• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Scusate ma ogni volta che leggo qualcuno scrive una cosa diversa.

Alcuni dicono che anche con una fire stick lite mettendo a 50 si vede bene, altri dicono che anche mettendola a 50 va comunque a 25 e che ci vuole una 4k per farlo andare a 50.

Ora io ho ordinato una lite e vorrei sapere se tenerla o mandarla indietro, spendendo il doppio, per prendere una 4k.

Chiedo se qualcuno mi può fare chiarezza
 
Scusate ma ogni volta che leggo qualcuno scrive una cosa diversa.

Alcuni dicono che anche con una fire stick lite mettendo a 50 si vede bene, altri dicono che anche mettendola a 50 va comunque a 25 e che ci vuole una 4k per farlo andare a 50.

Ora io ho ordinato una lite e vorrei sapere se tenerla o mandarla indietro, spendendo il doppio, per prendere una 4k.

Chiedo se qualcuno mi può fare chiarezza

Non saprei, a rigor di logica impostando tutte le Fire a 50hz dovrebbero restituire il medesimo risultato...io utilizzo la 4K e onestamente la trovo quasi perfetta settando 50.
Può darsi che entra in gioco la Ram, di soli 0,5 GB in più in favore della 4K (la Lite invece 1 Gb) ?? Non credo sinceramente.
Spesso e volentieri questi discorsi sono soggettivi
 
Sia la lite, che la 4K hanno lo stesso Hardware, la 4K, come dice milanista 500 mb di ram in più.
Quindi sono pressochè identiche.

Per il fatto ram, ogni tanto comunque la riavvio, giusto per svuotarla.
 
Sia la lite, che la 4K hanno lo stesso Hardware, la 4K, come dice milanista 500 mb di ram in più.
Quindi sono pressochè identiche.

Per il fatto ram, ogni tanto comunque la riavvio, giusto per svuotarla.

Io l'ho alimentata da USB della tv e carica senza problemi

Spegnendo la TV si riavvia
Se alimentata dalla presa di corrente va fatto manualmente
 
Non saprei, a rigor di logica impostando tutte le Fire a 50hz dovrebbero restituire il medesimo risultato...io utilizzo la 4K e onestamente la trovo quasi perfetta settando 50.
Può darsi che entra in gioco la Ram, di soli 0,5 GB in più in favore della 4K (la Lite invece 1 Gb) ?? Non credo sinceramente.
Spesso e volentieri questi discorsi sono soggettivi

Confermo che la Firestick 4K impostata a 1080/50Hz è impeccabile, soprattutto ieri su Prime Video.

Nell’uso comune invece, quando avevo l’impostazione su Auto non ho mai riscontrato problemi. Ovviamente ora che sto utilizzando di più DAZN, l’ho impostata fissa a 50Hz e continuo a non avere problemi.

Io presi apposta la 4K per la mezza RAM in più. In situazioni di stress è innegabile sia migliore e più performante.
Mettici pure che io uso tanto Kodi per gestire i video, che è abbastanza dispendioso e pesante, non ho mai avuto problemi di rallentamenti.
 
Scusate ma ogni volta che leggo qualcuno scrive una cosa diversa.

Alcuni dicono che anche con una fire stick lite mettendo a 50 si vede bene, altri dicono che anche mettendola a 50 va comunque a 25 e che ci vuole una 4k per farlo andare a 50.

Ora io ho ordinato una lite e vorrei sapere se tenerla o mandarla indietro, spendendo il doppio, per prendere una 4k.

Chiedo se qualcuno mi può fare chiarezza

sono nella tua stessa situazione, tienici informati ora che ti arriva la lite

io ho preso la stick di xiaomi, ho guardato solo una diretta l'altra notte della libertadores e l'app sembra andare a 50fps solo che ha dei microscatti come se l'hardware non ce la facesse a tenere il tutto...a dir la verità gli stessi scatti li ho sulla tv philips ma molto meno frequenti

a sto punto è proprio android che non digerisce l'app dazn? ma la firestick non è sempre su base android tv?
 
sono nella tua stessa situazione, tienici informati ora che ti arriva la lite

io ho preso la stick di xiaomi, ho guardato solo una diretta l'altra notte della libertadores e l'app sembra andare a 50fps solo che ha dei microscatti come se l'hardware non ce la facesse a tenere il tutto...a dir la verità gli stessi scatti li ho sulla tv philips ma molto meno frequenti

a sto punto è proprio android che non digerisce l'app dazn? ma la firestick non è sempre su base android tv?

da quanto letto in rete e su gruppo telegram dedicato ai vari hardware per lo streaming la stick xiaomi e' veramente pessima. io ho il box mibox sempre della xiaomi ed e' android tv ma si vede perfettamente con nessun problema di fluidita'
per me il problema e' proprio il tuo hardware
 
sono nella tua stessa situazione, tienici informati ora che ti arriva la lite

io ho preso la stick di xiaomi, ho guardato solo una diretta l'altra notte della libertadores e l'app sembra andare a 50fps solo che ha dei microscatti come se l'hardware non ce la facesse a tenere il tutto...a dir la verità gli stessi scatti li ho sulla tv philips ma molto meno frequenti

a sto punto è proprio android che non digerisce l'app dazn? ma la firestick non è sempre su base android tv?
Tutti anno esperienza diverse perché 1 dipende dalla connessione che uno a 2 se il wifi è 2,5 ho 5 hz 3 dalla TV che si adopera per me con wifa 5 hz la stabilità e migiore ci sono meno scatti ecc e dipende molto dalla grandezza della TV e se molto nuova a vare tecnologie la tv che da andare male
 
Qualcuno che abbia sia la Stick (non la Stick Lite) che la Stick 4K che possa fare un confronto fra le due app?
 
Anche con altri contenuti sportivi (se li vedi)?

In particolare mi riferivo alla partita di ieri. Per DAZN devo provare. Ho provato a vedere qualche contenuto in diretta e non mi sembrava malaccio, di certo non arriva alla qualità di Amazon. L’hanno scorso con Now TV non avevo problemi.
 
Sto provando la stick e volevo sapere qual è il settaggio migliore per vedere le app. Ora l'ho settata in 720.50h e mi sembra buono, vista la scarsa qualità delle immagi proposte dai vari dazn etc etc.
Altra cosa volevo chiedere, perché se infilo la stick nella presa usb del tv, non va. se invece l'attacco alla prolunga e. quella inserisco nel tv, funziona….perché?
Infine, leggo dal lato opposto dell'attacco, la scritta HDMI…….ma a cosa serve? E' solo indicativo? Grazie a chi potrà rispondermi.
 
Indietro
Alto Basso