• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Si, perché è l'app che deve comunicare alla stick il cambio di frequenza. Ci sono delle librerie da implementare ed è un lavoro piuttosto semplice, purtroppo però a sky se ne fregano. Ad esempio Plex gestisce questo problema benissimo sia su stick che su qualsiasi altro dispositivo, comprese le console dove anche lì now tv non adatta la frequenza
Sisi le librerie e i lavoretti semplici...dimenticavo l'evangelist della programmazione.
 
Io ho scaricato sulla stick la versione android tv. È lenta nella navigazione dei contenuti, non è stabile a mantenere la qualità di visione nei canali in onda. Per ora la uso solo con gli on demand sperando al più presto di un app ufficiale
 
La versione che faranno non sarà niente diverso dalla mia, solo che gli aggiornamenti saranno diretti. Comunque per il pulsante rosso che non esiste su fire stick, c'è un workaround tenendo premuto il pulsante centrale, e compare lo stesso menu del pulsante rosso.
 
Sisi le librerie e i lavoretti semplici...dimenticavo l'evangelist della programmazione.

no, semplicemente ne capisco di più.

sono letteralmente due linee di codice, c'è persino un'app sviluppata da un ragazzo che in automatico aggiorna il frame rate e la risoluzione della stick in base alle app, però non funziona bene dato che lui l'aveva realizzata per la piattaforma di nvidia.

il problema di quello che dici te è che è semplicemente impossibile. il sistema operativo della stick non può controllare in real time il refresh rate di ogni contenuto e adattarsi ogni volta, deve essere l'applicazione a comunicargli di fare questo cambio
 
Si si, poi visto che ne sai di più vatti a guardare la funzione "impossibile" della Nvidia Shield (che ancor più "impossibilmente" funziona con Now Tv)
Avvisami quando tieni la prox lezione!
 
Ultima modifica:
utilizzo da qualche mesi questa app.
ultimamente i canali on line non riesco proprio a vederli, dopo pochi secondi di visione ricevo un messaggio di errore.
 
La versione che faranno non sarà niente diverso dalla mia, solo che gli aggiornamenti saranno diretti. Comunque per il pulsante rosso che non esiste su fire stick, c'è un workaround tenendo premuto il pulsante centrale, e compare lo stesso menu del pulsante rosso.

Però almeno sappiamo che non vanno estratte ogni volta dalle altre TV. Senza nulla da togliere al tuo efficiente lavoro, che ti ringrazio :)
Un ulteriore miglioria sarà la risoluzione di problemi, che avendo un supporto nativo, sarà esteso anche alle AFTV.
 
Ma si sa nulla della versione UK? Intendo dire, gli inglesi sono contenti di come gira sulle loro fire tv? Che dicono?
 
Ma si sa nulla della versione UK? Intendo dire, gli inglesi sono contenti di come gira sulle loro fire tv? Che dicono?


a giudicare da qualche video trovato su youtube la versione ufficiale è sostanzialmente identica a quella fornitaci da FlowersPowerz
 
a giudicare da qualche video trovato su youtube la versione ufficiale è sostanzialmente identica a quella fornitaci da FlowersPowerz
Grazie mariano888, purtroppo non ho mai installato la sua versione, più che altro, si capisce se per esempio almeno la 4K può sostituire degnamente la stick di Now tv, la qualità di visione è superiore, uguale o inferiore?
 
a giudicare da qualche video trovato su youtube la versione ufficiale è sostanzialmente identica a quella fornitaci da FlowersPowerz
Ho trovato una pecca nella versione apk. Se inizio la visione di un film o un episodio on demand nel Now Stick e poi voglio continuarla nello stick di Amazon, questo non compare nella sezione "Continua a guardare". Idem se faccio viceversa.
 
Grazie mariano888, purtroppo non ho mai installato la sua versione, più che altro, si capisce se per esempio almeno la 4K può sostituire degnamente la stick di Now tv, la qualità di visione è superiore, uguale o inferiore?
A me è sembrato cambiare poco o niente. La stick di Now ha una nuova qualità così come la Fire Stick.
 
Nella versione che usate (quindi suppongo che la cosa valga anche per Android TV) c'è il riavvolgimento di 10 secondi premendo a sinistra? Sulla Now TV stick si può usare il tasto con la freccetta, funzione che invece non esiste sul vecchio box e che invece trovo comodissima
 
Indietro
Alto Basso