• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ciao a tutti,

sono fresco di passaggio dalla 4k alla 4k max. Anche io noto i famosi microscatti con dazn, rimedi...nessuno giusto?

Per fortuna l'app nativa del mio panasonic è fluida.

Grazie,
Mario
 
Ciao a tutti,

sono fresco di passaggio dalla 4k alla 4k max. Anche io noto i famosi microscatti con dazn, rimedi...nessuno giusto?

Per fortuna l'app nativa del mio panasonic è fluida.

Grazie,
Mario
Non ci possiamo fare niente, dovrebbe risolvere dazn o Amazon.
 
L´unica possibilitá di vedere con un dispositivo Fire TV Dazn senza microscatti é il fire cube perché si puó adattare "la frequenza fotogrammi all`originale".
 
L´unica possibilitá di vedere con un dispositivo Fire TV Dazn senza microscatti é il fire cube perché si puó adattare "la frequenza fotogrammi all`originale".

La funzione è attiva solo con Prime video.
Comunque micro scatti con Dazn non ce ne sono con Cube3.
 
L´unica possibilitá di vedere con un dispositivo Fire TV Dazn senza microscatti é il fire cube perché si puó adattare "la frequenza fotogrammi all`originale".

Non centra niente.
Indipendentemente da quella opzione, settando la fire stick con le impostazioni del flusso video di dazn (1080p 50hz) sarebbe la stessa cosa di avere l’autoframe rate funzionante (che comunque non e’ supportato dall’app dazn)

E in ogni caso l’autoframe rate e’ presente anche sulla fire stick 4k max
 
Io ho problemi anche con la fire stick 4k impostata a 1080p50hz

Invece sull'app nativa della mia tv LG si vede benissimo, peccato che ora in sala ho una tcl (quindi Android tv) dove dazn ha i soliti micro scatti. Ho provato a risolvere con la fire stick ma fa schifo lo stesso, non saprei spiegare ma semplicemente non è fluido il video
 
Io ho problemi anche con la fire stick 4k impostata a 1080p50hz

Invece sull'app nativa della mia tv LG si vede benissimo, peccato che ora in sala ho una tcl (quindi Android tv) dove dazn ha i soliti micro scatti. Ho provato a risolvere con la fire stick ma fa schifo lo stesso, non saprei spiegare ma semplicemente non è fluido il video

Quindi non resta che andare a tentoni con le firestick? quale consigliate di comprare la 4k, 4k max od addirittura cube?

Anche io ho lo stesso problema con il mio Philips in salotto.
Non riesco ad installare una versione precedente dell App di dazn come suggerito qui da qualcuno.
 
Quindi non resta che andare a tentoni con le firestick? quale consigliate di comprare la 4k, 4k max od addirittura cube?

Anche io ho lo stesso problema con il mio Philips in salotto.
Non riesco ad installare una versione precedente dell App di dazn come suggerito qui da qualcuno.
Io con il cube vecchio vedo abbastanza bene, i microscatti non si notano, poi dipende anche dal televisore...
 
Anche su roma fiorentina per la prima volta sto notando dei microscatti sulla fire stick 4k.
Fire stick e app di dazn aggiornate all'ultima versione

Risoluzione messa a 1080 50hz
 
Anche su roma fiorentina per la prima volta sto notando dei microscatti sulla fire stick 4k.
Fire stick e app di dazn aggiornate all'ultima versione

Risoluzione messa a 1080 50hz

Stavo guardando Roma Fiorentina su un altro dispositivo e leggendo il tuo post ho voluto verificare la visione sulla firestick 4k settata in auto.
La visione è fluida e non sto notando microscatti ma nel mio caso è la mia TV che si autoadatta al corretto frame rate.
 
Il messaggio di prima è stata una mera illusione.
È la prima volta che mi succede.

Non credo la mia tv supporti quella funzione essendo il 43UJ634V del 2017.
 
Unico modo per vedere con firestick 4k max è sintonizzarsi su zona DAZN che però ha due problemi:

1) qualità dell’immagine peggiore, c’è uno strano “sporco” come una filigrana
2) ritardo di una trentina di secondi rispetto al canale dedicato.

Però non va a scatti
 
Device: fire stick 4k max
Evento: Australian Open su Eurosport (LIVE)

da app dazn sempre con i soliti microscatti
da altre app (timvision) nessuno scatto e tutto fluido

quindi da imputare ad app o metodo di trasmissione. Sicuramente non al device che penso sia ottimo

Fatemi sapere voi
 
Australian Open su Eurosport su DAZN su Firestick spezzetata da vari salti con ripetizioni, non ha molto senso vedere lo sport in questa maniera
 
Settimana scorsa avevo segnalato problemi in roma fiorentina.
Oggi in spezia roma visione liscia come al solito.
Ps: non ho controllato se per caso si è aggiornata l'app di dazn
 
Non serve segnalare a DAZN che non c'entra nulla.. il problema è l'OS della Firestick 4K Max che gestisce male l'hardware (GPU) con certi flussi video...
 
Quindi ho capito bene, sul fire cube devo impostare 2160p 50hz per avere i 50fps fissi durante la partita senza cali di frame? E dentro l'app dazn invece che dalla sezione home, la partita devo farla partire da "calendario" sempre per avere i 50fps stabili giusto?
 
Quindi ho capito bene, sul fire cube devo impostare 2160p 50hz per avere i 50fps fissi durante la partita senza cali di frame? E dentro l'app dazn invece che dalla sezione home, la partita devo farla partire da "calendario" sempre per avere i 50fps stabili giusto?
No, ci sono i cali di frame anche se hai già impostato 50hz sul Cube.
 
Quindi ho capito bene, sul fire cube devo impostare 2160p 50hz per avere i 50fps fissi durante la partita senza cali di frame? E dentro l'app dazn invece che dalla sezione home, la partita devo farla partire da "calendario" sempre per avere i 50fps stabili giusto?
Io non ho nessun calo di frame impostando 1080p 50hz, la partita la selezionavo da home direttamente ma magari dipende dalla mia tv che gestisce meglio il frame rate.
 
Indietro
Alto Basso