• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky q black più sky multivision?

intermelo

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
17
Ciao ragazzi sono abbonato a sky da ben 19 anni..da qualche anno ho aderito al multivision connesso a internet e in seguito ho attivato anche sul secondo decoder la funzione myskyhd...ieri ho chiamato sky chiedendo se pitevo sostituire il mysky principale con il nuovo q black ma mi è stato detto di no altrimenti devo rinunciare al multvision..è davvero così ho ci siamo espressi male al telefono?
 
Ciao ragazzi sono abbonato a sky da ben 19 anni..da qualche anno ho aderito al multivision connesso a internet e in seguito ho attivato anche sul secondo decoder la funzione myskyhd...ieri ho chiamato sky chiedendo se pitevo sostituire il mysky principale con il nuovo q black ma mi è stato detto di no altrimenti devo rinunciare al multvision..è davvero così ho ci siamo espressi male al telefono?
Se chiedi Sky q devi sostituire entrambi i My Sky hd

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi sono abbonato a sky da ben 19 anni..da qualche anno ho aderito al multivision connesso a internet e in seguito ho attivato anche sul secondo decoder la funzione myskyhd...ieri ho chiamato sky chiedendo se pitevo sostituire il mysky principale con il nuovo q black ma mi è stato detto di no altrimenti devo rinunciare al multvision..è davvero così ho ci siamo espressi male al telefono?

Il vecchio multivision è ora Sky Q Platinum + 4 (max) Sky Q mini ... Alternative non ce ne sono
 
Il vecchio multivision è ora Sky Q Platinum + 4 (max) Sky Q mini ... Alternative non ce ne sono
Si è vero Sky q più Sky q mini sostituiscono il muktivision le registrazioni dello Sky q le puoi vedere anche sul mini,tutto qui

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi sono abbonato a sky da ben 19 anni..da qualche anno ho aderito al multivision connesso a internet e in seguito ho attivato anche sul secondo decoder la funzione myskyhd...ieri ho chiamato sky chiedendo se pitevo sostituire il mysky principale con il nuovo q black ma mi è stato detto di no altrimenti devo rinunciare al multvision..è davvero così ho ci siamo espressi male al telefono?
Io ho Sky Q Black in sala MYSKYHD in camera e Multiscreen connesso...
 
Io ho Sky Q Black in sala MYSKYHD in camera e Multiscreen connesso...
Ho fatto così per poi sostituire (quando lo consentiranno passata la buriana del Q) il MySkyHD con un secondo Black ed avere 2 4k perché il Mini non è e non sarà mai 4K.
 
Non mi sembra possibile avere Sky q più mysky hd perchè sky q usa 4 uscite dell lnb.
Ho fatto così per poi sostituire (quando lo consentiranno passata la buriana del Q) il MySkyHD con un secondo Black ed avere 2 4k perché il Mini non è e non sarà mai 4K.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Non mi sembra possibile avere Sky q più mysky hd perchè sky q usa 4 uscite dell lnb.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nell'unica uscita dell'LNB dCSS della parabola, lo Sky Q Platinum usa SOLO 8 delle 12 user band (frequenze) dCSS.
Il MySkyHD usa 2 delle 4 user band SCR disponibili. Serve un partitore a due uscite DC Pass da collegare in appartamento al cavo che scende dall' LNB
 
Nell'unica uscita dell'LNB dCSS della parabola, lo Sky Q Platinum usa SOLO 8 delle 12 user band (frequenze) dCSS.
Il MySkyHD usa 2 delle 4 user band SCR disponibili. Serve un partitore a due uscite DC Pass da collegare in appartamento al cavo che scende dall' LNB
Ho uno switch che gestisce tutti i segnali satellitari che vanno a Sky Q Black , MYSKYHD, ricevitore SAT 4K Telesytem, 2 ricevitori SAT delle TV Loewe. Tutto funziona perfettamente.
 
Io ho Sky Q Black in sala MYSKYHD in camera e Multiscreen connesso...

Quando hai avuto lo humax? Recentemente o prima del lancio dello Sky black?
Il problema attualmente non è tecnico, ma di scelte commerciali per indurre a chi ha il multivision satellitare a prendere il platinum.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho uno switch che gestisce tutti i segnali satellitari che vanno a Sky Q Black , MYSKYHD, ricevitore SAT 4K Telesytem, 2 ricevitori SAT delle TV Loewe. Tutto funziona perfettamente.
A me quando mi hanno consegnato Sky q ma automaticamente si sono ripresi indietro i due my sky hd

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto così per poi sostituire (quando lo consentiranno passata la buriana del Q) il MySkyHD con un secondo Black ed avere 2 4k perché il Mini non è e non sarà mai 4K.

Che sappia io è più fattibile il mini 4K che può essere sostituito senza problemi visto che e un mero ripetitore di flusso audio video del platinum,invece 2 black non possono coesistere poiché la specifica dCSS non ha sufficienti bande per tenerne 2 in contemporanea.
 
Per usare 2 Black con una sola parabola servirebbe un LNB con 2 uscite dCSS autonome.
Gia' un paio di modelli sono usciti, pero' il loro corretto funzionamento e' ancora da verificare.

Invece, potendo montare sulla parabola un LNB Quattro o Wideband, di multiswitch con 2 o + uscite dCSS autonome ne esistono gia' vari modelli.
 
Indietro
Alto Basso