• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Azz... addirittura meglio con la roku?? I primi piani per me erano accettabili, ma il campo largo spesso era indecoroso. Ho provato solo l'ondemand e sulla Fire mi pare decisamente meglio.
Il mio giudizio può essere influenzato dal fatto che ho dovuto cambiare risoluzione varie volte. Probabilmente azzeccando i parametri, si vede uguale. Non penso live ci sia un miglioramento.
siccome parlate di modifiche forzate dall'utente (50 o 60 Hz, ecc) volevo capire attraverso quali passaggi
Devi andare su impostazioni/suoni e schermo/schermo/risoluzione video
 
Il mio giudizio può essere influenzato dal fatto che ho dovuto cambiare risoluzione varie volte. Probabilmente azzeccando i parametri, si vede uguale. Non penso live ci sia un miglioramento.Devi andare su impostazioni/suoni e schermo/schermo/risoluzione video

Si ma vá messa a 50 o a 60 per la visione dello sport?
 
Si ma vá messa a 50 o a 60 per la visione dello sport?
Boh, chiedevo anch'io l'esperienza degli altri.

Per quanto mi riguarda ho visto meglio a 50, rispetto ad auto ma non ho provato a 60 come scritto.

Poi io ho avuto problemi di microscatti o visione non entusiasmante a volte anche a 50, quindi boh. È per questo anche che dico che come visione per me resta meglio la roku. Mi sembra di vedere Dazn ecco.

Poi non so se è la mia fire Stick, se è il modello vecchio o se è solo una prima impressione affrettata.

Vediamo nel weekend con più opinioni e prove che viene fuori.
 
Ho una vecchia fire stick, la navigazione nell'app ed il passaggio da un canale all'altro sono fluidi ma la visione delle partite è scattosa sia a 50 che a 60.
 
Ho una vecchia fire stick, la navigazione nell'app ed il passaggio da un canale all'altro sono fluidi ma la visione delle partite è scattosa sia a 50 che a 60.
Ecco una brutta conferma ahimè.

Poi ben venga l'app, per l'on demand sarà utile quando uno ha attaccata la Fire Stick ma per lo sport live a me sembra meglio il roku e non di poco.

Poi come detto, io a volte a 50 non ho avuto microscatti(ma probabilmente è stato solo un caso), però spesso si e soprattutto mi sembra molto poco stabile, cambiamenti continui, alla Dazn dei peggiori momenti.

Insomma mi dispiace spengere l'entusiasmo ma almeno con la Stick vecchia, non è un granché, per determinati usi.
 
Dico la mia.

Installata su fire stick 4k; non percepisco i microscatti a 60 Hz vale a dire che se ci sono a me sembrano proprio minimi. E comunque a me la qualità video sta bene, non mi lamento.

Ci sono però tre problemi da migliorare ma proprio alla svelta:

- fluidità di navigazione pessima in prima pagina e nelle pagine dell'ondemand. Qui siamo proprio in alto mare e si deve e, soprattutto, si può fare di più. Ne sono certo;

- si sente dannatamente la mancanza di una guida tv quanto meno giornaliera; ok che now non si configura come un servizio premium ma si tratta comunque di una pay (che al netto delle offerte costa non poco) quindi proprio non capisco;

- per chi ha il full la navigazione nei canali live tra i vari pacchetti è macchinosa: esci da cinema, entra in sport, esci da sport, entra in kids. Qui ci perde proprio in un bicchiere d'acqua.


Voi cosa ne pensate?
 
Su "automatico" ho fatto una prova con Sky Cinema e Fox Crime e ad una prima occhiata sembra tutto ok, confermo gli scatti mentre guardo una partita.
 
Dico la mia.

Installata su fire stick 4k; non percepisco i microscatti a 60 Hz vale a dire che se ci sono a me sembrano proprio minimi. E comunque a me la qualità video sta bene, non mi lamento.

Ci sono però tre problemi da migliorare ma proprio alla svelta:

- fluidità di navigazione pessima in prima pagina e nelle pagine dell'ondemand. Qui siamo proprio in alto mare e si deve e, soprattutto, si può fare di più. Ne sono certo;

- si sente dannatamente la mancanza di una guida tv quanto meno giornaliera; ok che now non si configura come un servizio premium ma si tratta comunque di una pay (che al netto delle offerte costa non poco) quindi proprio non capisco;

- per chi ha il full la navigazione nei canali live tra i vari pacchetti è macchinosa: esci da cinema, entra in sport, esci da sport, entra in kids. Qui ci perde proprio in un bicchiere d'acqua.


Voi cosa ne pensate?


Confermo, con il full se si vuole cambiare pacchetto per il live e' un tormento; capisco le diverse sezioni, ma ALMENO quando si e' in visione potrebbero far passare dai canali "100" ai "200" ai 300 semplicemente mettendoli uno di fila all'altro.
Concordo anche sulla guida tv inesistente.

P.S. Ma questi sono problemi in generale di now tv, stessa cosa con l'app su samsung o altrove, non limitato alla versione per fire stick
 
Confermo, con il full se si vuole cambiare pacchetto per il live e' un tormento; capisco le diverse sezioni, ma ALMENO quando si e' in visione potrebbero far passare dai canali "100" ai "200" ai 300 semplicemente mettendoli uno di fila all'altro.
Concordo anche sulla guida tv inesistente.

P.S. Ma questi sono problemi in generale di now tv, stessa cosa con l'app su samsung o altrove, non limitato alla versione per fire stick

Sì chiaro, mi scuso in anticipo se sono off topic
 
Secondo me dipende anche dal TV utilizzato. La mia Panasonic Gt60 digerisce perfettamente i 60hz , anzi a 60 non genera il DFC che invece è il suo punto debole coi 50hz; anche con lo sport tengo tutto a 60, ma non ho problemi di fluidità.
 
l'app ufficiale a me funziona bene. approfitto per ringraziare FlowerzPowerz per la bella applicazione moddata che mi ha permesso negli ultimi mesi di usufruire di Now su Fire stick
Mi accodo. Davvero ben fatta.
Finalmente hanno eliminato e sostituito i pallini che girano!
E le nostre pure.
È vero non ci avevo fatto caso che liberazione, ma adesso è tutto così veloce che non vi è tempo per le girate di Pall..ini.
Davvero penso di buttare tutte le roku con la Fire è una goduria adesso con un solo telecomando ho tutto e poi chiamare now a voce è di una comodità infinita, un plauso ad Amazon.
Io avevo già messo da parte il Now TV Box su una tv per il Fire TV Stick. Sull'altra tv, che uso meno, probabilmente ad aprile passerò fallo stick di Now a quello di Amazon.
 
Sono possessore della prima amazon stick, quella non 4k, col telecomando piatto.. che attualmente uso praticamente solo per dazn (che stacco e riattacco dai vari tv di casa per dazn).. prendendo per buono quel che me dite voi sulla bontà dell'app now per firestick.. ho ordinato ieri la amazon fire stick 4k che mi arriva in giornata approfittando del fatto che in questi giorni è in offerta a 44.99... la mia idea è di utilizzarla come stick principale per tutte le app sul televisore grande.. che si è un samsung 55" 4K tizen.. ma le app tizen non funzionano bene tutte... tipo raiplay che ha alcuni contenuti che crashano all'avvio... quindi l'idea che ho è che con la amazon fire stick... mando in pensione le stick roku ...
Altro difetto della roku è l'enorme sensibilità del telecomando... basta inciamparlo che subito parte l'home page di nowtv interrompendo la visione di quel che si guardava prima... bye bye roku
 
Sono possessore della prima amazon stick, quella non 4k, col telecomando piatto.. che attualmente uso praticamente solo per dazn (che stacco e riattacco dai vari tv di casa per dazn).. prendendo per buono quel che me dite voi sulla bontà dell'app now per firestick.. ho ordinato ieri la amazon fire stick 4k che mi arriva in giornata approfittando del fatto che in questi giorni è in offerta a 44.99... la mia idea è di utilizzarla come stick principale per tutte le app sul televisore grande.. che si è un samsung 55" 4K tizen.. ma le app tizen non funzionano bene tutte... tipo raiplay che ha alcuni contenuti che crashano all'avvio... quindi l'idea che ho è che con la amazon fire stick... mando in pensione le stick roku ...
Altro difetto della roku è l'enorme sensibilità del telecomando... basta inciamparlo che subito parte l'home page di nowtv interrompendo la visione di quel che si guardava prima... bye bye roku
Concordo sull'ultima frase...i telecomandi della roku sono ormai a distanza di sicurezza sopra la mensola e nel cassetto... Veramente scoccianti, i tasti si premono col pensiero! Con la Stick sei a posto. Io ho la seconda versione, non 4k e va già bene così, pensate ci sia differenza con la 4k, ovviamente al netto della massima risoluzione ?
 
buongiorno,
io oggi uso un misto tra stick nowtv e tim box per vedere Netflix, RayPlay, Infinity, NowTv, Amazon Prime e Tim Box.
Su Tim Box l'app Nowtv non andava bene....c'erano molti scatti e al momento dell'avvio dell'immagine ci volevano 10 secondi prima che l'immagine andasse a fuoco....era tutta sgranata....invece con la stick era ottimale.

Come va ora con la Fire Stick? E' tutto istantaneo nel caricamento come la Stick? Hai dei bug....perchè sono tentato ad usare solo la firestick che ha tutte le app che uso...
 
Indietro
Alto Basso