• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero dispositivi registrabili DAZN

I dispositivi associabili non sono più 6 ma bensì 5 ...tenete presente che il pc (per lo meno a me che tengo sempre 4 dispositivi associati ) ogni volta che entro sul sito mi diventa il 5 dispositivo ed al prossimo collegamento , anche se lo stesso e penso per un bug di sistema

a me questo non succede (usando sempre lo stesso browser ovviamente). Non e' che tu cancelli i coockie ? perche se lo fai allora probabilmente succede
 
Non mi è ben chiaro cosa intendi per la salvaguardia dei propri dati. Dovrei andare personalmente sul dispositivo di chi divide con me l'abbonamento inserendo io la password e carta di pagamento? Se poi capì ta che ogni volta che si esce dimenticandosi di cancellare un dispositivo come entra l'amico? Gli devo comunque comunicare i dati per accedere o sbaglio.

ti rispondo con un semplice esempio , il tuo amico se possiede i dati user e password accedendo da pc puo' modificarti anche il nr di dispositivi associati ,cambiare al limite password ecc. ripeto non succederà mai un problema con l'altra persona ,ma meglio star sicuri ed essere te il solo a gwestire l'abbonamento.
 
Ricordo che si può entrare da un numero infinito di dispositivi, semplicemente dopo una certa soglia (5) a ogni nuovo ingresso fa il log out automatico del più vecchio registrato.

L'unica rottura di scatole è dover ogni volta reinserire i dati ma per il resto non c'è limite.
 
a me questo non succede (usando sempre lo stesso browser ovviamente). Non e' che tu cancelli i coockie ? perche se lo fai allora probabilmente succede

Si sicuramente è perchè cancello all'uscita del browser tutti i dati di navigazione ed anche i coockie ,perche' collegandomi svariate volte in homebanking durante il giorno preferisco fare cosi' per sicurezza.
 
Si sicuramente è perchè cancello all'uscita del browser tutti i dati di navigazione ed anche i coockie ,perche' collegandomi svariate volte in homebanking durante il giorno preferisco fare cosi' per sicurezza.

io uso generalmente firefox per navigare e chrome solo per i vari streaming e non caqncello mai niente, valuta al limite una cosa del genere
 
Ricordo che si può entrare da un numero infinito di dispositivi, semplicemente dopo una certa soglia (5) a ogni nuovo ingresso fa il log out automatico del più vecchio registrato.

L'unica rottura di scatole è dover ogni volta reinserire i dati ma per il resto non c'è limite.

questo e' vero ma rifare il login su app smarttv o android box e' abbastanza una rottura
 
io uso generalmente firefox per navigare e chrome solo per i vari streaming e non caqncello mai niente, valuta al limite una cosa del genere
io uso da poco avendo un nuovo pc solo ed esclusivamente microsoft edge ed avendo sul pc da molti anni l'antivirus mc afee che all'interno ha anche un pulitore di internet mi risulta comodo lanciarlo alla fine di ogni collegamento con homebankin (tra l'altro è stato raccomandato dalla mia banca di fare cosi') probabilmente potrei metter l'eccezione in qualche maniera di non levare i cookie su danz dovrei controllare se possibile ,ma per me oramai mi sono abituato a fare cosi'.
 
Io continuo a non capire.
Partiamo dai dati di fatto
1) si possono utilizzare fino a 5 (6') dispositivi ma lo stesso evento in contemporanea fino a max 2 ..il punto 8.2 dele condiizoni generali mi pare lo dica.
Però
2) al punto successivo è scritto in pratica che non si può condividere l'account.
Quindi solo l'utente "titolare" dell'account è legittimato a vedere più eventi..ma è logico che lo stesso utente non vedrà in contemporanea Samp juve su un dispositivo e samp juve su un altro..!
Ma forse questo ci vuole dire che l'utente con il suo account e solo lui può vedere in contemporanea lo stesso evento su due dispositivi oppure in contemporanea 5 eventi..
Sotto l'aspetto tecnico poi non capisco..entro con la user ID e password dell'abbonato??
 
Io continuo a non capire.
Partiamo dai dati di fatto
1) si possono utilizzare fino a 5 (6') dispositivi ma lo stesso evento in contemporanea fino a max 2 ..il punto 8.2 dele condiizoni generali mi pare lo dica.
Però
2) al punto successivo è scritto in pratica che non si può condividere l'account.
Quindi solo l'utente "titolare" dell'account è legittimato a vedere più eventi..ma è logico che lo stesso utente non vedrà in contemporanea Samp juve su un dispositivo e samp juve su un altro..!
Ma forse questo ci vuole dire che l'utente con il suo account e solo lui può vedere in contemporanea lo stesso evento su due dispositivi oppure in contemporanea 5 eventi..
Sotto l'aspetto tecnico poi non capisco..entro con la user ID e password dell'abbonato??

Il punto 8.3 lo indica il discorso dei 2 dispositivi in contemporanea: 《L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi》
Io non trovo nella guida ufficiale il discorso 5/6 dispositivi.
Inoltre, non trovo nemmeno il discorso ""2 eventi uguali in contemporanea"" ...leggo solo di 2 eventi, stop.

Al precedente punto 8.1.2:
《La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri》
È chiaro che si riferiscano a situazioni extra familiari...o a situazioni in cui presto email e password ad amici di amici, ecc...
 
Tutti quelli che condividono l'abbonamento , possono entrare con le credenziali mail e password dell'account su cui è attestato l'abbonamento. Se non si è tra famigliari, uno di chi condivide l'abbonamento, deve sapere mail e password dell'account che usa, oltre a visualizzare il metodo di pagamento. Questo a mio parere è il punto debole della condivisione, ma credo non ci siano alternative.
 
Io continuo a non capire.
Partiamo dai dati di fatto
1) si possono utilizzare fino a 5 (6') dispositivi ma lo stesso evento in contemporanea fino a max 2 ..il punto 8.2 dele condiizoni generali mi pare lo dica.
Però
2) al punto successivo è scritto in pratica che non si può condividere l'account.
Quindi solo l'utente "titolare" dell'account è legittimato a vedere più eventi..ma è logico che lo stesso utente non vedrà in contemporanea Samp juve su un dispositivo e samp juve su un altro..!
Ma forse questo ci vuole dire che l'utente con il suo account e solo lui può vedere in contemporanea lo stesso evento su due dispositivi oppure in contemporanea 5 eventi..
Sotto l'aspetto tecnico poi non capisco..entro con la user ID e password dell'abbonato??

Forse non essendo stato mai abbonato a dazn capisco che possa risultare un pò arzigogolato capire.
Ti faccio un esempio pratico...con il mio account, quindi stessa user e password, io da casa mia con la firestick e mia sorella da casa sua con la smart tv ognuno vede quello che gli pare e piace nello stesso momento.
Se io e mia sorella siamo collegati e stiamo utilizzando il servizio in contemporanea, e si aggiunge ad esempio mio nipote con il suo smartphone non potrà accedere perchè è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi.
 
Tutti quelli che condividono l'abbonamento , possono entrare con le credenziali mail e password dell'account su cui è attestato l'abbonamento. Se non si è tra famigliari, uno di chi condivide l'abbonamento, deve sapere mail e password dell'account che usa, oltre a visualizzare il metodo di pagamento. Questo a mio parere è il punto debole della condivisione, ma credo non ci siano alternative.

ma difatti io preferisco non condividere un bel nulla con nessuno (l'unica condivisione mia è tra i vari device registrati) , perché poi chissà dove andrebbero a finire le credenziali del mio account...:laughing7:
comunque problemi e tematiche arcinote da tempo, non da 2-3 giorni...
 
ma difatti io preferisco non condividere un bel nulla con nessuno (l'unica condivisione mia è tra i vari device registrati) , perché poi chissà dove andrebbero a finire le credenziali del mio account...:laughing7:
comunque problemi e tematiche arcinote da tempo, non da 2-3 giorni...
Ma la condivisione non si deve fare con uno sconosciuto, questo mi pare ovvio, la fai o con un parente o con un amico stretto.
 
Buongiorno, quindi su 2 dispositivi in contemporanea solo stesso evento ?
 
Ringrazio tutti, vorrei ricapitolare discorso codici dazn e condivisione, ditemi se è corretto.
Intanto i codici 1 mese (forse anche 3) sono ancora disponibili.
Che uno sia già abbonato o nuovo può ancora giuridicamente (deformazione professionale:laughing7:) "inserire" 12 codici da 1 mese di 9,99 euro l'uno.
Tecnicamente come si fa ad inserire 12 codici consecutivi?
Poi, una volta inserire in un account esistente o nuovo, i due (o tre o quattro) devono inserire credenziali (email e password) dell'utente registrato.
Bene, perchè dovranno saltare fuori i dati sensibili sul pagamento se sono 12 codici prepagati?
 
Ringrazio tutti, vorrei ricapitolare discorso codici dazn e condivisione, ditemi se è corretto.
Intanto i codici 1 mese (forse anche 3) sono ancora disponibili.
Che uno sia già abbonato o nuovo può ancora giuridicamente (deformazione professionale:laughing7:) "inserire" 12 codici da 1 mese di 9,99 euro l'uno.
Tecnicamente come si fa ad inserire 12 codici consecutivi?
Poi, una volta inserire in un account esistente o nuovo, i due (o tre o quattro) devono inserire credenziali (email e password) dell'utente registrato.
Bene, perchè dovranno saltare fuori i dati sensibili sul pagamento se sono 12 codici prepagati?

Dove si comprano questi codici da 10 euro per 1 mese ?? ma poi c è la certezza che potrò vedere tutta la serie A del prossimo campionato ??? e sopratutto su 2 dispositivi differenti ?
 
Indietro
Alto Basso