• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Ho la Firestick 4k. Tra le app installate ci sono Dazn e Infinity. Da una settimana circa, e stasera è la seconda volta, al clic su Dazn non si apre ma si apre Infinity. Succede sia nella barra principale, tra le App consigliate ecc, praticamente non si apre. Con Infinity tutto ok. L'unica soluzione è disinstallare e reinstallare entrambe la app. Succede solo a me? Qualche aiuto?
 
successo anche a me tempo fa; prova a lanciare l'app di dazn dalle impostazioni/le mie applicazioni ed in alternativa disinstalla solo mediasetinfinity
 
successo anche a me tempo fa; prova a lanciare l'app di dazn dalle impostazioni/le mie applicazioni ed in alternativa disinstalla solo mediasetinfinity
Grazie, il problema che la firestick c'è l'ha mio suocero che ha 90 anni, ci ho messo mesi solo a fargli capire che deve andare su HDMI1... Gli ho dato la mia che al momento non ha il problema, speriamo, non posso disinstallare Infinity, c'è la Champions League
 
Ciao a tutti, dopo due "dannati" anni con la 4k Max 1gen sono passato alla 4k (liscia) 2gen e sono scomparsi quegli odiosi scatti che ho sopportato per tutto questo tempo, la mia giurassica Samsung sembra ancora adeguata... e le partite sono finalmente piacevolissime... a parte i risultati sportivi 🤣
 
Indietro
Alto Basso