• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione attuale per seguire la propria squadra del quore

axel79

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
475
Quindi, ricapitolando: Io vorrei vedere le partite del Napoli, ma x poter acquistare il pacchetto che mi interessa, ossia calcio (15€), devo prima comprare quello intrattenimento (19€). Non si capisce il perché, è un dogma, lo accettiamo ed andiamo avanti.
Comprati entrambi i pacchetti, scopriamo che, non si sa xchè, ce li fanno vedere con una risoluzione che nemmeno negli anni 70..... Ergo, per vedere i calciatori ed il pallone, anziché i pixel, devo comprare anche l'hd (6€).
Credete che mi hanno spremuto abbastanza? Eh no..... Comprati questi 2 pacchetti x accedere al pacchetto calcio, mi accorgo che le partite della mia squadra in Champion's non le posso vedere, xchè x sky la Champion's non è calcio. Per loro è un altro sport tipo golf o curling e quindi, pur avendo il pacchetto calcio, non posso vedere le partite di calcio in Champion's, ma devo comprare l'ennesimo pacchetto: sport (15€).
Per chi pensava di aver speso quindi 55 euro x vedere ciò che doveva essere compreso in un pacchetto da 15, le sorprese non sono finite. Perché nel pacchetto calcio (a questo punto mini pacchetto) non solo msnca la Champion's, ma mancano tutti gli anticipi. Quindi della nostra squadra vedremo si e no 25 partite.
Ma la soluzione è semplice: basta acquistare un pacchettuccio dazn x altri 8 euro mensili ed il gioco è fatto...... O quasi. Perché, in verità, per accedere a questo pacchettuccio occorre prima acquistare Sky Q Alla modica cifra di €21.9 mensili.
Alla fine della giostra, a listino, vedere tutte le partite della propria squadra costerebbe appena appena € 85 al mese. Ossia 1020 annui. È come se ci serve un paio di scarpe ma non ce lo vendono se prima non compriamo camicia, pantalone, giacca, cappello e cappotto! E con il cappotto la rima mi verrebbe facile.....
Fonte collega amico tifoso

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
 
Lo Sqy Q in questo discorso non c'entra niente. È una leggenda metropolitana.
 
Ma Sky grazie allo Sky Q ha inventato la squadra del Quore? :D Semmai avverrà chiedi i diritti :D

Per i nuovi clienti è dura comunque. Ti conviene trovare un amico Sky e condividere le spese, perché con DAZN sono possibili 2 visioni in contemporanea. Dai un'occhiata qui alla promo n.28.
 
Cuore con la Q non si può vedere ????

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
 
@Axel79...

Pensa che fregatura le prime due giornate del Napoli...entrambe su Dazn... :eusa_wall: e io che ho sia calcio che sport non posso vederle se non compro il ticket...!! :mad::crybaby2:
 
Accontentandosi ed avendo una buona connessione si può fare Now tv pacco sport 30 euro/mese + dazn 10 euro/mese inoltre finito la stagione non ti resta da pagare per non vedere nulla.
 
Indipendentemente da tutto, ti iscrivi e il primo mese di dazn è in regalo-prova. Poi sei libero di continuare visione pagando.
Inoltre, per chi non volesse spendere 'troppo' per sky e si accontenta di una qualità inferiore, ottima soluzione potrebbe essere now tv. A listino il pack sport (che comprende calcio e sport di sky) costa 29.99 €, senza vincoli, ma fino a qualche giorno fa era possibile attivare una promozione per avere 8 mesi a 19.99, che è un ottimo prezzo
 
Ok grazie...quindi conviene iscriversi il 18 prima dell'inizio del campionato...almeno le prime due partite del Napoli sono salve... ;) che tu sappia si potrà fare anche dall'app di sky o dal pc attraverso il fai da te?

Dopo 8 anni di Hd con sky credo che sarà difficile tornare indietro con now tv...cmq per chi vuole spendere meno è un'ottima soluzione...
 
Non ne ho idea, non sono ancora iscritto a dazn: ho preso le informazioni che ho riportato e conto anche io di iscrivermi subito prima dell'inizio del campionato.
X quanto riguarda la qualità di visione, personalmente, dopo oltre 10 anni di Premium, quest'anno ho ceduto e mi sono abbonato a sky, solo sport per ora, in attesa di offerte per il calcio (sperando che ci siano presto)
 
Ok... l'importante che si possa fare prima che inizi il campionato... :lol:

Tra sky e premium non c'è paragone x quanto riguarda la qualità...te ne accorgerai presto...

X le offerte sul calcio quest'anno è più dura... attento anche alla variazione di scadenza se attivi il pack in promozione...
 
Ma la soluzione è semplice: basta acquistare un pacchettuccio dazn x altri 8 euro mensili ed il gioco è fatto...... O quasi. Perché, in verità, per accedere a questo pacchettuccio occorre prima acquistare Sky Q Alla modica cifra di €21.9 mensili.
per vedere DAZN sulla propria tv bastano uno smartphone e una Chromecast da 29 euro, nessun obbligo di mettere lo SkyQ.
 
Ok... l'importante che si possa fare prima che inizi il campionato... :lol:

Tra sky e premium non c'è paragone x quanto riguarda la qualità...te ne accorgerai presto...

X le offerte sul calcio quest'anno è più dura... attento anche alla variazione di scadenza se attivi il pack in promozione...

Della differenza di qualità già me ne sono accorto, non solo per quanto riguarda il calcio, ma tutta l'offerta (cinema ecc.)
Il fatto è che Premium in questi anni ci ha abituato 'male' dal punto di vista economico: a parte gli ultimi 6 mesi dove ho pagato 40 €-per il full, in passato non sono mai andato oltre i 30 , e alcuni anni anche attorno ai 20 € x campionato+ Champions.
 
Si hai ragione...i prezzi di premium sono più bassi proprio perchè la qualità è minore ovviamente...cmq con le retention annuali si riesce sempre a trovare un buon compromesso...almeno fino ad ora... ;)
 
per vedere DAZN sulla propria tv bastano uno smartphone e una Chromecast da 29 euro, nessun obbligo di mettere lo SkyQ.
Mi sa che l'opzione chromecast l'hanno disabilitate , Almèno così ho letto

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
 
Comunque Now TV sarà anche in HD, per vostra informazione. Grazie di Quore.
 
Indietro
Alto Basso