• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Se proprio dovete usare una non ufficiale su fire stick, usate quella mia, la trovate su youtube scrivendo "now tv per fire stick" canale con il mio stesso nickname, che è un porting di quella dei tv Sony.
 
Se proprio dovete usare una non ufficiale su fire stick, usate quella mia, la trovate su youtube scrivendo "now tv per fire stick" canale con il mio stesso nickname, che è un porting di quella dei tv Sony.

ciao flowerspowerz.. funziona bene o crasha? hai modificato il codice sorgente o hai solo fatto un'estrazione dell'aok? ho visto il video. non si può far nulla invece per il rettangolo col logo nowtv?

grazie
 
Funziona per Chromecast con Google TV?
Comunque guarderò per Fire TV Stic, vediamo bene...

Grazie ancora!
 
Se proprio dovete usare una non ufficiale su fire stick, usate quella mia, la trovate su youtube scrivendo "now tv per fire stick" canale con il mio stesso nickname, che è un porting di quella dei tv Sony.

ciao grazie per quello che hai fatto.

Arriverà anche la 2.16? oppure si può mettere la versione per android tv?
 
ciao grazie per quello che hai fatto.

Arriverà anche la 2.16? oppure si può mettere la versione per android tv?

No, la versione per Android tv l’ho già provata ma non funziona (si installa ma non si avvia), per adesso l’unica da installare è quella per fire stick che però come sappiamo ha dei problemi sulle nuove stick
 
Io ho provato ancora ieri, il problema è con i canali live a parte Sky uno e Sky cinema uno e due

Succede anche a me ma con i canali sport tutto bene, stabile anche la sezione on demand, nei canali interessati il problema si verifica durante il passaggio dalla visione SD a quella HD, errore PL-0 o qualcosa del genere.
 
Se proprio dovete usare una non ufficiale su fire stick, usate quella mia, la trovate su youtube scrivendo "now tv per fire stick" canale con il mio stesso nickname, che è un porting di quella dei tv Sony.

Ciao, risponderesti al messaggio privato che ti ho inviato? Ho provato anche a scriverti su YouTube...
 
Comunque non so come si vede a voi, ma ho provato sia su Fire Stick che sulla Stick di now tv, sulla Fire Stick si vede molto peggio... Ovvio che la chiavetta ufficiale è sempre un prodotto migliore. Ma dopo aver installato now tv sulla fs ho impostato il 1080p a 50hz e basta. Devo impostarlo in altro modo?
 
Se proprio dovete usare una non ufficiale su fire stick, usate quella mia, la trovate su youtube scrivendo "now tv per fire stick" canale con il mio stesso nickname, che è un porting di quella dei tv Sony.
Scaricata oggi. Ho dovuto togliere il TV box dai dispositivi, ma ne è valsa bene. Si vede bene, anche se il menù è organizzato diversamente e ho tutti i servizi streaming in un unico dispositivo. Thank you.
Edit: dov'è il menù Impostazioni? Non riesco a trovarlo!
 
Ultima modifica:
Scaricata oggi. Ho dovuto togliere il TV box dai dispositivi, ma ne è valsa bene. Si vede bene, anche se il menù è organizzato diversamente e ho tutti i servizi streaming in un unico dispositivo. Thank you.
Edit: dov'è il menù Impostazioni? Non riesco a trovarlo!

seguo, esiste un menù impostazioni sull'app now tv su fire stick?
 
e consultare in qualche modo una guida tv?

quali sono, in generale, le principali differenze d'uso tra il telecomando della fire stick e quello della smart stick ufficiale?
 
e consultare in qualche modo una guida tv?

quali sono, in generale, le principali differenze d'uso tra il telecomando della fire stick e quello della smart stick ufficiale?

ma io personalmente la preferisco perché così ho tutti i servizi lì se usassi solo nowtv potrei tranquillamente tenermi la stick
 
Indietro
Alto Basso