• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

questo weekend testerò dazn con la 4kmax 2gen arrivata oggi.

il bel test oltre che della connessione è vedere milan juve domenica ;)
 
Qualcuno ha provato la nuova firestick max con Dazn?
 
Ultima modifica:
Da quel che si legge nell'altro forum DAZN con la 4K MAX gen 2 va perfettamente.
Come immaginavo non è mai stato un problema di DAZN.. le varie app di DAZN non sono nient'altro che un wrapper per l'apertura di un flusso video che è sempre quello per tutte le app.. io infatti vedevo scatti anche in Netflix con la 4K MAX gen 1.. il problema è dell'hardware che monta (GPU ?) che probabilmente non si interfaccia bene con i driver per certi tipi di flussi video con DRM..
 
Ad avvalorare quanto sopra i problemi anche con il calcio su prime video, in parte risolti dopo qualche mese ma non del tutto scomparsi.


Sulla gen2, Il mio timore e’ che la cpu e’ quasi identica, ha una lettera T in piu’, quindi solo qualche modifica minore.
Per il resto, come si puo’ vedere qui cambia poco niente
https://www.aftvnews.com/2nd-gen-20...o-all-fire-tvs-and-google-android-tv-devices/

Speriamo con il nuovo sistema operativo abbiano bypassato l’incompatibilita’.
Domani mi arriva e faro’ una comparazione della 4k max gen1 vs gen2 sulla resa video con lo sport
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che può dire se tra la 4K prima generazione (quella che a detta di tutti non ha problemi con DAZN) e la nuova 4K max gen2 ci sono differenze di fluidità nel vedere NOW/DAZN ?
 
C'è qualcuno che può dire se tra la 4K prima generazione (quella che a detta di tutti non ha problemi con DAZN) e la nuova 4K max gen2 ci sono differenze di fluidità nel vedere NOW/DAZN ?

Io ho la 4k prima generazione e nelle panoramiche in movimento delle partite dei rallentamenti li avverto a volte, e non credo dipenda dalla connessione.
 
Sarebbe interessante sapere se qualcuno è passato dall 4K alla Max 2nd gen per capire se ci sono differenze sulla visione sport.
Io ho la 4K normale, forzata a 50hz, e francamente mi sembra vada piuttosto bene, ma non vorrei essermi solo "abituato"....
 
Sarebbe interessante sapere se qualcuno è passato dall 4K alla Max 2nd gen per capire se ci sono differenze sulla visione sport.
Io ho la 4K normale, forzata a 50hz, e francamente mi sembra vada piuttosto bene, ma non vorrei essermi solo "abituato"....

L'app del mio Lg Oled va sicuramente meglio.
 
quindi avevo ragione , anche io dal day1 non ho visto nessun problemi di fluidità. Anzi hanno fatto pure mille aggiornamenti migliorativi ulteriori
 
Con dazn la cosa migliore e’ forzare la risoluzione nativa 1080p 50hz


P.s. Poi sui alcuni tv piu’ moderni ci sono sistemi che dovrebbero in ogni caso bypassare o limitare aventuali problemi di framerate
 
Solo per confermare che anche con la serie A i problemi di fluidita’ delle immagini in movimento con la 4k max gen2 sono risolti.


Posso finalmente smontare il timvision box che tenevo solo per vedere decentemente dazn
 
Indietro
Alto Basso