• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Progetto Traversone-test 1 agosto 2018 su nuovi dispositivi

Appena arrivato il voucher amazon da 20€ per il progetto "cucchiaio"
 
Appena arrivata mail da Dazn dove dicono che per ringraziare della partecipazione al progetto Traversone, allegano un codice per riscattare un altro mese di abbonamento gratis.
Che dire, grazie.
 
Anche a me è arrivato, peccato che la scadenza non è specificata
 
Codice inserito, ma ancora non è stata aggiornata la scadenza, nè è arrivata email di conferma.
 
Ma come funziona con questi buoni?
Si allunga la scadenza in corso di altri 30 giorni, o calcola 30 giorni da quando si inserisce perdendo così eventuali giorni di validità ancora in essere?
 
abbi pazienza..arriverà

io ho inserito i due mesi dei due progetti...sto a posto fino a settembre 2019...

Il problema è che d’estate DAZN la vedo un po’ inutile. Anche a me comunque sono arrivati i 2 mesi gratis per cucchiaio e traversone.
 
Ho ricevuto anche io il mese extra per Traversone. Mi sembra di capire si possa utilizzare solo sull'account con il quale ho effettuato i tests. Giusto?
 
Ma come funziona con questi buoni?
Si allunga la scadenza in corso di altri 30 giorni, o calcola 30 giorni da quando si inserisce perdendo così eventuali giorni di validità ancora in essere?

estendono la visione, si vanno a sommare ai mese già presenti

Il problema è che d’estate DAZN la vedo un po’ inutile. Anche a me comunque sono arrivati i 2 mesi gratis per cucchiaio e traversone.

eh lo so...pazienza

Ho ricevuto anche io il mese extra per Traversone. Mi sembra di capire si possa utilizzare solo sull'account con il quale ho effettuato i tests. Giusto?

secondo me si, ma non avendo provato non posso dirtelo con certezza
 
Ho ricevuto anche io il mese extra per Traversone. Mi sembra di capire si possa utilizzare solo sull'account con il quale ho effettuato i tests. Giusto?

Nell'email fa capire questo...

Mi è arrivata l'email di conferma e la scadenza è stata aggiornata. L'unica data non aggiornata è quella del prossimo pagamento.
 
ricevuto anche io per traversone, ma se l'account con cui avevo fatto i test è scaduto devo per forza rinnovarlo a pagamento?
Sapete fino a quando si può riscattare? Non ho visto date
 
Ho ricevuto anche io il codice per un mese gratis.
Io ho già acquistato il ticket di 9 mesi riservato ai clienti Sky, mi par di capire che se aggiungo questo ulteriore codice la scadenza di visione slitta di un mese?
 
Ho ricevuto anche io il codice per un mese gratis.
Io ho già acquistato il ticket di 9 mesi riservato ai clienti Sky, mi par di capire che se aggiungo questo ulteriore codice la scadenza di visione slitta di un mese?

si esatto
 
Indietro
Alto Basso