• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

impostata a 50 nessun problema.

Consiglio sempre la 4k perchè alla lunga quel mezzo giga di ram in più (rispetto alla full hd) si sente.

Io la uso con NOW TV, e funziona bene. Effettivamente è meglio impostarla a 50 hz, ma comunque torna da sola sulle impostazioni automatiche ed ogni tanto va settata di nuovo a 50 hz

perfetto...forse era questo che leggevo in passato...mi sembra un problema da poco. grazie a tutti ,riferirò all'amico
 
Buongiorno a tutti

Una settimana fa ho resettato alle impostazioni di fabbrica la mia firestick 4k che uso per NOW, e all'improvviso ho notato un calo della qualità grafica: lo streaming presenta delle "sporcature" sul video, soprattutto se ci sono movimenti di telecamera su ampi spazi monocromatici (es: il cielo o un campo da calcio)

La foto non è mia, ma illustra bene cosa intendo (guardate le "sporcature" sul campo)


https://i.redd.it/bueunvh1epf71.jpg

Credo che il problema non sia legato alla TV, visto che ho anche Sky Dtt (storia lunga, fortuna che me lo staccano a breve) e pure con le stesse impostazioni video, le "sporcature" su skysport1 sono molto minori rispetto allo stesso canale di NOW.

Avete avuto problemi simili? cosa posso modificare nella firestick per risolvere (o almeno diminuire) il problema su NOW?

Se può servire ho queste impostazioni

Risoluzione = 1080p/50htz
Adatta fotogrammi= off
Profondità Colore = 12 bit
Formato Colore (auto, RBG, Ycbcr) =Ycbcr
Regola schermo = 1%
Intervallo dinamico = sempre HDR
 
Ultima modifica di un moderatore:
12 bit di colore, che tv hai?
Proverei anche a disattivare sempre HDR, tanto su now il 4k non c'è.

Verifica anche quale profilo agganci, utile il developer tool menù (puoi fare il download dallo store)

Ti ho lasciato il link dell'immagine, era enorme.
 
Ciao a tutti, oggi l'applicazione nowtv sulla stick di amazon, chiede l'aggiornamento dell'app lo faccio ma poi l'app resta bloccata, non si avvia, come mai?

p.s. l'app la installo dallo store di amazon
 
Vedo Now da anni con la loro smart stick e mi sono sempre trovato molto bene.
Recentemente ho preso la fire stick 4k per Dazn, com'è la visione di Now su fire stick?
Vale la pena pensionare la now smart stick, e tenere solo la fire stick come unico dispositivo per Dazn, Amazon Prime video e Now?
Può essere sempre lasciata collegata alla rete elettrica con l'alimentatore o può dare qualche problema?
 
Vedo Now da anni con la loro smart stick e mi sono sempre trovato molto bene.
Recentemente ho preso la fire stick 4k per Dazn, com'è la visione di Now su fire stick?
Vale la pena pensionare la now smart stick, e tenere solo la fire stick come unico dispositivo per Dazn, Amazon Prime video e Now?
Può essere sempre lasciata collegata alla rete elettrica con l'alimentatore o può dare qualche problema?

io con la fs 4k mi trovo benissimo, mai un problema e visione sempre fluida.
La fs l'ho collegata alla presa usb della tv
 
io con la fs 4k mi trovo benissimo, mai un problema e visione sempre fluida.
La fs l'ho collegata alla presa usb della tv
Al momento anch'io l'ho collegata alla usb della TV (un vecchio Sony Bravia del 2010), ma esce spesso un avviso di errore della TV sulla porta Usb, come se cercasse di usare il dispositivo come periferica invece di fornire solo alimentazione.
La fs poi comunque funziona, però quel messaggio che compare di tanto in tanto rompe un pò
 
Dato che su kodi già girano Dazn e Prime ... c'è la possibilità di farci girare pure Now?
 
Si chiama Mission Cables MC45 Cavo di Alimentazione USB per Fire TV
Mi pare non si possano inserire link commerciali
Io l'ho attaccata direttamente alla USB del TV e l'altra che ho e alimenta tramite adattatore di corrente.
 
Indietro
Alto Basso