• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero dispositivi registrabili DAZN

Ma è cambiata il numero di dispositivi associabili? Non sono più 6? Perché mi sono trovato alcuni device disconnessi.
 
Infatti mi sono trovato disconnesso su uno smartphone, mi sono ricollegato e mi sono ritrovato disconnesso su una Smart TV
 
Infatti mi sono trovato disconnesso su uno smartphone, mi sono ricollegato e mi sono ritrovato disconnesso su una Smart TV
È già da qualche settimana che succede. Sul sito c'è ancora scritto che sono 6 i dispositivi associabili ma di fatto nella schermata all' dell'account si possono visualizzare solo 5 dispositivi e se si aggiunge un sesto ne viene automaticamente cancellato uno, quindi o hanno diminuito a 5 o c'è un bug nel loro sistema.
 
Mi è stato chiesto da un amico di condividere l'abbonamento Dazn, cosa che in passato non ho mai fatto. Ho registrato sul mio account 4 dispositivi di visione. Desideravo sapere nel caso condividessi l'abbonamento quanti dispositivi si possono registrare complessivamente e su quanti è prevista la visione in contemporanea? Grazie
 
Mi è stato chiesto da un amico di condividere l'abbonamento Dazn, cosa che in passato non ho mai fatto. Ho registrato sul mio account 4 dispositivi di visione. Desideravo sapere nel caso condividessi l'abbonamento quanti dispositivi si possono registrare complessivamente e su quanti è prevista la visione in contemporanea? Grazie
--Con un solo account puoi accedere a massimo 6 dispositivi contemporaneamente;
--L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente.
 
dimenticavo, dal 1° luglio (giorno in cui parte la nuova offerta commerciale) si continua sempre con quella situazione:
massimo 6 dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su 2 dispositivi

Ma tu hai verificato che tenga i 6 dispositivi ? Perché ormai da qualche mese a me ne tiene solo più 5 ma ho letto qui che anche altri riportavano la stessa cosa
 
dimenticavo, dal 1° luglio (giorno in cui parte la nuova offerta commerciale) si continua sempre con quella situazione:
massimo 6 dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su 2 dispositivi
Grazie ancora. Ho visitato nel sito la pagina che mi hai cortesemente indicato ed ho visionato che è possibile l'accesso contemporaneo su due dispositivi. Non ho trovato dove è riportato che se ne possono utilizzare 6. Verificando mi sono accorto che ne ho registrati 5 e dovrei almeno liberarne un paio, ma ben 4 sono indicati genericamente desktop windows senza la possibilità di altre informazioni che dovrò eliminare a caso sperando di non farlo per quelli che effettivamente utilizzo.:icon_confused:
 
Ma tu hai verificato che tenga i 6 dispositivi ? Perché ormai da qualche mese a me ne tiene solo più 5 ma ho letto qui che anche altri riportavano la stessa cosa

I dispositivi registrabili sono 5, contrariamente a quanto scritto sul loro sito. Anche sui social hanno confermato ufficialmente che sono scesi a 5.
 
Ma tu hai verificato che tenga i 6 dispositivi ? Perché ormai da qualche mese a me ne tiene solo più 5 ma ho letto qui che anche altri riportavano la stessa cosa
No purtroppo, non ho verificato, sono stato ingannato da ciò che esce nei risultati google ma aggiungete queste info nella sezione con tutte condizioni di utilizzo, e che cavolo!!

guardate che esce su google come risultato
https://www.google.com/search?q=Con+un+solo+account+puoi+accedere+a+massimo+6+dispositivi&ie=UTF-8

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/0c7f0c36bdee60a38eb79cd329323e71.jpg
 
Confermo anch’io che i dispositivi sono scesi a 5. Sono andato nel mio account a verificare, ne tiene 5 e difatti in uno sono stato buttato fuori perché ne avevo registrato un sesto
 
Un saluto a tutti!
Vorrei saperne di più di questa storia della visione in contemporanea dello stesso evento..
se ho capito bene, come diceva un utente prima una persona fa l'abbonamento e divide la spesa con un amico perchè legalmente l'abbonamento può essere fruito fino a 6 dispositivi, 2 per lo stesso evento.
Quindi io e il mio ipotetico (ma neanche troppo:laughing7:) amico possiamo vedere in contemporanea es. sampdoria - juventus, mentre altri 4 dispositivi permetterebbero di vedere altrettanti eventi in contemporanea ma differenti quindi per es (anche se lo spezzatino non lo prevede ma è per capire) uno vede genoa bologna, un'altro atalanta fiorentina un'altro ancora udinese cagliari ed il quarto milan roma?
E' corretto quello che ho scritto?
Vorrei sapere tecnicamente, chi si abbona come fa ad associare due dispositivi..?
Tornando all'esempio, mettiamo che l'abbonato sia il mio amico, c'è sampdoria juventus, lui entra in dazn immagino con il suo nome utente e la password...io cosa devo fare per vedere in contemporanea sampdoria juventus?
Scusate la mia ignoranza crassa:5eek:
 
Da quanto ho capito io, si può accedere in contemporanea indipendente dall'evento solo da due dispositivi. Gli altri 3 dispositivi eventualmente registrati non possono accedere a nessun programma. Per quanto riguarda il resto, tu dovrai entrare con account e password del tuo amico. Resta giusto da segnalare, che così facendo accedi a suoi dati per così dire sensibili, come la carta di pagamento.
Se sbaglio, ringrazio chi vorrà correggermi.
 
Ciao, io vorrei capire una cosa... mi è chiaro che i dispositivi registrabili sul sito siano 5, ma non mi è chiara una cosa sui dispositivi che si possono utilizzare in contempoaranea... In particolare i due dispositivi utilizzabili in contemporanea devono vedere lo stesso evento oppure si possono vedere due eventi diversi?
Per esempio se la domenica pomeriggio ci sono Milan-Juventus e Inter-Napoli, entrambi i dispositivi devono vedere la stessa partita oppure un dispositivo può seguire Milan-Juventus e l'altro può seguire Inter-Napoli?
Grazie
 
I dispositivi associabili non sono più 6 ma bensì 5 ...tenete presente che il pc (per lo meno a me che tengo sempre 4 dispositivi associati ) ogni volta che entro sul sito mi diventa il 5 dispositivo ed al prossimo collegamento , anche se lo stesso e penso per un bug di sistema , me lo conteggia sempre purtroppo come nuovo dispositivo quindi ,per ovviare a ciò io uso il trucchetto ,prima di uscire dall'app,di andare sui dispositivi associati e levare il pc,cosi si evita la prossima volta di rimettere le credenziali su l'ultimo dispositivo associato della lista....porto esempio del mio caso così si capisce meglio la cosa:
1 disp . pc (che mi serve per modifiche tipo carta credito ecc. e per rinnovare offerte ecc.e vedere eventualmente qualcosa al pc)
2 disp.smart tv
3 disp.amazon stick
4 disp. amazon stick
5 disp.smart rtv

Se esco dall'app senza fare niente collegandomi sul pc la prossima volta, avendo lasciando collegati 5 dispositivi(il max associabile) mi mette di nuovo il pc(ripeto anche se lo stesso) come dispositivo associato levando quindi l'uiltimo della lista, che quindi nel mio caso /smartv) deve essere riassociato altrimenti non si vede niente, quindi come ho detto prima conviene levare il pc dai dispositivi associati.

Spero di essere stato chiaro.

Per salvaguardia della propria password e utente io personalmente condividendo il dispositivo con mio figlio non mi creo problemi ma, se dovessi condividere con un estraneo sarebbe meglio non dare il nome utente o password , ma preferibilmente la inserirei personalmente sul dispositivo dell'altra persona , cosi' da evitare ogni problema in futuro ed a salvaguardia dei propri dati.

Io da app dazn essendo tifoso di una squadra diversa di mio figlio ed essendoci fino ad ora tra sole partite a settimana non ho avuto problemi con la doppia visione sullo stesso evento ,non so nel caso di visione di due eventi diversi come si comporta ,,penso comunque che sia sicuramente possibile la cosa
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti!
Vorrei saperne di più di questa storia della visione in contemporanea dello stesso evento..
se ho capito bene, come diceva un utente prima una persona fa l'abbonamento e divide la spesa con un amico perchè legalmente l'abbonamento può essere fruito fino a 6 dispositivi, 2 per lo stesso evento.
Quindi io e il mio ipotetico (ma neanche troppo:laughing7:) amico possiamo vedere in contemporanea es. sampdoria - juventus, mentre altri 4 dispositivi permetterebbero di vedere altrettanti eventi in contemporanea ma differenti quindi per es (anche se lo spezzatino non lo prevede ma è per capire) uno vede genoa bologna, un'altro atalanta fiorentina un'altro ancora udinese cagliari ed il quarto milan roma?
E' corretto quello che ho scritto?
Vorrei sapere tecnicamente, chi si abbona come fa ad associare due dispositivi..?
Tornando all'esempio, mettiamo che l'abbonato sia il mio amico, c'è sampdoria juventus, lui entra in dazn immagino con il suo nome utente e la password...io cosa devo fare per vedere in contemporanea sampdoria juventus?
Scusate la mia ignoranza crassa:5eek:

no. il terzo che apre la app ricevera' messaggio di errore che e' stato raggiunto il numero massimo di accesso condivisi. I 2 che possono usarlo insieme fino ad ora potevano vedere o le stesso evento o anche diversi senza problema, se cambiano qualcosa con tutta la A non so ma non credo
 
Non mi è ben chiaro cosa intendi per la salvaguardia dei propri dati. Dovrei andare personalmente sul dispositivo di chi divide con me l'abbonamento inserendo io la password e carta di pagamento? Se poi capì ta che ogni volta che si esce dimenticandosi di cancellare un dispositivo come entra l'amico? Gli devo comunque comunicare i dati per accedere o sbaglio.
 
Indietro
Alto Basso