• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Salve utilizzando dazn su fire stick mi trovo oggi con un banner a schermo fastidioso che dice se ho problemi a guardare il video e maggiori informazioni... non riesco a toglierlo qualcuno di voi sa cos'è sta roba?
uscito anche a me ma andato via da solo dopo qualche secondo
 
ciao

mi confermate che con la fire stick non è possibile a evento già iniziato risalire ai momenti clou (gol, pali, rigori, calcio d'inizio)?
 
versione app aggiornata alla 1.89.1
mi sembra siano scomparsi i famosi scatti ogni x secondi
notate anche voi.. o mi son abituato io ??
 
Visto che la Fire TV stick 4K Max è tornata in offerta su Amazon, chiedo se, anche con la nuova versione dell'app (1.89.1) si presentano i soliti problemi di microscatti. Grazie
 
Sara’ anche cosi’, ma a livello teorico e’ una assurdita’’ impostare la fire stick a 60hz con un video nativo a 50hz

E di certo non e’ un buon suggerimento da dare su un forum tecnico
 
Sara’ anche cosi’, ma a livello teorico e’ una assurdita’’ impostare la fire stick a 60hz con un video nativo a 50hz

E di certo non e’ un buon suggerimento da dare su un forum tecnico

Concordo.
Impostando a 50Hz (2160p, 1080p, 720p) ho notato che:
- dai canali LIVE si nota lo scatto
- dal canale ZONA DAZN LIVE non ci sono scatti
NB: su canale ZONA DAZN LIVE il segnale è in ritardo ma sempre fluido.C'è qualcosa nella trasmissione degli altri canali che da fastidio.
Gli scatti son presenti anche sui live dei canali di eurosport :\

NB2: ZONA DAZN è in 720p, ma non penso sia quello il problema pse anche ZONA SERIE A va a scatti ed è a 720p
 
Ultima modifica:
Sara’ anche cosi’, ma a livello teorico e’ una assurdita’’ impostare la fire stick a 60hz con un video nativo a 50hz

E di certo non e’ un buon suggerimento da dare su un forum tecnico

In realtà avevo scritto 60hz solo per errore, ovviamente intendevo 50hz.

Il problema è che anche a 1080p 50hz sulla fire stick 4k si vedono scatti continui.

Tra l'altro non capita con tutte le partite, quindi deve essere proprio un problema dell'applicazione
 
Ma sulla Firestick non c'è la possibilità di vedere i momenti chiave delle partite?
 
Ciao a tutti ho un tv Philips 65PUS8507 65 pollici 4K, le ho provate tutte ma dazn si continua a vedere tremendamente male.
Per la cronaca l'unica cosa che non ho provato é stata scaricare una versione di Dazn precedente come suggerito da qualcuno qui.
Continui microscatti non ne rendono fruibile il contenuto, senza far venire mal di testa.

Leggevo in rete é probabilmente dovuto all'app Android , non mi resta quindi che provare firestick.
Qualche consiglio riguardo l'acquisto? Ho letto di evitare 4k max .
La firestick 4k classica potrebbe aiutarmi a risolvere? Avete altre idee o consigli?

Grazie a chi mi dedicherá 1 minuto :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti ho un tv Philips 65PUS8507 65 pollici 4K, le ho provate tutte ma dazn si continua a vedere tremendamente male.
Per la cronaca l'unica cosa che non ho provato é stata scaricare una versione di Dazn precedente come suggerito da qualcuno qui.
Continui microscatti non ne rendono fruibile il contenuto, senza far venire mal di testa.

Leggevo in rete é probabilmente dovuto all'app Android , non mi resta quindi che provare firestick.
Qualche consiglio riguardo l'acquisto? Ho letto di evitare 4k max .
La firestick 4k classica potrebbe aiutarmi a risolvere? Avete altre idee o consigli?

Grazie a chi mi dedicherá 1 minuto :icon_rolleyes:
Per i scatti molti con la free stick li anno avuti cmq
 
Ciao a tutti ho un tv Philips 65PUS8507 65 pollici 4K, le ho provate tutte ma dazn si continua a vedere tremendamente male.
Per la cronaca l'unica cosa che non ho provato é stata scaricare una versione di Dazn precedente come suggerito da qualcuno qui.
Continui microscatti non ne rendono fruibile il contenuto, senza far venire mal di testa.

Leggevo in rete é probabilmente dovuto all'app Android , non mi resta quindi che provare firestick.
Qualche consiglio riguardo l'acquisto? Ho letto di evitare 4k max .
La firestick 4k classica potrebbe aiutarmi a risolvere? Avete altre idee o consigli?

Grazie a chi mi dedicherá 1 minuto :icon_rolleyes:

Un'ultima cosa,prova a resettare il router,
altrimenti vai di Fire Stick 4k e spera che vada bene tutto!
Ti saluto:wave::wave::wave:
 
Indietro
Alto Basso