• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

allora sembrano flag dimenticati apposta, perchè anche l'app now per smart tv lg con l'ultimo aggiornamento ha questo "difetto" di mancato fullhd a canale in onda appena sintonizzato e si deve attendere circa 90 secondi per vedere in fullhd, se l'app android e l'app per lg webos, hanno questo difetto, mi sa tanto che sia stato fatto apposta no ? prima dell'introduzione di quest ultimo aggiornamento leggo anche nella sezione lg non avevano questa scomodità, che era stata eliminata in precedenti versioni, ora sembra una scomodità ritornata in questi nuovi aggiornamenti

penso che il flag dipenda da chi paga ancora il servizio sul satellite che permette da parte di sky ancora di trattare il servizio streaming attuale, con molta superficialità e scomodità create apposta per restare nella loro speranza del monopolio satellitare o listino sky Q ostoso

a mio parere vi consiglio di segnalare il comportamento scorretto al garante delle concorrenza di mercato, sulla pagina agcm.it nella sezione segnala on line, è evidente che tali scomodità guidatv assente , zapping tv scomodo esci e entra in liste canali, canale appena sintonizzato che si vede male per 90 secondi, sono create apposta per abbattere lo streaming , a favore del sat e del listino Q
Con penso.... segnali al garante, se sei certo si segnala.
Non vorrai mica mettere eventualmente delle rogne la gente per segnalazioni sul forse, potrebbe essere.

Se il problema è gravemente impattante sul servizio si va di disdetta e si evita corsi e controricorsi vari, con annesse rotture di scatole.
Questo anche se ci sono serie/eventi che mi interessano, ma non riesco a vederli tranquillamente capirai... a fine mese risparmio arrabbiature e denaro.
 
penso che per una paytv seria la prima cosa a cui pensare è la comodità ,se non la forniscono al cliente è solo voluta come cosa

“è solo voluta come cosa”… se ne hai la certezza fai quello che meglio credi altrimenti non spacciare per verità assolute le tue idee.
 
“è solo voluta come cosa”… se ne hai la certezza fai quello che meglio credi altrimenti non spacciare per verità assolute le tue idee.

Allora mi dimostrassero del perché non rendono comoda l’app con funzioni comode tipo epg ecc , anzi la peggiorano vedi app now Android e lg dai su .. non fatemi passare per polemico o per esagerato i fatti purtroppo qui sono evidenti

Se non hanno niente da dimostrare allora ho ragione e vanno segnalati
 
Ultima modifica:
Allora mi dimostrassero del perché non rendono comoda l’app con funzioni comode tipo epg ecc , anzi la peggiorano vedi app now Android e lg dai su .. non fatemi passare per polemico o per esagerato i fatti purtroppo qui sono evidenti

Per polemico ci stai passando da solo e non è la prima volta.
NOW non deve dimostrarti proprio nulla, meglio che impieghino il loro tempo per sistemare questo problema del HD.
 
Allora mi dimostrassero del perché non rendono comoda l’app con funzioni comode tipo epg ecc , anzi la peggiorano vedi app now Android e lg dai su .. non fatemi passare per polemico o per esagerato i fatti purtroppo qui sono evidenti

Al di là che su LG non c'è stato nessun aggiornamento da Marzo ad oggi e il passaggio all'HD è sempre il medesimo, si parla di secondi, 10 secondi al massimo e non è paragonabile al problema della Fire TV che impiega più di un minuto, si tratta di un problema di cui sono a conoscenza e sono a lavoro quindi non vedo nessun complotto allo stato attuale.

Poi se vogliono rendere disponibili delle funzioni o meno sono scelte aziendali ed è Sky a decidere cosa fare o meno, quindi non ci vedo nessun comportamento scorretto. Non sei soddisfatto? Disdici, non ti stanno puntando la pistola per rimanere abbonato, se vuoi qualcosa in più passa al satellite o fibra perchè Now ha sempre funzionato così.
I conti in tasca per attuare miglioramenti o altro se li fanno in base alle disdette e alla concorrenza sul mercato principalmente, non in base al numero dei clienti che rimangono abbonati e si lamentano

Se non puoi vedere ciò che ti piace come ha detto Vianello ti risparmi soldi e arrabbiature a fine mese, ci guadagni in salute e i soldi per Now li investi in altro.
 
Per polemico ci stai passando da solo e non è la prima volta.
NOW non deve dimostrarti proprio nulla, meglio che impieghino il loro tempo per sistemare questo problema del HD.

Non lo sistemano è una loro scelta altrimenti se era un bug doveva presentarsi solo su app Android e non anche su lg web os
 
Al di là che su LG non c'è stato nessun aggiornamento da Marzo ad oggi e il passaggio all'HD è sempre il medesimo, si parla di secondi, 10 secondi al massimo e non è paragonabile al problema della Fire TV che impiega più di un minuto, si tratta di un problema di cui sono a conoscenza e sono a lavoro quindi non vedo nessun complotto allo stato attuale.

Poi se vogliono rendere disponibili delle funzioni o meno sono scelte aziendali ed è Sky a decidere cosa fare o meno, quindi non ci vedo nessun comportamento scorretto. Non sei soddisfatto? Disdici, non ti stanno puntando la pistola per rimanere abbonato, se vuoi qualcosa in più passa al satellite o fibra perchè Now ha sempre funzionato così.
I conti in tasca per attuare miglioramenti o altro se li fanno in base alle disdette e alla concorrenza sul mercato principalmente, non in base al numero dei clienti che rimangono abbonati e si lamentano

Se non puoi vedere ciò che ti piace come ha detto Vianello ti risparmi soldi e arrabbiature a fine mese, ci guadagni in salute e i soldi per Now li investi in altro.

L’app lg di recente ha ricevuto l’aggiornamento con la relativa nuova home page puoi appurare questa cosa nel relativo thread , a dimostrazione che non sembra un bug quello dei 30 o 90 secondi del upgrade definizione video del canale appena sintonizzato , ma un ritorno alla scomodità passata delle precedenti versioni che avevano questa funzione di auto adattamento iniziale alla connessione

Non è come dici, se un servizio non piace , a prescindere dal disabbonarsi o meno , il comportamento va segnalato perché c’è un evidente boicottaggio verso il servizio sky Q , altrimenti questi problemi non si evidenziavano e pensavano anche a completare l’app con funzioni base di epg canali in onda presente persino su app gratuite come RaiPlay o pluto tv , ho chiuso il mio intervento

Disdetta o no il comportamento va segnalato e chi di competenza deve agire, per difendere la vostra società sky, inutile che cercate sempre di proteggerla, anche chi non è abbonato deve segnalare un comportamento scorretto, la tutela è un diritto di tutti
 
Ultima modifica:
Boicottaggio o meno, non siamo noi a stabilirlo ma gli organi competenti. ci rimane solo una carta @Royalpains , Disdetta

Se si continua a pagare nonostante le segnalazioni (e tutto quello che tu, e immagino anche altri, segnalano) e la problematica persiste, vuol dire che alla fine dei conti il servizio è fruibile e vale la retta mensile.

Se fosse inguardabile, col cavolo che rimango abbonato! ;)
 
Sia benedetto il giorno in cui ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app su firestick.
 
Boicottaggio o meno, non siamo noi a stabilirlo ma gli organi competenti. ci rimane solo una carta @Royalpains , Disdetta

Se si continua a pagare nonostante le segnalazioni (e tutto quello che tu, e immagino anche altri, segnalano) e la problematica persiste, vuol dire che alla fine dei conti il servizio è fruibile e vale la retta mensile.

Se fosse inguardabile, col cavolo che rimango abbonato! ;)

Fruibile ma scomodo , pertanto segnalazioni dovute

Offrono altre funzioni base epg comode solo sullo sky Q
 
Ultima modifica:
L’app lg di recente ha ricevuto l’aggiornamento con la relativa nuova home page puoi appurare questa cosa nel relativo thread , a dimostrazione che non sembra un bug quello dei 30 o 90 secondi del upgrade definizione video del canale appena sintonizzato , ma un ritorno alla scomodità passata delle precedenti versioni che avevano questa funzione di auto adattamento iniziale alla connessione

Non è come dici, se un servizio non piace , a prescindere dal disabbonarsi o meno , il comportamento va segnalato perché c’è un evidente boicottaggio verso il servizio sky Q , altrimenti questi problemi non si evidenziavano e pensavano anche a completare l’app con funzioni base di epg canali in onda presente persino su app gratuite come RaiPlay o pluto tv , ho chiuso il mio intervento

Si è trattato di un aggiornamento interno, non dell'app, che ha solo modificato la grafica. Il passaggio al FULL HD è di 4 secondi ed è sempre lo stesso, ha sempre funzionato così ancora prima del cambio grafico, testato con TV LG 2021, FTTH Tiscali. Nel thread LG i problemi sono ben altri oltre a quelli di stefano.
Su Fire TV impiega più di un minuto, magari fossero stati 4 secondi!

Ma quando ti abboni a Now ti stanno promettendo l'esperienza di Sky Q? Ti stanno promettendo che hai una guida tv settimanale ecc...? NO
Sono al massimo delle tue aspettative, se non le trovi disdici.

Poi vorrei vedere l'AGCM che interviene perchè non c'è l'epg settimanale, l'accesso rapido ai canali ecc...
 
Si è trattato di un aggiornamento interno, non dell'app, che ha solo modificato la grafica. Il passaggio al FULL HD è di 4 secondi ed è sempre lo stesso, ha sempre funzionato così ancora prima del cambio grafico, testato con TV LG 2021, FTTH Tiscali. Nel thread LG i problemi sono ben altri oltre a quelli di stefano.
Su Fire TV impiega più di un minuto, magari fossero stati 4 secondi!

Ma quando ti abboni a Now ti stanno promettendo l'esperienza di Sky Q? Ti stanno promettendo che hai una guida tv settimanale ecc...? NO
Sono al massimo delle tue aspettative, se non le trovi disdici.

Poi vorrei vedere l'AGCM che interviene perchè non c'è l'epg settimanale, l'accesso rapido ai canali ecc...

Quoto ogni singola parola.
 
Ti invidio un bel po'...
Possibile non si riesca a fare un downgrade anche manuale?
Ecco...questo si che sarebbe interessante.

Circa il "boicottaggio" in favore sky q: se uno lamenta disservizi sullo streaming di Now difficilmente passa a Sky in streaming pagando di più... io almeno la vedo così.

Al momento l'app per fire stick non è più perfetta, ma se rimaniamo abbonati vuol dire che il rapporto prezzo/servizio è ancora accettabile.

Ovviamente spero risolvano in fretta.
 
Ecco...questo si che sarebbe interessante.

Circa il "boicottaggio" in favore sky q: se uno lamenta disservizi sullo streaming di Now difficilmente passa a Sky in streaming pagando di più... io almeno la vedo così.

Al momento l'app per fire stick non è più perfetta, ma se rimaniamo abbonati vuol dire che il rapporto prezzo/servizio è ancora accettabile.

Ovviamente spero risolvano in fretta.

Non si può fare downgrade, perché ti chiederà di aggiornare. Su un altro dispositivo ho una versione molto vecchia e carica i canali direttamente in hd, quindi è un bug dell'ultima versione.
 
Ho provato ad aprire una segnalazione all'assistenza NOW sul problema di mancato aggancio del profilo max al cambio canale.
Mi sono ritrovato in un girone dantesco. Mi è stato chiesto fare il reset completo della firestick come se ci volessero poi 5 secondi a ripristinare tutto!!
Ma anche di staccare la corrente dal TV (ma che c'entra la TV con il funzionamento della app su firestick?!?!?!)

Per fortuna avevo una seconda firestick che non avevo collegato che era ferma alla versione precedente 3.1.1 che funziona perfettamente (ho subito disabilitato gli aggiornamenti automatici).

Qualcuno ha la versione 3.1.1. per fare un downgrade?
 
Indietro
Alto Basso