• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dream 8000 non prima di Dicembre/Gennaio

Macronim

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
515
Ciao a tutti i ragazzi che ho incontrato a Vicenza ieri 30/09. Dopo un breve ma intenso colloquio con un tecnico (?) della Dream Multimedia presso lo stand della Duolabs alla Satexpo posso confermare che il tanto agoniato dreambox 8000 HD non sarà sul mercato italiano prima di fine dicembre (regalo per Natale) o gennaio del 2007. Sono stato invece molto ben impressionato dal piccolo mostricciatolo che dovrebbe uscire tra circa un mese, il 600, piccolo come il 500 con la possibilità di inserire un Hard Disc da Notebook...il piccolo 600 ha tutte le carte in regola, RS 232, presa Ethernet, Enigma 1, quest'ultimo dovrebbe costare a detta del tecnico intorno ai 250 €... Ciao:icon_rolleyes:
 
Mancherebbe solo una porta usb per farlo diventare un ricevitore veramente valido, peccato.
 
Beh certo a noi farebbe comodo ma alla Dream poi che se ne fanno del 7020????Credo che difficilmente vedremo una porta usb sul500/600
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso