• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

E' possibile utilizzare più account now sulla stessa fire stick?

Ovviamente facendo logout e utilizzare quello che mi serve al momento
 
Ultima modifica:
E' possibile utilizzare più account now sulla stessa fire stick?

Ovviamente facendo logout e utilizzare quello che mi serve al momento

Si, fai il logout ed inserisci le credenziali dell'altro account.
Ciò è valido per l'app Now in generale, al di là del tipo dispositivo
 
Sto notando un leggero fuori sincro audio video, sia live che on demand.
A voi va tutto bene?
 
ciao a tutti, anche io ho il problema che ogni tanto compare l'errore PL-0. Domenica ho guardato f1 e partite tutto il giorno senza mai un errore. Arrivato Juve Milan è successo 2 volte.
Dobbiamo arrenderci o c'è qualche cosa che possiamo fare?
 
Buongiorno a tutti.
Ho la Stick di Now e la uso da qualche anno.
Da quando è stata aggiornata è diventata lenta e macchinosa.
Posseggo anche una firestick 4k.
Mi consigliate di guardare Now su quest'ultima?
 
ciao a tutti, anche io ho il problema che ogni tanto compare l'errore PL-0. Domenica ho guardato f1 e partite tutto il giorno senza mai un errore. Arrivato Juve Milan è successo 2 volte.
Dobbiamo arrenderci o c'è qualche cosa che possiamo fare?
Non possiamo fare niente, va a periodi.
Buongiorno a tutti.
Ho la Stick di Now e la uso da qualche anno.
Da quando è stata aggiornata è diventata lenta e macchinosa.
Posseggo anche una firestick 4k.
Mi consigliate di guardare Now su quest'ultima?
Prova, tanti si trovano bene ma visto che ce l'hai già, meglio di una prova in prima persona non c'è niente.
 
".. potrai associare solo un nuovo dispositivo dopo 30 giorni."
È ancora scritto nelle condizioni
 
Ultima modifica:
Ragazzi se imposto sulla firestick la risoluzione 720p, il consumo sarà minore o non fa differenza? M'interessa sta cosa per consumare meno possibile quando uso il router 4g.

Edit: buona la prima, sto vedendo Manchester UTD - Liverpool in maniera fluida su Fire Stick 4k.

Stranamemente invece Dazn con lo stesso dispositivo settato sempre a 50hz molto spesso le immagini mi danno una sensazione di rallenty.
 
Ultima modifica:
Ragazzi se imposto sulla firestick la risoluzione 720p, il consumo sarà minore o non fa differenza? M'interessa sta cosa per consumare meno possibile quando uso il router 4g.

Edit: buona la prima, sto vedendo Manchester UTD - Liverpool in maniera fluida su Fire Stick 4k.

Stranamemente invece Dazn con lo stesso dispositivo settato sempre a 50hz molto spesso le immagini mi danno una sensazione di rallenty.

puoi anche agire su consumo dati da dentro alla fire ci sono tre profili basso medio e ottimo
 
Ragazzi se imposto sulla firestick la risoluzione 720p, il consumo sarà minore o non fa differenza? M'interessa sta cosa per consumare meno possibile quando uso il router 4g.

Edit: buona la prima, sto vedendo Manchester UTD - Liverpool in maniera fluida su Fire Stick 4k.

Stranamemente invece Dazn con lo stesso dispositivo settato sempre a 50hz molto spesso le immagini mi danno una sensazione di rallenty.

Strano che tu abbia problemi con DAZN. Solo altre centinaia di migliaia di persone hanno problemi con DAZN qualunque sia il dispositivo:lol::lol::lol:
 
puoi anche agire su consumo dati da dentro alla fire ci sono tre profili basso medio e ottimo
Grazie, ma mi sa che quei profili vengono applicati solo su prime video.

Strano che tu abbia problemi con DAZN. Solo altre centinaia di migliaia di persone hanno problemi con DAZN qualunque sia il dispositivo
In effetti su qualsiasi dispositivo provo non va mai fluido al 100%
 
Da qualche giorno sono passato anch'io con Now su Firestick, devo dire un altro pianeta, molto fluida e veloce soprattutto nel cambio canale. A saperlo l'avrei fatto prima.
 
Da qualche giorno sono passato anch'io con Now su Firestick, devo dire un altro pianeta, molto fluida e veloce soprattutto nel cambio canale. A saperlo l'avrei fatto prima.
Io avevo dei dubbi sulla fluidità, ma devo dire che si comporta molto bene con now. :)
 
Indietro
Alto Basso