• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"big match" è una sorta di nome commerciale per dire "partite scelte dalle TV". Perché poi dipende sempre da cosa una certa partita mette in palio.
Se ad esempio Napoli-Parma assegnasse lo scudetto ad una e le salvezza all'altra, e nello stesso giorno si giocasse un Juve-Milan che però sono fuori dai giochi per qualsiasi cosa.... quale sarebbe il big match di giornata?
Ovviamente Napoli-Parma

Chievo Juve alla prima è un big match ? e Lazio Napoli no.
Va be lì perchè Sky sta uccidendo la salute per Ronaldo, poteva mai perdere la prima ?
Va a vedere la salta anche la prima giornata.....

Comunque sempre da un analisi veloce, dei 16 top match, sky ha scelto
roma 7
napoli 6
juve 6
inter 6
milan 5
 
Chievo Juve alla prima è un big match ? e Lazio Napoli no.
Va be lì perchè Sky sta uccidendo la salute per Ronaldo, poteva mai perdere la prima ?

Esattamente come dicevo: il concetto di "big match" è molto relativo. È solo un nome commerciale e non è "definibile scientificamente"
 
Tra i big match ho visto che per alcune partite è stata scelta solo l’andata come ad esempio nel derby Roma Lazio e non è stato assegnato il ritorno a nessuno , in questo caso la partita di ritorno come viene scelta e a chi viene assegnata ?
 
Come tutte le altre: la lega stile il calendario ed ognuna trasmette quelle che si ritrova nei propri orari di competenza
 
Tra i big match ho visto che per alcune partite è stata scelta solo l’andata come ad esempio nel derby Roma Lazio e non è stato assegnato il ritorno a nessuno , in questo caso la partita di ritorno come viene scelta e a chi viene assegnata ?
Se la partita sarà in una giornata in cui ci sono tutti gli 8 slot orari l'orario del match Sara ha scelto dalla Lega di serie A Ovviamente in base alle indicazioni dell'osservatorio per le manifestazioni sportive, e di conseguenza se per esempio dovesse decidere di mettere il derby di sabato alle 20:30 la partita andrà obbligatoriamente su dazn senza che Sky possa aprire bocca in merito.

Se invece la partita andrà in un turno in cui ci sono meno di 8 finestre ( Vedi ad esempio le prime tre giornate di campionato) Sky e dazn tratteranno e si saprà poi in seguito chi avrà la partita
 
curioso che dazn abbi preso il derby di torino tanto di prendere na partita della juve
Non lo ha fatto per questo, visto che era ultima scelta, era rimasto libero milan-napoli della seconda giornata, dazn sapeva benissimo che se non lo sceglieva nei pick, lo avrebbe avuto a disposizione tramite seconda scelta di giornata. Sono stati abili a sfruttare occasione. Napoli-milan andata e ritorno giocherà solo su dazn
 
Non lo ha fatto per questo, visto che era ultima scelta, era rimasto libero milan-napoli della seconda giornata, dazn sapeva benissimo che se non lo sceglieva nei pick, lo avrebbe avuto a disposizione tramite seconda scelta di giornata. Sono stati abili a sfruttare occasione. Napoli-milan andata e ritorno giocherà solo su dazn
Potevano prendere Milan - Roma alla terza, invece hanno lasciato che la prendesse Sky con le scelte delle giornate con meno di 8 slot
 
Potevano prendere Milan - Roma alla terza, invece hanno lasciato che la prendesse Sky con le scelte delle giornate con meno di 8 slot
Se prendevano milan-roma si bruciavano parma-juventus, e poi era tutto di competenza della lega, dazn deve spingere pure su ronaldo per fare sottoscrizioni.
 
Se prendevano milan-roma si bruciavano parma-juventus, e poi era tutto di competenza della lega, dazn deve spingere pure su ronaldo per fare sottoscrizioni.
probabilmente gli andava bene quella tra le due che avrebbe lasciato Sky quindi non hanno sprecato pick
 
Comunque tutte e 2 sono state abili a prendersi un big match in più a testa senza sprecare pick:

Dazn ha preso Napoli Milan alla seconda, Sky ha preso Milan Roma alla terza.
alla fine sono 17 big match a Sky e 5 big match a Dazn.

Così Dazn ha potuto prendere Torino-Juve a dicembre, e Sky ha potuto prendere Roma-Lazio il 30 settembre e avrà pure nello stesso turno Juve-Napoli.
 
Ultima modifica:
Ma per quanto riguarda Diretta Gol si sa qualcosa? Ci sarà su Sky? Se è si comprenderà anche le partite DAZN?
 
Qualcuno sa chi saranno i telecronisti di Dazn?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa chi saranno i telecronisti di Dazn?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani ci sarà la presentazione ufficiale di Dazn. Sicuro si saprà qualcosa di più.

Personalmente mi aspetto esodo di cronisti da Mediaset
 
Domani ci sarà la presentazione ufficiale di Dazn. Sicuro si saprà qualcosa di più.

Personalmente mi aspetto esodo di cronisti da Mediaset

Grazie.. penso anche quelli di FoxSports..
Spero in Stefano Borghi soprattutto che secondo me era il migliore :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me quasi tutti da Fox Sports e una parte anche da Mediaset.
Un rumour dell'altra settimana parlava anche di Callegari e Pardo (ma al momento è solo un rumour), che continuerebbero a lavorare anche per Mediaset.
 
Ma invece Stefano Benzi che fine ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso