• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero dispositivi registrabili DAZN

Il mio lettore android ha registrato un dispositivo con l'app Dazn su googleplay,un secondo dispositivo con Chrome e poi presumo un terzo con Kodi,per non funzionare mai.Sul pc due browser e due dispositivi e il tv Sony che caricava a vuoto segnava un altro dispositivo.
 
Ultima modifica:
Ma su quanti dispositvi posso vedere contemporaneamente DAZN?
sul sito c'e scritto 2 diversi,ma io ho sentito dire che va anche su 3 contemporaneamente.
Io vorrei guardarlo rispettivamente su :

-Timvision box
-Amazon fire tv stick
-iPad oppure in alternativa a questo smartphone+chromecast (ossia lancio l'app da smartphone e poi attivo la visione,da cellulare,su chromecast).


Chiaro perchè ovviamente vorrei condividere in 3 con due miei parenti ..uno userebbe il timvision a casa sua,l'altro l'amazon fire tv stick in un'altra casa e infine io sulla mia connessione (altra casa ancora,quindi 3 ip diversi) con l'ipad o con smartphone+chromecast.
Solo che si,vorrei evitare di fare tutto se poi magari tra un mese o due i dispositivi diventano 2 e uno viene tagliato fuori..non so se mi sono spiegato..
 
Ultima modifica:
Ma su quanti dispositvi posso vedere contemporaneamente DAZN?
sul sito c'e scritto 2 diversi,ma io ho sentito dire che va anche su 3 contemporaneamente.
Io vorrei guardarlo rispettivamente su :

-Timvision box
-Amazon fire tv stick
-iPad oppure in alternativa a questo smartphone+chromecast (ossia lancio l'app da smartphone e poi attivo la visione,da cellulare,su chromecast).


Chiaro perchè ovviamente vorrei condividere in 3 con due miei parenti ..uno userebbe il timvision a casa sua,l'altro l'amazon fire tv stick in un'altra casa e infine io sulla mia connessione (altra casa ancora,quindi 3 ip diversi) con l'ipad o con smartphone+chromecast.
Solo che si,vorrei evitare di fare tutto se poi magari tra un mese o due i dispositivi diventano 2 e uno viene tagliato fuori..non so se mi sono spiegato..
Non dovrebbero esserci problemi: visione contemporanea su 3 dispositivi diversi
 
Ma su quanti dispositvi posso vedere contemporaneamente DAZN?
sul sito c'e scritto 2 diversi,ma io ho sentito dire che va anche su 3 contemporaneamente.
Io vorrei guardarlo rispettivamente su :

-Timvision box
-Amazon fire tv stick
-iPad oppure in alternativa a questo smartphone+chromecast (ossia lancio l'app da smartphone e poi attivo la visione,da cellulare,su chromecast).


Chiaro perchè ovviamente vorrei condividere in 3 con due miei parenti ..uno userebbe il timvision a casa sua,l'altro l'amazon fire tv stick in un'altra casa e infine io sulla mia connessione (altra casa ancora,quindi 3 ip diversi) con l'ipad o con smartphone+chromecast.
Solo che si,vorrei evitare di fare tutto se poi magari tra un mese o due i dispositivi diventano 2 e uno viene tagliato fuori..non so se mi sono spiegato..

quello che succede tra un mese o anche domani nessuno può dirtelo......o ti aspetti che un forum di gente come te sappia darti queste certezze?
possiamo solo dire cosa è oggi, ed oggi va su 3 dispositivi......
poi sinceramente il "fare tutto" che scrivi sarebbe creare un account da 3 minuti compreso pausa sigaretta? o devi ancora comprare i dispositivi?
perchè se li devi ancora comprare ha senso se saresti disposto a proseguire anche nel caso diventassero due dispositivi......
però sinceramente tutti sti ragionamenti che ho scritto io puoi arrivarci anche da solo, essendo appunto solo pensieri campati in aria.......
 
Scusate se volessi fare spazio ad altri dispositivi, basta andare sul sito DAZN e fare login ed eliminare i devices che non interessa siano più collegati all'account ?
Grazie
 
Buongiorno,

Vorrei un chiarimento, questa questione dei dispositivi con Dazn non la capisco.
Dall'account ho 6 dispositivi associati 2 pc, 2 smartphone, e 2 tablet.
Ieri ho provato a ritrasmettere da uno degli smartphone su chromecast, mi sarei aspettato di vedere il chromecast tra i dispositivi....e invece nulla.

Qualcuno sa dirmi come mai?

Mi aspettavo funzionasse come Now tv...e invece pare di no
 
Buongiorno,

Vorrei un chiarimento, questa questione dei dispositivi con Dazn non la capisco.
Dall'account ho 6 dispositivi associati 2 pc, 2 smartphone, e 2 tablet.
Ieri ho provato a ritrasmettere da uno degli smartphone su chromecast, mi sarei aspettato di vedere il chromecast tra i dispositivi....e invece nulla.

Qualcuno sa dirmi come mai?

Mi aspettavo funzionasse come Now tv...e invece pare di no

Nessuno ha verificato se vede chromecast tra i dispositivi?
 
Quello che posso dirti è che in poco tempo avevo gia' raggiunto 6 dispositivi,che poi non funzionavano, (lettore android app Dazn+ Kodi e Chrome,in vano e tv sony,firefox e chrome da pc fisso)cosi' sono andato sulla pagina dell'account ,dove ho trovato elimina o cancella dispositivo ,ma poi è necessario uscire e rientrare piu' volte per ripetere la procedura; ho aggiunto un nuovo pc fisso l'unico dispositivo che mi consente la visione in diretta, che ho trasportato di lato al tv,questa volta con problemi di wireless.
 
Ragazzi buongiorno, ma il limite è ancora a 3 dispositivi contemporaneamente o lo hanno bloccato a due?
 
La settimana scorsa a me lo hanno bloccato a 2

Confermo. Hanno ridotto a 2 device in contemporanea al massimo.
Sto guardando Sampdoria-Cagliari su Tv LG e per prova Leganes-Valencia su PC.
Ho provato il terzo device in contemporanea (Ipad mini) cercando di mettere NFL Network e mi compare il messaggio "Puoi guardare solo due video contemporaneamente sui tuoi dispositivi. Per continuare a guardare i video, chiudi DAZN su uno degli altri dispositivi".
 
Confermo. Hanno ridotto a 2 device in contemporanea al massimo.
Sto guardando Sampdoria-Cagliari su Tv LG e per prova Leganes-Valencia su PC.
Ho provato il terzo device in contemporanea (Ipad mini) cercando di mettere NFL Network e mi compare il messaggio "Puoi guardare solo due video contemporaneamente sui tuoi dispositivi. Per continuare a guardare i video, chiudi DAZN su uno degli altri dispositivi".

ah bene, si fa per dire...si sono messi alla ricerca di nuovi abbonamenti allora?
 
ah bene, si fa per dire...si sono messi alla ricerca di nuovi abbonamenti allora?

Secondo me hanno visto che i numeri degli abbonamenti attivi non sono quelli che speravano (si vocifera 1,3 mln...), hanno valutato che la maggior parte fosse condiviso da 3 persone.
In più molti di questi abbonamenti sono con il mese gratuito, quindi soldi non entrano.

Ergo, probabilmente stanno perdendo troppi soldi e per ora cercano di porre rimedio riducendo da 3 a 2 il numero dei device utilizzabili in contemporanea...
 
Oltre al discorso che per la serie A ci sono proprio dei vincoli contrattuali
 
Ultima modifica:
Scisate, quindi è confermato 2 di dispositivi in contemporanea?
 
Indietro
Alto Basso