• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Installare apk su Fire Tv

Quale è la procedura per scaricare questa app su Amazon Fire Stick?

Credo ci siano diversi metodi io per un altro apk ho usato questo (trovato con ricerca su google):

Per prima cosa sarà necessario abilitare sulla Amazon Fire TV Stick le fonti sconosciute per l’installazione delle applicazioni. A questo scopo:
Sulla pagina iniziale di Fire TV recatevi con l’ausilio del telecomando in dotazione su Impostazioni > Dispositivo > Opzioni Sviluppatore.
Impostate sulla voce Acceso (con un semplice click con il pulsante “Seleziona”) il Debug ADB e le Applicazioni da fonti sconosciute.

Scaricate l'apk di vostro interesse e copiatela in un vostro spazio cloud (dropbox o google drive o one drive ecc.)

Dalla vostra Amazon Fire TV Stick dovrete accedere a Categorie > Utility per scaricare ES File Explorer. Una volta scaricata questa app, avviatela;
Selezionando “Cloud” avrete modo di accedere a diversi servizi Cloud, scegliete il vostro e inserite le vostre credenziali;

Sempre dalla Fire Tv con l'app ES File Explorer accedete al Cloud > xxxx e nella cartella dove lo avete inserito troverete il file apk che avete caricato, scaricatelo (mediante il tasto “Seleziona) e completate l’installazione;

Se invece non hai e/o non vuoi crearti uno spazio cloud
cerca su google :
Installazione di apk con l’ausilio di adbLink
e troverai le istruzioni per farlo dal pc.

Ciao
 
Ciao, ti volevo chiedere se riesci pure con l'app di now tv?
Ciao, purtroppo non credo sia stata rilasciata l'app per Android TV di Now TV. In ogni caso, su entrambi i box Android TV che ho non mi da compatibilità, dovresti chiedere a qualcuno nella sezione dell'nvidia shield (sempre se appunto esiste l'app) :)
 
Ciao, purtroppo non credo sia stata rilasciata l'app per Android TV di Now TV. In ogni caso, su entrambi i box Android TV che ho non mi da compatibilità, dovresti chiedere a qualcuno nella sezione dell'nvidia shield (sempre se appunto esiste l'app) :)
Ancora non esiste
 
Credo ci siano diversi metodi io per un altro apk ho usato questo (trovato con ricerca su google):

Per prima cosa sarà necessario abilitare sulla Amazon Fire TV Stick le fonti sconosciute per l’installazione delle applicazioni. A questo scopo:
Sulla pagina iniziale di Fire TV recatevi con l’ausilio del telecomando in dotazione su Impostazioni > Dispositivo > Opzioni Sviluppatore.
Impostate sulla voce Acceso (con un semplice click con il pulsante “Seleziona”) il Debug ADB e le Applicazioni da fonti sconosciute.

Scaricate l'apk di vostro interesse e copiatela in un vostro spazio cloud (dropbox o google drive o one drive ecc.)

Dalla vostra Amazon Fire TV Stick dovrete accedere a Categorie > Utility per scaricare ES File Explorer. Una volta scaricata questa app, avviatela;
Selezionando “Cloud” avrete modo di accedere a diversi servizi Cloud, scegliete il vostro e inserite le vostre credenziali;

Sempre dalla Fire Tv con l'app ES File Explorer accedete al Cloud > xxxx e nella cartella dove lo avete inserito troverete il file apk che avete caricato, scaricatelo (mediante il tasto “Seleziona) e completate l’installazione;

Se invece non hai e/o non vuoi crearti uno spazio cloud
cerca su google :
Installazione di apk con l’ausilio di adbLink
e troverai le istruzioni per farlo dal pc.

Ciao
Ti ringrazio! Ho fatto come hai detto (ho uno spazio cloud su Yandex) e l'ho installata! Funziona! :)
 
Ciao, purtroppo non credo sia stata rilasciata l'app per Android TV di Now TV. In ogni caso, su entrambi i box Android TV che ho non mi da compatibilità, dovresti chiedere a qualcuno nella sezione dell'nvidia shield (sempre se appunto esiste l'app) :)

Grazie mille ;)
 
Trovo ridicolo che il 4 Agosto, ancora non sia disponibile l'app su Fire Stick.
 
Credo ci siano diversi metodi io per un altro apk ho usato questo (trovato con ricerca su google):

Per prima cosa sarà necessario abilitare sulla Amazon Fire TV Stick le fonti sconosciute per l’installazione delle applicazioni. A questo scopo:
Sulla pagina iniziale di Fire TV recatevi con l’ausilio del telecomando in dotazione su Impostazioni > Dispositivo > Opzioni Sviluppatore.
Impostate sulla voce Acceso (con un semplice click con il pulsante “Seleziona”) il Debug ADB e le Applicazioni da fonti sconosciute.

Scaricate l'apk di vostro interesse e copiatela in un vostro spazio cloud (dropbox o google drive o one drive ecc.)

Dalla vostra Amazon Fire TV Stick dovrete accedere a Categorie > Utility per scaricare ES File Explorer. Una volta scaricata questa app, avviatela;
Selezionando “Cloud” avrete modo di accedere a diversi servizi Cloud, scegliete il vostro e inserite le vostre credenziali;

Sempre dalla Fire Tv con l'app ES File Explorer accedete al Cloud > xxxx e nella cartella dove lo avete inserito troverete il file apk che avete caricato, scaricatelo (mediante il tasto “Seleziona) e completate l’installazione;

Se invece non hai e/o non vuoi crearti uno spazio cloud
cerca su google :
Installazione di apk con l’ausilio di adbLink
e troverai le istruzioni per farlo dal pc.

Ciao

Installata in 5 minuti con adbLink ... Grazie 1000 funziona alla perfezione
 
Sto guardando PSG-Monaco da Chromecast. Video veramente poco fluido. Spero la situazione con Fire Tv Stick sia migliore, in attesa che arrivi ufficialmente l'app.
 
Sto guardando la partita della coppa di Francia da fire stick Amazon, qualità buona, forse qualche raro micro scatto, però sinceramente pensavo peggio.
 
Io no microscatti pero pare poco fluido il video...spero sia dovuto all app non ufficiale
 
Zero problemi per me, con il profilo massimo (per questa partita) a 720p 50fps si vede fluido, peccato per la pessima produzione , vedremo con altri eventi..
 
ragazzi, ho fatto un po' di prove

alla fine sono aarrivato alla conclusione che è meglio usare l'apk del beta testing, la 1.36.0 per capirci, rispetto alla 1.36.10 caricata da un utente prendendola da un timbox
l'app del test è piu rapida durante la navigazione e come risposta ai comandi e piu fluida durante lo streaming
 
Ho notato un particolare, mettendo la risoluzione in "auto" dalle impostazioni della fire stick se vado nelle informazioni della mia tv ma esce 1080x1020 60 Hz.
È normale, non dovrebbe essere a 50 hz?
 
Indietro
Alto Basso