• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto acquistato per errore, che fare?

DeusEx

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
45
Buonasera ragazzi, come da titolo ho appena commesso una clamorosa ingenuità con Now TV :icon_redface:
In pratica, essendo ancora indeciso tra Now TV e Sky DTT per vedere il calcio, stavo bazzicando sull'offerta di Now TV per il Ticket Sport a 19,90 per 8 mesi, quando per errore ho confermato l'acquisto, che mi è immediatamente stato addebitato su Paypal.

Cosa posso fare adesso? C'è un modo per annullare l'acquisto?
 
Credo che 19,99 del primo mese non li puoi riavere, anche perché non lo puoi attivare per sbaglio ti chiede conferma prima di procedere. Puoi disattivare il rinnovo non sei obbligato a tenerlo per 8 mesi.
 
Il fatto è che pensavo ci fosse uno step ulteriore prima della conferma definitiva, dove avrei potuto vedere i dettagli del pacchetto, dle pagamento, etc, invece nulla di tutto ciò :icon_rolleyes:

Pazienza, mi sfrutto questo mese e poi vedrò cosa fare, grazie ;)
 
Il fatto è che pensavo ci fosse uno step ulteriore prima della conferma definitiva, dove avrei potuto vedere i dettagli del pacchetto, dle pagamento, etc, invece nulla di tutto ciò :icon_rolleyes:

Vedo che non sono l'unico fe*******otto che ci è cascato. Ho provato a spiegare alla signorina in chat che mi aspettavo una successiva schermata di conferma e la mia era solo una simulazione, ma mi ha risposto che era una scelta dell'azienda di non annullare un acquisto che il cliente ha liberamente fatto. Le ho risposto che era una mia scelta di dare immediata disdetta di quel ticket e anche di tutti gli altri che avevo in essere.
 
Vedo che non sono l'unico fe*******otto che ci è cascato. Ho provato a spiegare alla signorina in chat che mi aspettavo una successiva schermata di conferma e la mia era solo una simulazione, ma mi ha risposto che era una scelta dell'azienda di non annullare un acquisto che il cliente ha liberamente fatto. Le ho risposto che era una mia scelta di dare immediata disdetta di quel ticket e anche di tutti gli altri che avevo in essere.

Comunque pensateci bene prima di disattivare, la promo Sport a 19,99*8 mesi è scaduta proprio oggi, se la disattivate poi non la potrete più riattivare e in caso di ripensamento paghereste prezzo pieno.
 
A questo punto attiva il dtt alla fine del mese. Hai una offerta molto vantaggiosa, proprio oggi non è più attivabile. Vedrai che ti troverai bene, non avere vincoli e poter disdire quando si vuole per me non ha prezzo.
 
é successo anche a me oggi con la promo 25€ x 3 mesi
 
Sì effettivamente per ora non ho disattivato il rinnovo, vedrò come andrà con le prime di campionato e deciderò il da farsi!


Concordo con altri sul fatto che la procedura di abbonamento è fin troppo rapida e semplificata, tale da indurre in errore più di una persona :eusa_think:
 
ma in questo caso non vale il diritto di ripensamento previsto dal Codice dei consumatori (recesso entro 14 giorni)? Mi sembra assurdo.
 
Buonasera ragazzi, come da titolo ho appena commesso una clamorosa ingenuità con Now TV :icon_redface:
In pratica, essendo ancora indeciso tra Now TV e Sky DTT per vedere il calcio, stavo bazzicando sull'offerta di Now TV per il Ticket Sport a 19,90 per 8 mesi, quando per errore ho confermato l'acquisto, che mi è immediatamente stato addebitato su Paypal.

Cosa posso fare adesso? C'è un modo per annullare l'acquisto?

Ho avuto lo stesso problema. In chat ho spiegato la situazione e mi hanno rimborsato il ticket dopo 15gg lavorativi di attesa con accredito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. In chati ti aprono una segnalazione e la girano all'ufficio amministrativo ch epoi deciderà se ci sono i margini di rimborso. Io però ho fatto tutto immediatamente dopo aver commesso l'errore.
 
Ho avuto lo stesso problema. In chat ho spiegato la situazione e mi hanno rimborsato il ticket dopo 15gg lavorativi di attesa con accredito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. In chati ti aprono una segnalazione e la girano all'ufficio amministrativo ch epoi deciderà se ci sono i margini di rimborso. Io però ho fatto tutto immediatamente dopo aver commesso l'errore.

Buono a sapersi, anche io li avevo contattati immediatamente dopo l'errore, ma la risposta è stata negativa. Questa mancanza di uniformità nell'assistenza è abbastanza sconcertante :eusa_think:

In ogni caso alla fine ho deciso di tenermi il pacchetto e di testarlo, non escludo di tenermelo per tutta la stagione calcistica, se mi soddisferà a livello di qualità!
 
Indietro
Alto Basso