• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Progetto Traversone-test 1 agosto 2018 su nuovi dispositivi

Il nome in codice del nuovo test è progetto “Cucchiaio”. A partire da oggi per due settimane.
 
Ma tu hai ricevuto un invito per saperlo?
Perché a me non è arrivato niente, non saprei neanche come fare a partecipare
No. Ho trovato però il link tra le pagine di traversone e ho notato la pagina dove poter fare richiesta. Il test è comunque analogo alla seconda parte di Traversone, test di connessione e performance sui dispositivi e browser sopra elencati.
 
Un mese che mi avevano già regalato con Traversone e il mese gratis. Non mi hanno esteso la visione stavolta.

Il codice dà errore perché non può essere inserito se ce ne è un altro attivo (mi hanno detto così).
Io comunque quel codice me lo tengo, magari torna utile più in là.
 
abbiate pazienza, per l'altro progetto "rovesciata" hanno regalato dei buoni amazon
 
In che senso "il mese in più"?
Ti hanno posticipato la scadenza del mese usato x i test?

all'atto della registrazione mi hanno dato un codice regalo valido un mese. A questo si aggiunge il classico mese gratis. La registrazione è stata fatta a metà luglio, quindi avrò visione fino a metà settembre, a meno di altri "regali".
 
Azz allora sono anch'io nella stessa situazione, pensavo che quel mese fosse solo per i 30 giorni del test che ho attivato a metà luglio.
Allora in mesetto di partite si riescono a vedere, molto bene!
Grazie dell'info, pensavo che mi avrebbero bloccato l'account proprio all'inizio del campionato
 
arrivato oggi un ulteriore mese gratis, avevo partecipato a Rovesciata.. quindi buono amazon+2 mesi di visione totali+mese gratis già previsto attivando un account
 
Per il progetto Traversone ancora niente? Io non ho ricevuto alcuna comunicazione finora su eventuali regali.
 
Indietro
Alto Basso