• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Completa?
Semmai solo l'orario dell'evento successivo.
Sì, intendevo dire che è una scorciatoia alla guida TV che prima non c'era, non solo una vetrina dei canali migliori come diceva il messaggio citato, pensavo che fosse chiaro che cosa intendessi
 
Oggi se dico “apri Now” tramite il comando vocale, anziché avviare l’app mi avvia il trailer sponsorizzato di Gomorra. LOL
 
Guida tv con canali più importanti nella home page..mi sento quasi male..
//uploads.tapatalk-cdn.com/20211118/c4d1f875d2bb82ebf2e165c317e5cf4f.jpg

È sempre esistita quella sezione non è una vera e propria guida tv purtroppo ma solo un elenco canali con 2 eventi ultimi che non possono essere consultati in tutto il giorno di trasmissione o settimana e non c’è un unico zapping devi uscire dalle varie liste dei generi, potrebbero unificare lo zapping senza per forza uscire e ti obbligano per forza a uscire altrimenti lo zapping non continua a scorrere anche su altri generi
Hanno aggiunto la sezione guida tv per accedere ai canali in onda non male , ma l’assenza della consultazione guida tv settimanale si fa sentire , aggiungono le cose con il conta gocce?
 
Ultima modifica:
Dopo tre giorni senza internet…, ora sono tornato online e anche io ho avuto l’aggiornamento alla 3.2.2 che mi pare ottima, una bomba.
 
Sto guardando diretta Gol serie B, a me pare che lo streaming sia migliorato, o mi sbaglio? Campo e tribune più stabili e meno compressi, primi piani,che erano già molto buoni, perfetti.
 
Ultima modifica:
Da ieri vi si blocca l app do now su fire tv?la versione che vedo su my account 7.0.4, su fire tv 3.2.2 mi pare

anche a me oggi non funziona più l'app nowtv utilizzato una firestick 4k, rimane l'immagine bloccata su nowtv al momento dell'apertura.

provato a svuotare cache, eliminare dai, disinstallarla e reinstallarla, nonchè spegnendo e riaccendendo la firestick, ma non c'è verso di farla andare.

In un'altra firestick, non la 4k, invece funziona regolarmente.
 
anche a me oggi non funziona più l'app nowtv utilizzato una firestick 4k, rimane l'immagine bloccata su nowtv al momento dell'apertura.

provato a svuotare cache, eliminare dai, disinstallarla e reinstallarla, nonchè spegnendo e riaccendendo la firestick, ma non c'è verso di farla andare.

In un'altra firestick, non la 4k, invece funziona regolarmente.
Io ho la 4k (classica no max) e now funziona regolarmente
 
Buonasera, per la cronaca anche a me da ieri l'applicazione di now non funziona più sulla Fire Stick
 
Indietro
Alto Basso