• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Scusate. Non ho capito. Io ho la stick 4k e devo mettere a 50herz altrimenti nowtv mi lagga. Dopo tot giorni mi torna automaticamente su auto e mi becca 60herz. Non c'è un modo per metterlo fisso?
 
Scusate. Non ho capito. Io ho la stick 4k e devo mettere a 50herz altrimenti nowtv mi lagga. Dopo tot giorni mi torna automaticamente su auto e mi becca 60herz. Non c'è un modo per metterlo fisso?

boh, a me mi si è spostato da solo da 1080/50 ad AUTO invece...ieri in particolare me ne sono accorto https://www.digital-forum.it/showth...azon-Fire-TV&p=6931909&viewfull=1#post6931909
poco fa ho controllato ed era ancora impostato come da me richiesto, ovvero 1080/50
 
Ieri sera, per la prima volta, ho avuto problemi con la visione della partita dell'Inter. Mio fratello stava guardando sempre su NowTv (su PS4) in camera sua la partita dell'Inter ed io ho acceso l'altra Tv (con Fire Stick) e ho iniziato a guardare la stessa partita.
Sul mio dispositivo ogni 5 minuti si spegneva NowTv e tornava alla Home della Fire Stick. Inoltre ogni tanto sgranava anche l'immagine. Poi dal 70° circa, ho detto a mio fratello di spegnere la PS4 e da quel momento non è più successo che si spegnesse Nowtv...invece, però, ogni tanto continuava a sgranare l'immagine.

E' la prima volta che mi capita.
 
Ieri sera, per la prima volta, ho avuto problemi con la visione della partita dell'Inter. Mio fratello stava guardando sempre su NowTv (su PS4) in camera sua la partita dell'Inter ed io ho acceso l'altra Tv (con Fire Stick) e ho iniziato a guardare la stessa partita.
Sul mio dispositivo ogni 5 minuti si spegneva NowTv e tornava alla Home della Fire Stick. Inoltre ogni tanto sgranava anche l'immagine. Poi dal 70° circa, ho detto a mio fratello di spegnere la PS4 e da quel momento non è più successo che si spegnesse Nowtv...invece, però, ogni tanto continuava a sgranare l'immagine.

E' la prima volta che mi capita.

È il blocco per la visione in contemporanea degli eventi sportivi.
 
È il blocco per la visione in contemporanea degli eventi sportivi.

Quindi, non è vero che lasciano passare la multivisione su 2 dispositivi in contemporanea...

Però, la cosa strana, è che l'app sembrava crashare. In pratica, si chiudeva l'app, 3 secondi di schermo nero e poi tornava da solo alla Home della Fire Stick...sembrava un vero e proprio crash dell'app.
 
È il blocco per la visione in contemporanea degli eventi sportivi.



Quindi, non è vero che lasciano passare la multivisione su 2 dispositivi in contemporanea...

Però, la cosa strana, è che l'app sembrava crashare. In pratica, si chiudeva l'app, 3 secondi di schermo nero e poi tornava da solo alla Home della Fire Stick...sembrava un vero e proprio crash dell'app.

Non è assolutamente vero che la causa del crash è il limite dei dispositivi che si possono usare contemporaneamente per vedere il ticket Sport. Io ne stavo usando solo uno (per Udinese-Cagliari) e mi buttava fuori spesso.
Se hai raggiunto il limite di dispositivi sintonizzati sul ticket Sport non ti fa entrare proprio nel canale, ma ti compare una scritta sul video.
 
comunque (ma hanno già risposto prima di me circa l'impossibilità di accedere al canale se vi è un altro dispositivo connesso) è dal 27 maggio 2020 che sussistono nuove regole circa la visione di 2 eventi in contemporanea col Pass Sport https://www.nowtv.it/info/condizioni-generali-servizio.html

Dal 27 Maggio con il cambio dell’offerta di Now TV è possibile vedere lo Sport in contemporanea su 2 dispositivi?
NO. La visione in contemporanea su 2 dispositivi rimane valida esclusivamente per chi ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo
 
comunque (ma hanno già risposto prima di me circa l'impossibilità di accedere al canale se vi è un altro dispositivo connesso) è dal 27 maggio 2020 che sussistono nuove regole circa la visione di 2 eventi in contemporanea col Pass Sport https://www.nowtv.it/info/condizioni-generali-servizio.html

Dal 27 Maggio con il cambio dell’offerta di Now TV è possibile vedere lo Sport in contemporanea su 2 dispositivi?
NO. La visione in contemporanea su 2 dispositivi rimane valida esclusivamente per chi ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo
Io rientro nella categoria, fortunatamente.
 
Domanda: ma questo aggeggio che era in dotazione con la stick 4K migliora la connessione wifi o è un semplice adattatore/prolunga??
Perché sia con esso che senza vedo bene gli eventi sportivi live
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210422/6c8911cf74bfe47a2a2596a29ca31e0c.jpg

Purtroppo dove sono io non posso usare connessione cablata , la stick è attaccata dietro al tv

Edit:
Potete spostare questo messaggio nel thread della Fire stick Amazon??
 
Clamoroso come impostando ""1080/50hz"" vedo in modo spettacolare il calcio live, tipo ora Napoli vs Lazio.
Purtroppo si toglie da solo a volte, era in Automatico prima e il live era quasi pessimo.
 
Domanda: ma questo aggeggio che era in dotazione con la stick 4K migliora la connessione wifi o è un semplice adattatore/prolunga??
Perché sia con esso che senza vedo bene gli eventi sportivi live
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210422/6c8911cf74bfe47a2a2596a29ca31e0c.jpg

Purtroppo dove sono io non posso usare connessione cablata , la stick è attaccata dietro al tv

Edit:
Potete spostare questo messaggio nel thread della Fire stick Amazon??

È una mini prolunga per collegarla anche a tv che hanno prese strette.
 
Che televisore hai per curiosità? Perché io su un oled 4k vedo da schifo lo sport se imposto auto, microscati a go go...
 
Ottimo... però non riesco a capire tecnicamente come riesca a gestire un ingresso a 50 hz rendendolo bene con un'impostazione a 60 hz... con Auto vedi bene anche Netflix?
 
Per Netflix uso l'app nativa della tv che va stra bene.

Sì, alla fine sto facendo anch'io così... uso la Fire Stick soltanto per Now (tenendola a 1080p/50Hz) e per tutto il resto le app del mio LG C8 che vanno molto bene. Era più una curiosità la mia...
 
Ho un Oled Sony e anche io uso la Fire stick solo per Now mentre per Netflix, Prime, ecc. uso le app native della TV. Now sulla fire stick in AUTOMATICO si vede con microscatti fastidiosi mentre settando manualmente i 50 Hz si vede molto meglio e in modo fluido. La mia curiosità è: conviene settare la risoluzione a 1080p/50Hz oppure 2160/50Hz? Ci sono differenze visive? La profondità del colore quale andrebbe settata tra 8, 10 e 12 bit?
 
Io confermo che ho impostato in Automatico e vedo senza problemi, senza scatti e molto bene, probabilmente dipende dalla tv a questo punto.
 
Indietro
Alto Basso