• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ho chattato con il reparto applicazioni di Amazon,il discorso è semplice: l'app esiste già per altri paesi,DAZN deve solo geolocalizzarla per l'Italia. tutto qui,amazon non centra nulla.
 
https://watch.dazn.com/it-IT/sports/

faq Qual è la larghezza banda necessaria?

6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.

la mia adsl va di media tra i 5,5 e i 6, ma qualche volta tocca i 6,6. forse state per leggere una domanda cretina ma sono ignorante in materia: posso impostare la visione in SD o essendo lo stick collegato col cavo HDMI potrei vedere solo in hd?
 
Ciao!
Ma apk si può scaricare anche dalla fire stick?
Scusami ma nn sono pratico...
Grazie!

Una dei modi è quello di scaricare l'apk giusto (io non so quale sia quello consigliato), metterlo in un cloud come dropbox o google drive e poi scaricarlo sulla fire tv con l'app Es Explorer.
Una volta scaricato lo installi.
Naturalmente prima devi aver abilitato dalle impostazioni del dispositivo la possibilità di installare app non certificate.
Se fai una ricerca su google trovi le istruzioni passo per passo per installare sulla Fire anche app non provenienti dallo store Amazon.
 
Incollo ultima risposta dal servizio clienti Dazn per conoscenza di tutti:
'Porta pazienza ancora qualche giorno, stiamo sistemando tutte le App, e vedrai che anche quella del Fire Stick sará disponibile a breve.

Seguici nei social e avrai info fresche di giornata.'
 
per chi non vuole pasientare ho visto l'app di dazn sul market Aptoide tv
 
per chi non vuole pasientare ho visto l'app di dazn sul market Aptoide tv
Buono a sapersi, preferisco aspettare la prossima settimana. Questo ritardo mi fa pensare a tante cose: DAZN avrà seguito le richieste altrui che è in forte ritardo e probabilmente sarà pronto a settembre, preferisco non nominare.
 
però io spero che entro la prima giornata di campionato la app venga rilasciata anche per amazon fire stick, già non si capisce il motivo per cui su ps3 è stato deciso di non rilasciarla. Sinceramente non ho intenzione di usare il pc per vedere le partire, speriamo si sbrighino
 
Un altro dubbio prima di prendere la Fire stick, la mia smart tv Samsung si connette a internet wifi via pennetta usb della Samsung, la stick mi può connettere a internet in questo modo o la tv deve necessariamente connettersi di suo la tv a internet?
 
Un altro dubbio prima di prendere la Fire stick, la mia smart tv Samsung si connette a internet wifi via pennetta usb della Samsung, la stick mi può connettere a internet in questo modo o la tv deve necessariamente connettersi di suo la tv a internet?

la fire stick si collega a internet col wifi, non capisco cosa stai chiedendo
 
Un altro dubbio prima di prendere la Fire stick, la mia smart tv Samsung si connette a internet wifi via pennetta usb della Samsung, la stick mi può connettere a internet in questo modo o la tv deve necessariamente connettersi di suo la tv a internet?

La Firestick serve a rendere smart le tv che non lo sono, o comunque ad adoperare un diverso sistema operativo rispetto a quella della tua televisione. Quindi se la tua Samsung già si connette a Internet la connessione serve per utilizzare il sistema operativo della TV. Il Firestick si connette alla tua wi-fi e agirà sul suo sistema operativo, non quello della Samsung. Sono due connessioni diverse. Il Firestick è assolutamente indipendente dalla connessione della tua TV (infatti io lo uso su tv che non hanno l'accesso a internet).
 
Con l'app estratta da android TV non noto problemi su firestick, si avvia e sembra funzionare. Tuttavia non essendoci eventi non mi sono ancora registrato sul sito...
 
https://mega.nz/#!q0gWDABA!I2pyVBC5HYt2GslRi2uojALOlLxa8PkrYT81gcxl6ec

EDIT: confermo che funziona perfettamente anche la visualizzazione dei video...

Anche io ho fatto un po' di prove oggi. Questa versione perfetta. Ho provato anche a mettere su Firestick tramite l'applicazione Apps2Fire l'applicazione del Playstore, che è per smartphone, e quella invece non va. Penso che attiverò il mese di prova domani, visto che la terza giornata di campionato finisce il 3 settembre. Il ticket lo farò se prendono la NFL.
 
Indietro
Alto Basso