• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

L'altra sera ho preso anche io la versione a 4k convinto di trovare nello store now TV , e invece nulla. Ho contattato Amazon e anche loro non sanno la data del rilascio della app

Hanno detto che verrà rilasciata nei primi mesi del 2021, ma puoi installarla manualmente.
 
Ad essere precisi (e ringraziando ancora Flowerspowerz per il suo lavoro) l'apk non funziona correttamente su tutte le Fire Tv (ad esempio nella Lite che ho io vanno in crash dopo un pò quasi tutti i canali live, mentre è ok la sezione on demand)
Esatto, sulla firestick lite i canali live crashano appena si passa dal segnale sd a quello hd, peccato, speriamo che la versione originale fixi questa cosa 😅
 
L'altra sera ho preso anche io la versione a 4k convinto di trovare nello store now TV , e invece nulla. Ho contattato Amazon e anche loro non sanno la data del rilascio della app

Chiaramente non lo sanno...

L'app sara' rilasciata da Sky sullo store amazon e sono developer normali che fanno il submit dell'app quando vogliono; amazon non ha modo di saperlo
 
Ok installata la app e funziona correttamente e ho impostato a 50hz la firestick , speriamo in bene e grazie ancora del suggerimento
 
Qualcuno che usa l'app di FlowerzPowerz su firestick lite?
Anche a voi i canali live continuano a bloccarsi?
C'è qualche modo per risolvere questo bug oltre che aspettare l'uscita della app ufficiale?
 
Presente, sulla lite come ho scritto pochi post indietro la versione moddata presenta i problemi che hai evidenziato (a me - con cinema ed entertainment - dei canali live vanno solo Sky Sport 24, i due Eurosport, Sky Uno e Sky Atlantic). Flowers ha scritto di non avere a disposizione una lite su cui lavorare, mi sa che noi possessori dobbiamo aspettare il rilascio dell'app Now tv ufficiale, tanto dovrebbe mancare poco (e sperando che non abbia gli stessi incovenienti)
 
NOW TV su Amazon Fire TV Stick

Ciao! È normale che i Continua a guardare dell’app mod per Fire Stick non siano sincronizzati con quelli dell’app per iOS?
Se apro l’app su iPhone non trovo nessuno dei contenuti iniziati sulla Stick.
Tra le due Stick 4K che ho, invece, la sincronizzazione è abbastanza precisa.
 
Presente, sulla lite come ho scritto pochi post indietro la versione moddata presenta i problemi che hai evidenziato (a me - con cinema ed entertainment - dei canali live vanno solo Sky Sport 24, i due Eurosport, Sky Uno e Sky Atlantic). Flowers ha scritto di non avere a disposizione una lite su cui lavorare, mi sa che noi possessori dobbiamo aspettare il rilascio dell'app Now tv ufficiale, tanto dovrebbe mancare poco (e sperando che non abbia gli stessi incovenienti)
Di cinema funziona solo Sky cinema uno
 
Di cinema funziona solo Sky cinema uno

Confermo tutti i problemi riscontrati, comunque se a qualcuno interessa (perchè magari vuole farsi solo il pass sport e non è interessato agli altri pacchetti) confermo anche che i canali sportivi funzionano TUTTI (nessuno si blocca nel passaggio da SD a HD), bene anche l'on demand.
 
Ultima modifica:
Volevi dire senza uscire dal genere, un unica lista canali chiamata “Tutti” con tutti i canali nowtv e una guida tv giornaliera /settimanale anziché a soli due eventi dei canali streaming sarebbero il minimo delle funzioni ma haimè nulla

Questa cosa mi sa che capita anche sulla TV samsung. Quando la testai grazie ad un promo code di Vodafone....non mi piacque proprio.
 
Sono passato dalla now TV Stick alla Amazon Fire Stick 4k , e ora la Fire Stick di Amazon riesco a controllarla anche con il telecomando della TV Samsung , così ho un solo telecomando, con quella di now TV niente da fare
 
Ma non vi è una data certa di quando esce questa benedetta app di now TV su Fire?
Io voglio quella ufficiale non mi và di smanettare seguire tutorial e via dicendo.
 
Indietro
Alto Basso