• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
e invece il problema continua!

indycar on demand... non c'è la freccia per avanzare! spero arrivi presto un aggiornamento! un disastro quest'ultima versione dell'app!
 
Ho il problema degli eventi on demand che non vanno avanti, se faccio fast forward ritorna al punto di partenza.
Sia sulla riunione di boxe che ufc.
 
Ultima modifica:
Ieri ho contattato dazn, dopo un paio d'ore gli eventi funzionavano.
Npn so se ci hanno messo mano perché il problema di solito scompare quando l'evento finisce di essere live e diventa al 100% registrato.
 
Ieri ho visto l'Indycar on-demand su Fire TV Stick e sono riuscito ad andare avanti e indietro come sempre. Non so dire se forse io abbia l'app non ancora aggiornata o se invece ci sia stato qualche aggiornamento e abbiano corretto.
 
confermo. provato con l'on demand di partite italiane,spagnole,francesi e con l'indy car.

si può nuovamente avanzare con la freccetta. hanno sistemato :)
 
Diciamo anche che hanno aggiornato l'applicazione di dazn dalla versione P1.49.5 alla P1.50.3.
Altri dispositivi tra cui lo skyQ, smart TV Samsung sono invece alla versione P1.51. 0.
 
DAZN su Fire TV stick

Da un mese sono anche io possessore di fire stick e da oggi la userò per guardate dazn (prima utilizzavo app su Samsung)

Mi sapete dire come faccio a vedere tutte quelle informazioni di cui si parla di solito?

Intendo la risoluzione, i frame e tutto il resto
 
Come funziona attualmente DAZN su Amazon fire stick ?

Ci sono problemi di buffering ?


PS.: Tutta la stagione precedente ho bestemmiato con la PS4, spero che esista soluzione migliore.
 
Per quanto mi riguarda funziona bene ma non benissimo. Diciamo che con l'addons di dazn di Kodi si vede più fluido rispetto a quella ufficiale.
 
Capisco solo che KODI è tipo VLC, legge tutto tutto e meglio di qualsiasi altro player :badgrin:
VLC = KODI, opensource.
Le app sono closed, con ingegneri pagati e ...questo è l'esito. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso