• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che ero ironico in risposta al messaggio di Terlizzi che voleva piazzare il derby alle 18 senza considerare che quel giorno ci sarà pure Juventus-Napoli. So bene che gli orari sono quelli.

L'avevo capito ;).
Per questo te l'ho quotato comunque.

Comunque ancora niente calendario sul sito ufficiale della Lega. :eusa_wall:
 
Cmq lo scorso anno c'è stata la polemica dei troppi big match alle 18 e quest'anno invece giusto mah
 
I cinesi non dormono molto, è risaputo :laughing7:

E comunque non è un caso se molti big match nei maggiori campionati d'Europa li piazzano al pomeriggio o nel tardo pomeriggio e sempre più raramente la sera :evil5:

I cinesi vanno a dormire e si alzano presto, le 21 è già un orario tardo, verso le 19/19.30 cenano e intorno alle 21.30/22 vanno a letto.
 
Napoli-fiorentina deve essere giocata il sabato ed è la partita principale del sabato quindi deve avere lo slot delle 20:30 (in alternativa devi dare inter-parma e roma chievo la domenica alle 12:30). Ovviamente opinione personale in attesa del calendario.
E infatti Napoli-Fiorentina va alle 18 del Sabato, con Roma-Chievo alle 12.30 della Domenica.
E il Sabato sera alle 20.30 viene programmata Frosinone-Sampdoria
 
Cmq lo scorso anno c'è stata la polemica dei troppi big match alle 18 e quest'anno invece giusto mah

C'è stata forse una pessima redistribuzione dei pacchetti. Col terzo pacchetto per costi e contenuti era dentro la seconda serata per "tradizione" e la seconda scelta invece della terza nei turni con meno di 8 finestre. D'altro canto si doveva però mettere una partita in ognuno dei tre pacchi al sabato per la questione dei "pick" e degli anticipi forzati per la Champions League.
 
Dando una rapida occhiata, il Milan su dazn giocherà il 2 dicembre contro il Parma e basta. Escludendo i due turni infrasettimanali, lì ancora non ho capito come si suddividono le partite
 
Però attenzione non si conosce ancora la partita delle 15 di Dazn
 
Alla fine la Juventus da qui alla 16esima giornata andrà su DAZN solamente 3 volte (tra cui una già andata in onda). Credo proprio che alla fine DAZN per la Juventus ne trasmetterà poco meno di 10.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso