• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

50 Hz assolutamente, sono decisivi per uno streaming fluido e privo di ''scattosità''

Uso Firestick 4k e a 50 hz lo streaming è fluido(movimento dei calciatori) , per quanto riguarda il movimento del pallone ( tiri, cross ) c'è l'effetto scia , cosa che non mi accadeva con dispositivo roku smart stick now.

Peccato , è come se l'app di dazn su Firestick non fosse ottimizzata a dovere , ho provato tutte le risoluzioni anche in 720 50 hz il problema è sempre li.
 
Qua generalmente si parla dell'app Now su Firestick, per Dazn credo ci sia apposita sezione.
 
Uso Firestick 4k e a 50 hz lo streaming è fluido(movimento dei calciatori) , per quanto riguarda il movimento del pallone ( tiri, cross ) c'è l'effetto scia , cosa che non mi accadeva con dispositivo roku smart stick now.

Peccato , è come se l'app di dazn su Firestick non fosse ottimizzata a dovere , ho provato tutte le risoluzioni anche in 720 50 hz il problema è sempre li.
Controlla che il frame rate sia attivo
 
Sulla 4k impostazioni - schermo - la seconda voce dopo la selezione della definizione

il frame rate lo si può attivare quando si ha la risoluzione impostata su auto , altrimenti la si imposta su auto e , mentre si guarda l'evento, si premono contemporaneamente cerchio su e tasto re-wind per 5 secondi e impostare la risoluzione da auto a 1080 50hz con frame rate attivo.

Avendo sbagliato la sezione , dico cmq che now su firestick 4k si vede bene senza effetto scia sulla palla, mentre su app Dazn no.
 
Salve volevo sapere è possibile scaricare e vedere off line i contenuti now su fire stick?
 
E' possibile sentire l'audio su Now in dolby? Con prime video c'è la possibilità di scelta tra stereo e dolby, ma con Now non trovo questa possibilità. Ho la firestick di seconda generazione con Alexa, NON 4K. Grazie mille
 
E' possibile sentire l'audio su Now in dolby? Con prime video c'è la possibilità di scelta tra stereo e dolby, ma con Now non trovo questa possibilità. Ho la firestick di seconda generazione con Alexa, NON 4K. Grazie mille

No solo stereo
 
Salve ho appena comprato una fire stick e ho installato now... andando nella sezione canali in onda se devo cambiare canale nn c'è il pulsante cambia canale come negli altri dispositivi? devo per forza tornare indietro e rimettere un nuovo canale?
 
Salve ho appena comprato una fire stick e ho installato now... andando nella sezione canali in onda se devo cambiare canale nn c'è il pulsante cambia canale come negli altri dispositivi? devo per forza tornare indietro e rimettere un nuovo canale?

Semplicemente premendo sù o giù nel cerchio, il cerchio sostituisce le 4 frecce
 
Salve ho appena comprato una fire stick e ho installato now... andando nella sezione canali in onda se devo cambiare canale nn c'è il pulsante cambia canale come negli altri dispositivi? devo per forza tornare indietro e rimettere un nuovo canale?

il pulsante "cambia canale" esiste solo sugli smartphone. l'app per le tv, quindi sistemi tizen webos android tv apple tv e fire tv, non ha quell'opzione, ti muovi su e giu con le frecce del telecomando, mentre guardi qualcosa, e compare la lista
 
Semplicemente premendo sù o giù nel cerchio, il cerchio sostituisce le 4 frecce

Ok grazie.. poi un ultima cosa come mai se cerco un film di now sulla home della fire stick non me lo da? invece se inserisco titoli di film presenti su netflix rai play o mediaset escono?
 
Ma è normale che Eurosport si veda molto meglio su now che sul suo player originale?
Firestick 4k
Grazie
 
Vorrei acquistare la stick, come gira fluido senza scie e microscatti come sulle smart tv?
 
Indietro
Alto Basso