un PC?

da mia esperienza nel my account senza visualizzare eventi video ti fa entrare anche se hai gia' 2 dispositivi connessi (io ho fatto la prova con 6+1)
 
Indietro
Alto Basso