• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero dispositivi registrabili DAZN

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
160
Buongiorno a tutti ho letto dalla app di dazn che è possibile connettere fino a 6 dispositivi e vedere in contemporanea su due. di essi. Questo mi fa pensare che i 6 dispositivi vengano registrati come accade ad esempio con sky go. Che voi sappiate c'è la possibilità una volta registrati di cambiare qualcuno di questi o ci sono limitazioni come appunto con sky go dove può essere effettuato se non ricordo male un reset al mese. Grazie per chi mi saprà rispondere.
 
nel profilo dazn c'è l'elenco dei dispositivi registrati .. da li li togli tranquillamente.
Premesso che dalle prove fatte basta sloggarsi per non rimanere registrato.
 
In un intervista a DDAY il CEO di Dazn ha detto che gli eventi si potranno vedere in contemporanea su tre dispositivi e non due come dice il sito.
Risulta a voi?
 
Ma cosa significa in contemporanea? Si vedono le stesse cose oppure con una tv guardo un evento e con l'altra ne guardo un altro allo stesso orario?
 
Ultima modifica:
In un intervista a DDAY il CEO di Dazn ha detto che gli eventi si potranno vedere in contemporanea su tre dispositivi e non due come dice il sito.
Risulta a voi?
Ha sbagliato il ceo. Perché si dazn permette altrove 3 dispositivi, ma il bando della lega a quanto pare, è per solo due dispositivi.
Ma cosa significa in contemporanea? Si vedono le stesse cose oppure con una tv guardo un evento e con l'altra ne guardo un altro allo stesso orario?
Due eventi diversi.
 
Ha sbagliato il ceo. Perché si dazn permette altrove 3 dispositivi, ma il bando della lega a quanto pare, è per solo due dispositivi. Due eventi diversi.
Sei sicuro che con lo stesso account non si possa vedere la stessa cosa su due dispositivi? Mi sembra strano.
 
Sei sicuro che con lo stesso account non si possa vedere la stessa cosa su due dispositivi? Mi sembra strano.
Si quello che ho scritto. 2 dispositivi contemporaneamente, stesso account.

Edit. Se intendi la risposta all'utente che chiedeva della visione, lui ha chiesto se si deve vedere la stessa cosa. Ed io ho risposto che si possono vedere due cose diverse. Ovviamente poi, nulla vieta di guardare lo stesso contenuto
 
Si quello che ho scritto. 2 dispositivi contemporaneamente, stesso account.

Edit. Se intendi la risposta all'utente che chiedeva della visione, lui ha chiesto se si deve vedere la stessa cosa. Ed io ho risposto che si possono vedere due cose diverse. Ovviamente poi, nulla vieta di guardare lo stesso contenuto
Ah ok, quella era una risposta a parte rispetto al resto del messaggio.
 
Buongiorno a tutti ho letto dalla app di dazn che è possibile connettere fino a 6 dispositivi e vedere in contemporanea su due. di essi. Questo mi fa pensare che i 6 dispositivi vengano registrati come accade ad esempio con sky go. Che voi sappiate c'è la possibilità una volta registrati di cambiare qualcuno di questi o ci sono limitazioni come appunto con sky go dove può essere effettuato se non ricordo male un reset al mese. Grazie per chi mi saprà rispondere.

Ma quindi posso cambiare i dispositivi registrati tutte le volte che voglio?
 
Ho fatto il mese di prova gratuito di Dazn e per il momento questo è il risultato delle mie prove:
-visione di eventi non live in contemporanea di 4 dispositivi (tv box, cellulare, ipad e pc), quindi per il momento non c'è limite
-associazione e dissociazione di nuovi dispositivi senza limite (con un massimo di 6, ma non ci sono vincoli come in now tv)
-qualità di visione un po' scadente, ma vabbè ci si abitua
-ho chiesto in chat e mi hanno detto che le visioni in contemporanea sono 2, anche se il CEO ha detto 3. Quindi sotto questo punto di vista non so che pensare.

Sta sera provo con un evento live per vedere il numero di dispositivi in contemporanea anche in quel caso.
 
Solo 2 infatti dovrebbe essere solo per la serie A, infatti Venerdì sera scorso durante la diretta del Marsiglia di Ligue 1, ho provato per esperimento 3 dispositivi contemporaneamente e funzionava tutto regolarmente. ;)
 
Cioè quindi se io a casa mia vedo Lazio Napoli, contemporaneamente un mio conoscente a casa sua non può vedersi Lazio Napoli loggandosi coi miei dati?
 
Cioè quindi se io a casa mia vedo Lazio Napoli, contemporaneamente un mio conoscente a casa sua non può vedersi Lazio Napoli loggandosi coi miei dati?

no,i dispositivi in contemporanea possono essere 2. Si può vedere la stessa partita su 2 dispositivi. la puoi vedere sia tu che il tuo amico
 
Aggiornamento serale. Ho provato a guardare le partite di coppa inglese. 3 dispositivi supportati, aggiungendo il quarto mi dava l'errore del limite raggiunto. A quel punto ho chiesto nell'assistenza della chat, e ho ricevuto questa risposta:

DAZN Valeria (14/8/2018, 21:42:48): Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Valeria. Come posso aiutarti?
Io (14/8/2018, 21:42:58): buongiorno ho delle domande sul servizio
Io (14/8/2018, 21:43:16): la prima è sulla chromecast. se la utilizzo viene conteggiata come un dispositivo?
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:44:37): certo
Io (14/8/2018, 21:44:59): quindi si aggiunge alla lista dei 6 dispositivi associabili?
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:46:27): si'
Io (14/8/2018, 21:46:33): ottimo grazie.
Io (14/8/2018, 21:46:37): la seconda domanda
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:46:47): attenzione pero' 6 dispositivi contemporaneamente su cui puoi salvare il tuo accesso all'account
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:47:00): ma puoi visionare DAZN solo su due dispositivi contemporaneamente
Io (14/8/2018, 21:47:09): ahn ok adesso ho capito! grazie
Io (14/8/2018, 21:47:21): la seconda domanda si rivolgeva proprio sui dispositivi in contemporanea
Io (14/8/2018, 21:47:33): sono 2 o sono 3 come affermato dal vostro CEO?
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:48:38): sono 2 massimo
Io (14/8/2018, 21:49:11): ok, perchè io ho provato con 3 dispositivi e la visione non si blocca, se provo aggiungere il quarto invece mi dice limite raggiunto
Io (14/8/2018, 21:49:41): il tutto era per sapere come gestirmi con la famiglia visto che siamo 3 fratelli
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:50:28): no, il massimo e' di tre dispositivi
Io (14/8/2018, 21:50:44): ok quindi 3 in contemporanea
Io (14/8/2018, 21:50:49): grazie mille
DAZN Valeria (14/8/2018, 21:52:28): grazie a te buona seratsa
Io (14/8/2018, 21:52:50): buona serata anche a te, grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso