• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

E' una mia impressione o con l'uscita in 60hz Dazn gira molto meglio?
Mi spiego: ho notato che in 50hz spesso tende a perdere fluidità e a saltare fotogrammi, in 60hz invece questo non succede. Possibile?
 
E' una mia impressione o con l'uscita in 60hz Dazn gira molto meglio?
Mi spiego: ho notato che in 50hz spesso tende a perdere fluidità e a saltare fotogrammi, in 60hz invece questo non succede. Possibile?

E come si fa sulla fire stick di amazon a cambiare l''uscita da 50 a 60 hz? io ce l'ho a 60 hz, se volessi provare a 50 come faccio?
 
Ragazzi, non so se avete notato ma adesso se si riprende un evento già iniziato riparte da dove era stato lasciato. Mi funziona sia su Fire stick, sia su Android TV, sia con l'app Android. Con Tizen invece riparte dall'inizio ma se si interrompe ad un certo punto poi sugli altri dispositivi che ho citato più su riparte da quel punto. Non so a voi ma a me da oggi fa così, speriamo che duri perché ad agosto era così ma è durato poco
 
Ultima modifica:
Domani mi arriva la Fire Stick, ma leggendo qualche commento sopra mi sa che ho fatto un pessimo acquisto.
C'è qualche impostazione preliminare per vedere in maniera fluida o devo rassegnarmi ai microscatti?
 
Domani mi arriva la Fire Stick, ma leggendo qualche commento sopra mi sa che ho fatto un pessimo acquisto.
C'è qualche impostazione preliminare per vedere in maniera fluida o devo rassegnarmi ai microscatti?

Da quel che sto vedendo sembra che non si possa far nulla
 
Domani mi arriva la Fire Stick, ma leggendo qualche commento sopra mi sa che ho fatto un pessimo acquisto.
C'è qualche impostazione preliminare per vedere in maniera fluida o devo rassegnarmi ai microscatti?
non rassegnarti a nulla, ognuno ha esperienze diverse, non è detto che bisogna aver problemi
 
non rassegnarti a nulla, ognuno ha esperienze diverse, non è detto che bisogna aver problemi
Ok, domani verificherò di persona. Presa principalmente per DAZN e non avere l'ingombro del pc. Caso mai non sono soddisfatto la posso sempre restituire o venderla. Tu vedi in maniera fluida DAZN?
 
Ok, domani verificherò di persona. Presa principalmente per DAZN e non avere l'ingombro del pc. Caso mai non sono soddisfatto la posso sempre restituire o venderla. Tu vedi in maniera fluida DAZN?
io sì, fin dagli inizi da Luglio come tester
con modesta ADSL, mai avuti particolari problemi a parte i noti e generali avuti da tutti nelle prime giornate di Serie A
ho preferito la Stick anche all'app integrata in Sky Q Black che ho avuto
 
Arrivata stamattina, l'ho testata qualche mezz'ora con gli highlights e si vedevano bene. Ora sto vedendo live la serie b e ho notato qualche scatto/lag all'inizio ma poi sta scorrendo bene. Connessa ad un modem 4g quindi con tutti i limiti che può avere rispetto ad una linea fissa sta reggendo bene. Per quello che ho speso e togliermi l'ingombro del pc direi che sono soddisfatto per il momento di questa fire stick.
 
Sto riscontrando un errore cod 78 000 504. Ho sempre visto bene. Stasera non si collega. Ho provato a disinstallare la app un paio di volte e dopo un iniziale collegamento l'immagine si blocca e al successivo accesso ricompare l'errore. Sta succedendo a qualcun'altro?
 
Sto riscontrando un errore cod 78 000 504. Ho sempre visto bene. Stasera non si collega. Ho provato a disinstallare la app un paio di volte e dopo un iniziale collegamento l'immagine si blocca e al successivo accesso ricompare l'errore. Sta succedendo a qualcun'altro?
Sembra che la situazione si sia risolta (non ho fatto niente). Ho riprovato più volte e sembra che ora vada tutto bene. Meglio così
 
DAZN devo dire che funziona bene. Però ho notato che rispetto all'app della Smart tv (che fa pena) consuma il doppio dei giga. Non avendo una linea fissa vorrei sapere se c'è qualche impostazione da app per risparmiare i dati?
 
Sto vedendo il city e l'olympic su 47", ma qualità scadente. Connessione internet buona fibra 100. Meglio lasciare impostazione video auto o mettere i 50hz? Non vorrei dover continuamente switchare sui 60Hz quando guardo Amazon Prime. Come posso intervenire? Non vorrei vedere con questa qualità stasera il Milan...Tnx
 
Sto vedendo il city e l'olympic su 47", ma qualità scadente. Connessione internet buona fibra 100. Meglio lasciare impostazione video auto o mettere i 50hz? Non vorrei dover continuamente switchare sui 60Hz quando guardo Amazon Prime. Come posso intervenire? Non vorrei vedere con questa qualità stasera il Milan...Tnx

Come fai ad avere una qualità scadente?
Ti riferisci alla risoluzione delle immagini o alla immagini che sono scattose tipo playstation 1?
Con la Firestick stick se si ha una buona connessione si aggancia il profilo massimo di risoluzione ma le immagini sono scattose anche se affermando questo vado "contro corrente" rispetto ad altri utenti che affermano il contrario.
Per me da Firestick la visione non è soddisfacente solo per quanto riguarda la fluidità delle immagini.
Viene il mal di testa.
La sto guardando da skyQ ed è tutto un altro mondo, è sempre un 720p ma sembra di guardare il satellite per quanto riguarda la fluidità delle immagini.
 
DAZN su Fire TV stick

SkyQ perfetto! Su firestick intendo la risoluzione, anche se devo dire che pian piano tende a migliorare. Pixeloni intendo, soprattutto con inquadrature da lontano. Su come settare la stick puoi dirmi? Auto o 50hz per dazn? Per poi rimettere 60hz con Amazon prime???
 
SkyQ perfetto! Su firestick intendo la risoluzione, anche se devo dire che pian piano tende a migliorare. Pixeloni intendo, soprattutto con inquadrature da lontano. Su come settare la stick puoi dirmi? Auto o 50hz per dazn? Per poi rimettere 60hz con Amazon prime???
La Firestick stick gestisce male la frequenza, dazn dovrebbe andar bene a 50hz ma a volte va meglio a 60hz.
La Firestick Basic Edition ha molti limiti hardware e soprattutto poca ram.
Quando metteranno in commercio la versione 4k si spera che risolvano questo generi di problemi.
Sicuramente ora ci sarà un qualcuno che affermera' tutto il contrario di quello che ho scritto.
I problemi ma soprattutto i limiti della fire stick sono visibili alla luce del sole.
Prova mettendo la frequenza in auto, dovrebbe leggermente migliorare e la puoi lasciare così anche per prime video.
 
Salve a tutti premetto che utilizzo la Fire tv per dazn e non ho problemi di buffering o altro unica cosa le immagini sia on demand che live non sono fluide..succede anche a voi?si può risolvere come problema?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti premetto che utilizzo la Fire tv per dazn e non ho problemi di buffering o altro unica cosa le immagini sia on demand che live non sono fluide..succede anche a voi?si può risolvere come problema?

hai il mio stesso problema,purtroppo non c'è proprio modo di risolverlo :(

l'unica cosa che mi chiedo è come mai alcuni riescono a vedere DAZN,sulla fire stick di amazon,perfettamente,mentre altri,(compreso io) riscontrano problemi di scatti e immagini non fluide...il video non gira a 50 fps ma a meno di 30 :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso