• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Progetto Traversone-test 1 agosto 2018 su nuovi dispositivi

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Salve sono beta tester dazn per il progetto Traversone ed oggi 1 agosto dovevano partire dei test su nuovi dispositivi(io avevo apple tv ed ho scelto sony android tv).Non ho ricevuto pero' informazioni precise su questi nuovi test...Cosa debbo fare?C'e qualche altro tester che mi puo' aiutare?Grazie.
 
stasera dovrebbe arrivare una mail con maggiori dettagli. Non devi fare altro che attendere una mail e poi fare quello che ti dicono
 
Io sono stato scelto come tester, ma per impegni contemporanei non sono riuscito a testare il prodotto 2 giovedì fa. Se tento di fare l'accesso, mi dice che se creo l'account il mese gratis mi inizia oggi e dal 1° settembre pagherò €10 al mese. Come faccio ad accedere a DAZN come beta tester e non come semplice abbonato?
 
Io sono stato scelto come tester, ma per impegni contemporanei non sono riuscito a testare il prodotto 2 giovedì fa. Se tento di fare l'accesso, mi dice che se creo l'account il mese gratis mi inizia oggi e dal 1° settembre pagherò €10 al mese. Come faccio ad accedere a DAZN come beta tester e non come semplice abbonato?

Siccome per questo test abbiamo a disposizione poco tempo, ti saremmo grati se potessi effettuare la registrazione prima possibile. Se non completi i passaggi indicati di seguito entro breve tempo, sarai sostituito da un altro candidato idoneo.
Non hai completato in tempo l'iscrizione.
Per confermare il tuo posto di beta tester, ti chiediamo di completare i seguenti passaggi prima possibile:
In pratica dovevi iscriverti più velocemente possibile.

Anche a me è arrivata la mail che diceva che ne facevo parte, diceva anche che dovevo essere veloce a confermare, altrimenti addio.
Il login l'hai fatto qui?
https://getn.dazn.com/it-IT/account/signin

Se si hai perso l'opportunità, l'occasione,ma non disperarti, perché arriveranno altri.
 
Ultima modifica:
Siccome per questo test abbiamo a disposizione poco tempo, ti saremmo grati se potessi effettuare la registrazione prima possibile. Se non completi i passaggi indicati di seguito entro breve tempo, sarai sostituito da un altro candidato idoneo.
Non hai completato in tempo l'iscrizione.
Per confermare il tuo posto di beta tester, ti chiediamo di completare i seguenti passaggi prima possibile:
In pratica dovevi iscriverti più velocemente possibile.

Anche a me è arrivata la mail che diceva che ne facevo parte, diceva anche che dovevo essere veloce a confermare, altrimenti addio.
Il login l'hai fatto qui?
https://getn.dazn.com/it-IT/account/signin

Se si hai perso l'opportunità, l'occasione,ma non disperarti, perché arriveranno altri.
Non ricordo. Vabbè, pazienza, farò all'account normale, con il mese gratis come tutti.

Edit: ho risolto, mi basta accedere dalle email che mi hanno inviato da DAZN.
 
Ultima modifica:
Me lo ero immaginato che il test sarebbe arrivato alle 19,

Ti contatto per informarti che sono state pubblicate Attività della settimana nella home page di Traversone. Da' un'occhiata alle attività per completare il Songaggio della settimana entro il 7 agosto 2018.

Ecco il nuovo dispositivo assegnato: Browser Computer: Microsoft Edge

Se il dispositivo richiede un'applicazione, è possibile trovarla tramite l'App Store sul dispositivo.

Grazie per la partecipazione, ti siamo molto grati per i commenti!
 
A me hanno assegnato la Chromecast ma per questo nuovo test mi sa che bisogna utilizzare un po' tutto.
Navigazione, interfaccia, mio account tramite sito web mentre i comandi tramite Chromecast
 
Su Chromecast è un continuo buffering. Tanti problemi da risolvere.
 
Me lo ero immaginato che il test sarebbe arrivato alle 19,

Ti contatto per informarti che sono state pubblicate Attività della settimana nella home page di Traversone. Da' un'occhiata alle attività per completare il Songaggio della settimana entro il 7 agosto 2018.

Ecco il nuovo dispositivo assegnato: Browser Computer: Microsoft Edge

Se il dispositivo richiede un'applicazione, è possibile trovarla tramite l'App Store sul dispositivo.

Grazie per la partecipazione, ti siamo molto grati per i commenti!
A me non è arrivata l'email. Forse perché la volta scorsa non ho partecipato (non potei).
 
Siamo pronti! Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook alle 17.30 con l’evento lancio di DAZN! Ci saranno anche Diletta Leotta e Paolo Maldini


38005037_934301966754721_8928591530633986048_n.jpg



Siamo live con Diletta Leotta e Paolo Maldini per l'evento lancio di DAZN in Italia! https://www.facebook.com/DAZNIT/videos/934422033409381/
 
Continuano a spostarlo in avanti di 15 minuti


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Ho completato il sondaggio finale del progetto traversone. Tra i suggerimenti ho scritto di fare la diretta gol per la serie B.
 
Indietro
Alto Basso