• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Falsare il campionato?
Mercoledì l'Atalanta sarà impegnata nella finale della coppa italia.
Almeno si può concedere qualche ora in più di riposo?
.

Atalanta voleva giocare domenica alle 15, la juventus ha chiesto lo spostamento.
Secondo l'atalanta è uno svantaggio giocare dopo e quindi voleva giocare alle 15 come aveva fissato la lega a suo tempo.
 
Atalanta voleva giocare domenica alle 15, la juventus ha chiesto lo spostamento.
Secondo l'atalanta è uno svantaggio giocare dopo e quindi voleva giocare alle 15 come aveva fissato la lega a suo tempo.

Quoto quello che ha detto @SkyQ.81

La contemporaneità non serve a niente perché tutte le squadre devono giocare per vincere sempre e comunque.
Mica si gioca per pareggiare o perdere...
 
Il Milan ha chiesto lo spostamento della partita in contemporanea, quindi 20.30 anche per Milan v Frosinone. Mi sembra corretto.
 
Io sono a favore della superlega: la formula si può migliorare.
Ma certo, in questo modo SKY potrebbe fallire.

Per partecipare all'edizione successiva di Champions League (o Superlega) basta arrivare quinti nel proprio girone di Champions League. Ergo mi basta seguire 14 partite di Champions League (girone a 8, 7 andata e 7 al ritorno) al bar spendendo alla modica cifra di 50 euro annui. Con questo sistema il campionato non serve a niente, non vedo il motivo di fare l'abbonamento a SKY (la Juve può arrivare quart'ultima in Serie A tanto ha già la qualificazione Champions in tasca, vedi spiegazione in precedenza). La formula si può migliorare SOLO se vi partecipano solo le prime 4 di Serie A com'è fatto adesso.
 
Ma certo, in questo modo SKY potrebbe fallire.

Per partecipare all'edizione successiva di Champions League basta arrivare quinti nel proprio girone di Champions League. Ergo mi basta seguire 14 partite di Champions League (girone a 8, 7 andata e 7 al ritorno) al bar spendendo alla modica cifra di 50 euro annui. Con questo sistema il campionato non serve a niente, non vedo il motivo di fare l'abbonamento a SKY. La formula SOLO si può migliorare se vi partecipano solo le prime 4 di Serie A com'è fatto adesso.
Siamo off topic..ma se fosse veramente cosi dal 2024 in poi,sarebbe a mio modesto avviso la morte del calcio...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Atalanta voleva giocare domenica alle 15, la juventus ha chiesto lo spostamento.
Secondo l'atalanta è uno svantaggio giocare dopo e quindi voleva giocare alle 15 come aveva fissato la lega a suo tempo.

È stata solo una mossa strategica quella dell'Atalanta, è difficile da capire? Una squadra che gioca una finale spreca molta energia e non ha bisogno di riposo? Rifletti un po'.
 
Ma certo, in questo modo SKY potrebbe fallire.

Per partecipare all'edizione successiva di Champions League (o Superlega) basta arrivare quinti nel proprio girone di Champions League. Ergo mi basta seguire 14 partite di Champions League (girone a 8, 7 andata e 7 al ritorno) al bar spendendo alla modica cifra di 50 euro annui. Con questo sistema il campionato non serve a niente, non vedo il motivo di fare l'abbonamento a SKY (la Juve può arrivare quart'ultima in Serie A tanto ha già la qualificazione Champions in tasca, vedi spiegazione in precedenza). La formula si può migliorare SOLO se vi partecipano solo le prime 4 di Serie A com'è fatto adesso.

Parli sempre e solo di fallimento in ogni discussione: è una battuta stonata e di vecchio stampo.
Sky sarebbe contentissima di trasmettere le partite di lusso della Champions League nei week-end rispetto a inter-cagliari, lecce-sampdoria, frosinone-napoli, ecc. che possono benissimo essere giocate di mercoledì.
 
Il Milan ha mandato richiesta formale alla Lega Calcio per giocare in contemporanea all'Atalanta ed evitare ogni discorso sul falsare la lotta
Eh già, finché erano loro a giocare dopo l'Atalanta (cioè fino a ieri) andava bene. Ora che sono i bergamaschi, non più. Cioè l'Atalanta si sente penalizzata perché gioca dopo il Milan e il Milan perché gioca prima dell'Atalanta? Vi rendete conto dell'assurdità?
 
Cioè non ho capito: l'Atalanta preferiva giocare prima del Milan, mentre il Milan non preferisce giocare prima dell'Atalanta?

Esatto.

Il bello è che prima che la Juventus chiedesse lo spostamento, nè Atalanta (che avrebbe giocato alle ore 15) nè Milan (la sua gara è ancora fissata per le ore 18) avevano scassato i .................. dentro gli uffici della Lega Serie A per sollecitare la contemporaneità dei match :badgrin: :badgrin: :badgrin: :evil5: :evil5: :evil5: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
Il Milan ha chiesto lo spostamento della partita in contemporanea, quindi 20.30 anche per Milan v Frosinone. Mi sembra corretto.
raccapricciante come la lega di A non decida queste cose prima, piuttosto aspetta che le squadre avanzano proposte di spostamenti....
per me le squadre in lotta per obiettivi importanti debbono giocare nello stesso momento, sia in testa che in coda alla classifica...nelle ultime 3-4 giornate

il Frosinone avrebbe già detto sì al nuovo orario
 
raccapricciante come la lega di A non decida queste cose prima, piuttosto aspetta che le squadre avanzano proposte di spostamenti....
per me le squadre in lotta per obiettivi importanti debbono giocare nello stesso momento, sia in testa che in coda alla classifica...nelle ultime 3-4 giornate

il Frosinone avrebbe già detto sì al nuovo orario
Dal regolamento di qualche anno fa, e tutt'ora in vigore in LND, le ultime giornate devono essere disputate tassativamente tutte in contemporanea.

Questa regola, soprattutto per i diritti tv, è andata bellamente a farsi benedire.
 
raccapricciante come la lega di A non decida queste cose prima, piuttosto aspetta che le squadre avanzano proposte di spostamenti....
per me le squadre in lotta per obiettivi importanti debbono giocare nello stesso momento, sia in testa che in coda alla classifica...nelle ultime 3-4 giornate

il Frosinone avrebbe già detto sì al nuovo orario

Concordo...
Spostare l'orario di una partita per i festeggiamenti, comunque mi mancava.
 
Il bello è che prima che la Juventus chiedesse lo spostamento, nè Atalanta (che avrebbe giocato alle ore 15) nè Milan (la sua gara è ancora fissata per le ore 18) avevano scassato i .................. dentro gli uffici della Lega Serie A per sollecitare la contemporaneità dei match :badgrin: :badgrin: :badgrin: :evil5: :evil5: :evil5: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Direi che hai centrato perfettamente il punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso